Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Congiunzione Delle Tre Lune. . .

Risposte in primo piano

Alzer

Rimango in silenzio, la faccia inespressiva mentre sento il comandante parlare di divinità e portenti, e per mia fortuna ho sufficiente esperienza in materia, per mordermi la lingua e non far notare la stupidità di allestire una simile difesa senza informare quantomeno l'intera guarnigione di cavalieri

Non ho mai sentito nessun dio o presunto tale parlarmi nel sonno o nella veglia, e per questo mi sento di bollare le "voci" del comandante come magari stanchezza o suggestione derivante dall'età avanzata; per fortuna non pare intaccare la sua lucidità, e se anzi da queste voci trae forza, che ben vengano

Agli ordini, comandante. Col vostro permesso, raggruppo la pattuglia e faccio preparare soldati e cavalli; se dama Verhanna è d'accordo, possiamo partire per scortarla a tale polla oggi stesso

Ho almeno una dozzina di migliori utilizzi per un gruppo di cavalieri, piuttosto che viaggiare nella speranza che una pozzanghera ci mostri il futuro, ma li tengo per me. L'elfa sembra avere davvero qualche potere, che sia divino o magico, e se può ottenere informazioni migliori vale la pena rischiare di perdere tempo dietro oracoli vari

• Risposte 102
  • Visualizzazioni 4,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alzer  Sono decisamente soddisfatto di essere stato assegnato alla sorveglianza diurna, perché questo vuol dire che posso svolgere il mio lavoro alla luce del sole, quando la maggioranza delle te

• Ethan "Vesper" Huntsong Kalaman durante la festa delle tre lune diventa un'attrattiva per tutta Ansalon e non solo. Il giovane Kender giunto in città si prende tutto il tempo per assaporare e g

• Sono partita alla volta del nord col cuore pesante , visioni sempre più cupe e terribili mi hanno spinta ad intraprendere un viaggio che mai avrei pensato di fare... il cammino per raggiungere la

Verhanna "Proudheart"

Ascolto con attenzione le parole dell'umano chiamato capitano...

Umano chiamato capitano...dico mentre accarezzo la grande testa di Nox...io ho visto morte e distruzione , se umani che non combatte restare in città loro potere solo morire...io non ho il potere di mandarli via o di farvi cambiare idea spero solo che abbiate ragione voi...

Sono più che disposta a raggiungere quella polla sacra ad una divinità umana e accetto anche di venire come dite voi scortata da voi umani e sono pronta a partire subito come l'umano chiamato Alzerà ha richiesto...

sperando sempre di averne il tempo...

Modificato da Dardan

Seraphis

Annuisco leggermente quando sento il comandante parlare dell' impossibilità di evacuare la città. Far vivere migliaia di persone nelle terre selvagge sarebbe un' impresa impossibile, e anche solo cercare di fare raggiungere a tutti un' altra città condurrebbe centinaia a morte certa. Meglio tentare di preservare questa, quando possibile.

Quando sento parlare delle rovine elfiche però mi si drizzano le orecchie. Questo è un compito che non può essere affidato che a un Silvanesti. Anche in quest'epoca di caos nulla avviene per caso.

Donerò volentieri le mie capacità marziali alla scorta di Lady Verhanna e mi assicurerò personalmente di esplorare quelle rovine. La saggezza del passato sarà una guida preziosa in questi tempi difficili.

• Autore

@Voignar

Il Comandante dei Solamnici sembra pensieroso e riflette un poco prima di interloquire nuovamente con il Cavaliere Sottoposto. . .

"Sebbene la Misura ed il Codice possano suggerire di Mobilitare un Drappello di Cavalieri, Scudieri, Novizi ed Armigeri per una Missione di Scorta, la maggior parte dei Membri della Guarnigione più esperti delle Terre Selvagge (soprattutto Sottoposti dell'Ordine della Corona che seguono le Vie di Habbakuk-Lal) sono già stati mobilitati per Esplorare i Dintorni di Kalaman e creare Avamposti e Picchetti di Sorveglianza per preavvertire della Minaccia Incombente; potrei soltanto Distaccare dei Combattenti Urbani ben più avvezzi ad Difendere le Mura e si troverebbero piuttosto svantaggiati. . .!!"

