25 Aprile25 Apr comment_1915040 AlzerRimango in silenzio, la faccia inespressiva mentre sento il comandante parlare di divinità e portenti, e per mia fortuna ho sufficiente esperienza in materia, per mordermi la lingua e non far notare la stupidità di allestire una simile difesa senza informare quantomeno l'intera guarnigione di cavalieriNon ho mai sentito nessun dio o presunto tale parlarmi nel sonno o nella veglia, e per questo mi sento di bollare le "voci" del comandante come magari stanchezza o suggestione derivante dall'età avanzata; per fortuna non pare intaccare la sua lucidità, e se anzi da queste voci trae forza, che ben venganoAgli ordini, comandante. Col vostro permesso, raggruppo la pattuglia e faccio preparare soldati e cavalli; se dama Verhanna è d'accordo, possiamo partire per scortarla a tale polla oggi stessoHo almeno una dozzina di migliori utilizzi per un gruppo di cavalieri, piuttosto che viaggiare nella speranza che una pozzanghera ci mostri il futuro, ma li tengo per me. L'elfa sembra avere davvero qualche potere, che sia divino o magico, e se può ottenere informazioni migliori vale la pena rischiare di perdere tempo dietro oracoli vari
25 Aprile25 Apr comment_1915103 Verhanna "Proudheart"Ascolto con attenzione le parole dell'umano chiamato capitano...Umano chiamato capitano...dico mentre accarezzo la grande testa di Nox...io ho visto morte e distruzione , se umani che non combatte restare in città loro potere solo morire...io non ho il potere di mandarli via o di farvi cambiare idea spero solo che abbiate ragione voi...Sono più che disposta a raggiungere quella polla sacra ad una divinità umana e accetto anche di venire come dite voi scortata da voi umani e sono pronta a partire subito come l'umano chiamato Alzerà ha richiesto...sperando sempre di averne il tempo... Edited 25 Aprile25 Apr by Dardan
26 Aprile26 Apr comment_1915204 SeraphisAnnuisco leggermente quando sento il comandante parlare dell' impossibilità di evacuare la città. Far vivere migliaia di persone nelle terre selvagge sarebbe un' impresa impossibile, e anche solo cercare di fare raggiungere a tutti un' altra città condurrebbe centinaia a morte certa. Meglio tentare di preservare questa, quando possibile.Quando sento parlare delle rovine elfiche però mi si drizzano le orecchie. Questo è un compito che non può essere affidato che a un Silvanesti. Anche in quest'epoca di caos nulla avviene per caso.Donerò volentieri le mie capacità marziali alla scorta di Lady Verhanna e mi assicurerò personalmente di esplorare quelle rovine. La saggezza del passato sarà una guida preziosa in questi tempi difficili.
Sabato alle 16:542 giorni Autore comment_1915956 @VoignarIl Comandante dei Solamnici sembra pensieroso e riflette un poco prima di interloquire nuovamente con il Cavaliere Sottoposto. . ."Sebbene la Misura ed il Codice possano suggerire di Mobilitare un Drappello di Cavalieri, Scudieri, Novizi ed Armigeri per una Missione di Scorta, la maggior parte dei Membri della Guarnigione più esperti delle Terre Selvagge (soprattutto Sottoposti dell'Ordine della Corona che seguono le Vie di Habbakuk-Lal) sono già stati mobilitati per Esplorare i Dintorni di Kalaman e creare Avamposti e Picchetti di Sorveglianza per preavvertire della Minaccia Incombente; potrei soltanto Distaccare dei Combattenti Urbani ben più avvezzi ad Difendere le Mura e si troverebbero piuttosto svantaggiati. . .!!""Tuttavia una Sua Pari Grado, Levna Wyvernhorn, una Novizia dell'Ordine della Rosa, sta intraprendendo una Personale Cerca Sacra nelle Terre Selvagge circostanti ed ha radunato un Manipolo di