"Tuttavia una Sua Pari Grado, Levna Wyvernhorn, una Novizia dell'Ordine della Rosa, sta intraprendendo una Personale Cerca Sacra nelle Terre Selvagge circostanti ed ha radunato un Manipolo di Alleati ed Amici piuttosto esperti della Esplorazione in Ambiti Rurali, molti dei quali parecchio Avvezzi alla Sopravvivenza nelle Gelide Terre Artiche a Nord. . .!!"

"Quell'Apprendista delle Vesti Bianche che vedete l' con la Arcimaga della Torre D'Avorio è del Gruppo di Lady Levna; potrebbe portarvi da Lei (ovviamente con una Mia Lettera di Ordini di Mobilitazione, chge provvederò immediatamente a Vergare di Mio Pugno) e sinergizzereste con degli Alleati di Solamni che. tra l'altro, hanno già perlustrato ALCUNI dei Territori dove dovreste andare, conoscono bene la Strada Segreta per la Polla Sacra e potrebbero indicarvi Pericoli Locali e Zone dove è inutile cercare Tracce a Vuoto. . .!!"

"Tra l'altro sono proprio basati nel Villaggio di Vogler, ed erano qui a Kalaman solo a fare Rapporto e prendere delle Risorse Utili per quel Borgo che ho paura si troverà PROPRIO sulla Linea del Fronte ben PRIMA che la Minaccia si avvicini alle Possenti Mura del Nostro Castello . .!!"

@Dardan

"Inoltre, Lady Verhanna, c'è una sua probabile Lontana Cugina nel Gruppo di Lady Levna; non sono molto esperto dei Clan Tribali di Voi Kagonesti, ma sembra provenire da una Zona ben Diversa delle Terre Selvagge di Ansalon, almeno giudicando dai Lineamenti e dalle Vesti Mimetiche; ma di sicuro potrete confrontare le Vostre Conoscenze Specifiche e Divinazioni ottenute da Madre Natura. . .!!"

"La pre-avverto che c'è anche un Nano in quel Gruppo, ma è un Avventuriero Scafato che NON ha Pregiudizi contro gli Esponenti del Popolo Alto (siano essi provenienti da Qualinost, Silvanost o Kagonost); potrebbe trovare invece POCO sopportabile un Ranger Umano che si accompagna al Gruppo; era un Capo Clan delle sue Terre ed ha un carattere molto difficile, nonostante sia Abile ed Esperto quanto possa essere un Umano delle Vie Selvagge. . .!!"

@Theraimbownerd

"Maestro Silvanesti, sono Grato che condividiate l'Urgenza e l'Importanza di quel Problema che le ho accennato. . .!! Se volesse seguirmi nel Mio Studio, la Mia Ex Commilitona che amministra il Villaggio di Vogler ha allegato uno Schizzo Ben Fatto della Porta Sigillata di cui parlavo, con una Buona Approssimazione delle Immagini, Bassorilievi, Mosaici e Rune Elfiche nelle Rovine; anche studiandole con gli Antichi Testi a Mia Disposizione NON Mi dicono nulla; speravo che almeno l'Ambasciatore di Qualinost potesse dirimere in parte i Miei Dubbi, ma (per Grazia di Paladine) ora che c'è qui un Sapiente della Repubblica-Della-Luna-&-Stelle di sicuro qualsivoglia Significato Recondito sarà svelato. . .!!"

@Von

"Perchè non viene anche Lei, Giovane Mastro Kender. . .?? Nel mentre che scrivo la Lettera di Ordini da affidare al Cavaliere Alzer, faccio valutare le Mappe della Zona Settentrionale a Lady Verhanna e mostro gli Schizzi delle Rovine al Maestro Monaco di Silvanost, Lei potrebbe dare una Occhiata alla Mia Copia della Canzone-Di-Huma; magari le potrebbe far venire qualche Ulteriore Idea sulle Profezie della Minaccia Incombente che ci sovrasta. . . . . ???"

Modificato da Steven Art 74

Alzer

In poche parole, pare che il Capitano si sia dimenticato di informare solo me, di tutta la guarnigione, della minaccia incombente. La voglia di mandarlo al diavolo è tanta, ma la voglia di beccarmi un rapporto disciplinare è davvero poca, quindi mi limito ad annuire

La ringrazio. Attendo la lettera. Poi partiremo, se non ha altro da aggiungere

Verhanna "Proudheart"

Uomo chiamato capitano può chiamarmi semplicemente Verhanna non capisco quel lady , un usanza umana credo , ma non è necessaria...

Non ho problemi a stare insieme ad un nano e poco mi importa del ranger umano , abbiamo urgenza di andare , io posso guidarli anche in un territorio che non ho mai visto prima , l'aria e la terra mi indicheranno la via ed il mormorio dell'erba e delle fronde degli alberi mi avvertirà se un pericolo dovesse avvicinarsi...

non ho mai conosciuto altri Kagonesti al di fuori del mio clan , non so dire come potrebbe finire fra noi due...

come dice l'umano chiamato Alzer aspettiamo la lettera...non dobbiamo perdere ulteriore tempo...

Seraphis

Prego, fate strada. Dico all' uomo quando menziona il bassorilievo. L' idea di poter riportare alla luce antichi segreti della mia stirpe è intrigante, anche se sono vagamente preoccupato di tutta la fiducia che quell' uomo ripone in me. Sono uno studioso dell' anima e delle arti marziali dopotutto, non uno storico.

• 3 settimane dopo...
  • Autore

@Voignar , @Theraimbownerd , @Dardan

E' oramai il Tramonto del Primo Giorno delle Lune Congiunte nella Città Portuale di Kalaman quando la Piccola Carovana di Spedizione per andare a soccorrere il Villaggio di Pescatori di Vogler (ed investigare in incognito tutte le Tracce di Portenti e Mirabolanti Predizioni sulla terribile Minaccia che incombe non solo sui Popoli Liberi del Continente di Ansalon, ma anche su TUTTO Krynn) è pronta a partire. . .

Mentre l'Aiutante di Campo Mezzelfo del Comandante della Guarnigione Solamnica porta il Gruppo a conoscere i Loro compagni di viaggio, che si son impegnati nella Difesa di Vogler (che MOLTO probabilmente si troverà sulla "Linea Del Fronte" e sarà "Avamposto Di Avvertimento" x Kalaman), mentre i Tre Eroi andranno ad investigare Zone Sacre ed Antiche Rovine, chiede loro:

" I festeggiamenti che inizieranno all'Imbrunire, quando la Argentea Solinari inizierà a spuntare dall'Orizzonte, saranno la Copertura Perfetta perchè possiate allontanarvi dal Porto senza che eventuali Spie o Informatori delle Forze delle Tenebre possano accorgersene. . .!!"

"Moltissimi entreranno in Città per la Funzione di Benedizione della Luna Bianca. specialmente ora che quelli che si ritengono essere Sacerdoti & Profeti degli Dei Ritornati, affiancheranno il Comandante e la Arcimaga della Torre Avorio nell'invocare la Protezione della Magia Buona. . .!!"

"Ma tanti Carri, Carretti e Muli da Soma usciranno per recarsi ai Magazzini di Fattori e Mercanti fuori le mura per ritirare Vettovaglie e Botti e rimpinguare le Derrate esaurite all'interno della Città. . ."

". . . . ."

"Il Comandante Mi ha ragguagliato su OGNI cosa rilevante delle Vostre Importantissime Missioni; se avete qualche Domanda Strategica e Tattica dell'ultimo minuto posso darvi qualche ulteriore Informazione. . . . .!!!"

Seraphis

Credo che siamo pronti a partire. La mia raccomandazione è di tenere alta la guardia qui in città mentre saremo lontani. I veneratori degli dei malvagi possono essere infidi, e senza una percezione adeguata del pericolo potrebbero confondersi con adoratori degli dei più benevoli. Meglio eccedere in prudenza e risultare fastidiosi piuttosto che difettarne e finire in una bara. Dico con nonchalance, mentre osservo con attenzione gli schizzi che mi ha dato il capitano.

Alzer

Non ho domande, grazie. Mi giro verso il resto del gruppo, per controllare che tutti siano pronti

Appena vedo che i miei compagni sono pronti a partire, do di sprone e esco dalla caserma

Verhanna "Proudheart"

Abbiamo perso fin troppo tempo..dico mentre accarezzo Nox che ringhia verso chiunque mi si avvicini troppo...

non ho nessuna domanda dobbiamo partire subito...

• Autore

@Voignar , @Dardan , @Theraimbownerd , @Von

La piccola Carovana di un paio di Carri Coperti, trainati da robusti Cavalli da Tiro del Profondo Nord, ben dissimulata tra gli altri Approvigionatori di Vettovagliamenti per il Festival della Congiunzione Trilunare che si recano nelle Fattorie circostanti ad acquistare ciò che manca alla Città Portuale, inizia ad inerpicarsi nelel Strade Irregolari ma ben battute che circondano Kalaman, e portano verso gli Scoscesi Fiordi Settentrionali. . .

Lasciatisi alle spalle i Fuochi, Bracieri e le Fiaccole della Strada Principale della Metropoli la visibilità non è un Problema eccessivo perchè la Argenteo-Bianca Solinari è incredibilmente Luminosa e rischiara tutto il circondario, ed anche le Stelle brillano in un cielo terso e cristallino. . .

. . . . .

All'inizio i Compagni di Viaggio che si recano con Voi a Vogler (ma che sono deputati Prima alla Difesa del Villaggio e poi ad organizzare un Eventuale Esodo degli Abitanti) confabulano solo tra di Loro, ma appena gli Ultimi Mercanti e Procacciatori di Vettovaglie spariscono per i Sentieri di Terra Battuta più distanti da Kalaman (dove non si riesce ad andare neanche con un Robusto Carro Rurale, soltanto Asini Lanosi ed Yak-Bulls con delle Botti da Salmerie assicurate ai fianchi possono essere efficienti Animali da Soma per le Abitazioni più isolate e montane) cercano di discutere con Voi. . .

. . . . .

Ovviamente rispettano il Riserbo di qualcuno che non vuole (oppure non PUO' discutere) ed accennano che anche Loro hanno degli "Ordini Personali Riservati" ma è ovvio il Desiderio di poterne sapere di più per Sinergizzarsi Tatticamente al Meglio. . .!!

Alzer

Durante la marcia, palesemente irritato per il ritardo e il rallentamento di questa inutile carovana di mercanti, più volte accarezzo l'idea di proporre a Verbania di lasciare questa farsa e dirigerci velocemente con gli altri alla polla

Non lo faccio solo per evitare alla cavaliera Wivernhorn problemi con i superiori, e perché non voglio dover scoprire se ha qualche ordine specifico che le impone di fermarci se ci distacchiamo dalla colonna

Quando finalmente l'inutile carovana si allontana, colgo l'occasione per parlare un poco in disparte con la cavaliera

Lady Wyverhorn, molto lieto di incontrarla, mi dispiace che dobbiate fare questo viaggio. Mi pare di capire voi sarete di stanza a Volger... posso chiedere come intendete procedere in tal senso? Intendo: la nostra missione potrebbe non riportarci al villaggio, e preferirei evitare che voi attendiate invano un ritorno che vi metterebbe solo in pericolo

Seraphis

Mi dedico allo studio degli schizzi del capitano durante il viaggio, restando per la maggior parte sulle mie. Cortese certo, ma tendenzialmente distante. Dopotutto Solo con Lady Verhanna, mi apro un po' di più. Certo, è una Kagonesti, ma sempre un elfa, e ora che siamo nelle terre selvagge ho l' opportunità di vederla in un ambiente in cui è chiaramente molto più a suo agio rispetto a una affollata e rumorosa città umana. In particolare quando il nostro seguito di mercanti si allontana e ci lascia liberi di proseguire a un passo più spedito.

In particolare un giorno in cui ci stiamo riposando vicino a uno stagno per far rifocillare i cavalli vedo il compagno felino di Verhanna rotolarsi nell' erba, dando pigre zampate ad alcune farfalle. È quasi tenero, in un certo senso. Anche se ho avuto modo di attestarne personalmente le capacità di predatore, quando va a procurarsi il cibo nella foresta.

Lei ha sicuramente un compagno molto particolare, Lady Verhanna. Le dico Non ho mai visto animali con la sua colorazione nelle mie terre. E nemmeno grandi felini così confidenti con gli la gente civilizzata.

Verhanna "Proudheart"

Sono decisamente sollevata di aver lasciato la città , il tempo che ci rimane è poco ma finalmente ci siamo mossi...

non parlo molto con i compagni di viaggio la mia attenzione , i miei sensi sono in comunione con la natura per tenere tutto quelli che viaggiano con me...

in un momento di relativa calma mentre Nox si rilassa in po' vengo avvicinata dall'elfo silvanesti e Nox vigile come sempre inizia a rinviare in direzione dell'elfo ma io gli faccio cenno che è brutto a posto e sebbene continui a ringhiare non fa altro...

Non deve chiamarmi Lady  , solo Verhanna o Proudheart...

Nemmeno io ne avevo mai visto uno prima di trovarlo ferito al margine della foresta che proteggo a quel tempo era solo un cucciolo ed io l'ho cresciuto per questo mi è molto affezionato , io sono sua e lui e mio e finché io sarò viva lui non morirà mai...

comunque dovremmo muoverci , non ci servono loro per raggiungere la pozza , mi hanno dato informazioni sufficienti per trovarla perciò possiamo anche lasciarli e proseguire...

@ DM

Durante il viaggio nelle terre selvagge uso ad intervalli regolare l'abilità Prime al Awareness

{Inoltre, puoi sintonizzare i tuoi sensi per determinare se qualcuno dei tuoi nemici prescelti [Umanoidi in questo caso] si nasconde nelle vicinanze. Trascorrendo 1 minuto ininterrotto in concentrazione (come se ti stessi concentrando su un incantesimo), puoi percepire se qualcuno dei tuoi nemici prescelti è presente entro 8 chilometri da te. Questa caratteristica rivela quali dei tuoi nemici prescelti sono presenti, il loro numero, la direzione generale delle creature e la loro distanza (in chilometri) da te.

Se ci sono più gruppi dei tuoi nemici prescelti entro il raggio d'azione, apprendi queste informazioni per ciascun gruppo.}

• Autore

@Voignar

"Non Mi dispiace fare questo, Cavaliere Alzer, la Mia famiglia è da molto tempo che è legata intrinsecamente al Villaggio di Vogler. . .!!"

"Comunque penso che dovremo parlarne con la Paladina Veterana che praticamente COMANDA al Villaggio; è stata Lei proprio a richiedere al Comandante una Metodologia Efficiente per fare una Difesa Preventiva di Vogler propedeutica poi ad un Esodo di Ritirata Paramilitare ben organizzata verso Kalaman, quando le Forze Nemiche saranno troppo preponderanti. . .!!"

"I Pescatori e Contadini della Zona non son stati Informati che FORSE le Armate Oscure della Regina dei Draghi stiano riorganizzando una Invasione dopo Secoli di Quiete; ma di sicuro crederanno ad una Razzia di un Orda di Goblinoidi che ben sappiamo essere i Battitori e Scout di qualunque Esercito si stia schierando contro i Popoli Liberi di Ansalon. . .!!"

"In ogni caso Vogler è sulla strada tra Kalaman ed i Canyon Collinari dove sorge la Polla Sacra ad Habbakuk-Lal ed altre Divinità della Natura ed anche le Rovine Elfiche più a Nord; alla Fonte son stat una volta per un Pellegrinaggio ma le Rovine son state percorse raramente SOLO dagli Anziani Cacciatori di Belve del Villaggio. . . . .!!!"

"Di sicuro potranno darvi Indicazioni su come raggiungere speditamente Entrambe le Destinazioni con Sentieri sia Sicuri che Veloci. . .!!"

@Theraimbownerd

Piu' studi gli Schizzi e più sei convinto che ci saranno ottime probabilità di trovare qualcosa di Utile del Retaggio Ancestrale del Tuo Popolo; l'unica incognita è che, per quanto sian stati fatti bene i Disegni dagli Umani che han esplorato le Zone Periferiche, non si riesce proprio a capire se fosse un Avamposto Militare di una Guarnigione di un Nobile in Esilio, oppure il Laboratorio Sperimentale di un Arcimago delle Stelle (od ENTRAMBE le Cose e se magari il Nobile Silvanesti fosse ANCHE uno dei Leggendari "Maghi Guerrieri Seleniti" della Alta Guardia del Presidente Lunare di Silvanost)

@Dardan

Il Territorio circostante è abbastanza Brullo e Torboso, ma la Tundra in questa Estate fredda ma assolata reca facilmente Tracce dei Nemici Ancestrali del Tuo Popolo; nulla di più di piccole Bande Raminghe di Umanoidi Selvaggi, crudeli Barbari e Predoni Opportunisti. . .

Di sicuro NON si muovono in una Maniera Organizzata e Abile; se sono le "Avanguardie Dell'Esercito Delle Tenebre" son ben scarsi come Pattugliatori Avanzati; si spostano in maniera quasi Casuale e Confusa, come se ci fossero dei Dissapori tra i Capibanda Rivali che rifuggono una Strategia Superiore imposta da un Grande Capo; di certo NON stanno muovendo VERSO Kalaman o Vogler, anzi sembra quasi che vadano in direzione opposta. . .

Quando la Questione della Polla Visionaria e delle Rovine PRESUNTE dei Silvanesti saranno risolte, sarà per Te di una Facilità IRRISORIA organizzare una Imboscata ad una di queste Bande Selvagge, e catturarne qualcuno da far parlare sui dettagli di questa Strategia apparentemente INSENSATA; hai ben capito come si muovono, quando si muovono e dove si accampano (in preferenze Caverne od almeno Propaggini Rocciose nei pressi di qualche Fnte di Acqua Fresca), e con che (Scarsamente Efficaci) Sentinelle Diurne o Notturne. . .

@Von

In quanto Kender e Bardo Ramingo gli altri della Carovana, un gruppo di Avventurieri Novellini abbastanza Novizio ma Determinato ed Agguerrito, cercano di chiederti MOLTE informazioni per meglio organizzare la Difesa del Villaggio di Vogler (a cui sembra tengano molto, od almeno alcuni, mentre altri hanno reicevuto Incarichi Ufficiali). . .

Cosa rispondi a queste Domande Cortesi ma Insistenti. . .??

Alzer

Abbiamo avuto fin troppe indicazioni fin qui, lady Wyvernhorn. Se posso esprimermi chiaramente, mi pare che si stia inutilmente perdendo tempo: si sapeva che questa invasione era prossima, e ci stiamo schierando adesso, a ridosso del loro attacco, quando avremmo potuto agire prima

Trasformare un villaggio di pescatori in una prima linea mi pare un rischio inutile, per non dire un insulto alle persone che dovremmo difendere, non usare come esche; se posso chiedervi un favore, fate evacuare immediatamente il villaggio, conducete gli abitanti a Kalam prima che goblinoidi o peggio si riversino sulle case. Prendete il cibo e i beni di prima necessità, date il resto alle fiamme e rifugiatevi tra le mura. Ogni vita persa a Vogler sarà un difensore in meno per Kalam

Ciò detto, sprono il cavallo verso Verhanna Perdonate, vorrei proporre di non fermarci al villaggio, ma di muovere direttamente alla polla. Prima otteniamo le risposte che ci servono, prima possiamo tornare indietro e metterle in pratica

Verhanna "Proudheart"

Nox ringhia avvertendomi dell'arrivo dell'umano chiamato Alzer...

Ne stavo ora parlando con il silvanesti , per me possiamo anche partire subito , posso trovare la polla senza nessun problema...dico senza esitazione...

avvertiamo gli altri ed andiamo...

Seraphis

Concordo, abbiamo delle priorità. Prima arriviamo alla polla di divinazione e comprendiamo bene il quadro generale, prima potremo occuparci di tutto il resto con cognizione di causa. Rispondo all' umano, alzandomi da terra. Sorrido vedendo il leopardo di Verhanna ringhiare anche a lui. E' bello vedere un tale esempio di devozione e, allo stesso tempo, di controllo.

• Autore

@Voignar

"Lei Mi sopravanza come Rango nei Cavalieri di Solamnia di Kalaman, quindi SECONDO LA MISURA dovrei considerare anche dei semplici Suggerimenti Tattici come degli Ordini, ma non posso farlo in questo caso. . .!!"

"I dettagli PRECISI li ha solo la Paladina Veterana a Vogler, ma c'è QUALCOSA di nascosto SOTTO il Villaggio che POTREBBE essere Importante per i Popoli Liberi di Ansalon; non ho i dettagli precisi, ma azzarderei che sia una qualche RELIQUIA di uno dei TRE Dei dell'Ordine (o del Saggio Paladine, o dell'Astuto Habbakuk-Lal o del Valoroso Kiri-Jolith) che è SEMPRE stata li ma che si è ATTIVATA solo in qualche Modo soltanto ORA che gli Dei stanno tornando a guardare a Krynn. . .!!"

"Secondo Me è qualcosa legata al VALOROSO GUERRIERO, dato che il Comandante ha insistito che il Mio vecchio Compagno di Avventure, Hrigg Roundtower, (che riverisce Kiri-Jolith col Nome Nanico di "Kir-Jo-Lay, Lamascudo Di Thorbardin" !!) fosse del Gruppo. . .!!"

"E deve essere PESANTE da spostare, e protetta da qualche Interdizione Magica, dato che la Arcimaga della Torre di Avorio ha insistito che ci fosse anche uno dei Suoi apprendisti, il Veste Bianca delle Genti del Sud, Andyr Valmakos. . .!!"

"Se possibile dobbiamo resistere a Vogler per poter spostare quella Reliquia in tempi ragionevoli; altrimenti la dobbiamo DISTRUGGERE affinchè non cada nelle Mani delle Forze delle Tenebre. . .!!"

". . . . ."

"Capisco le sue Critiche Sensate al Comandante della Guarnigione, che rispettano pienamente il CODICE e la MISURA quando si tratta della Catena di Comando, ma deve capire che è SOLO da pochi giorni che i più. . . .Dotati Spiritualmente. . .tra Noi (non IO, probabilmente NON riconoscerei Paladine se il Padre-Del-Bene si materializzasse qui dinnanzi a Me !!) hanno ricevuto dei CHIARI Messaggi Profetici sul Male Incombente. . .!!"

"PRIMA dei Portenti Oracolari che NON fanno dormire il Comandante e che lo assillano con Incubi di Fuoco e Fiamme, c'erano SOLO vaghi rapporti dagli Scouts che le Tribù di Goblinoidi SEMBRA che si stessero radunando sotto un UNICO Vessillo di qualche Capoguerra più influente e carismatico di altri. . .!!"

"SOLO ORA abbiamo la Certezza che la MALEDETTA Takhisis, Madre-Oscura-Di-Tutto-Cio'-Che-E'-Immondo, stia radunando ogni Nefando Assassino, Mostro Guerriero ed Umanoide Malvagio di Ansalon per fare la Sua Mossa. . . . .!!!"

". . . . ."

"Poco importa alla fin fine Cavaliere Alzer, Lei ha i suoi Ordini ed io i Miei; cerchiamo solo che. se non possono COINCIDERE, almeno non siano in OPPOSIZIONE. . . . .!!!"

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.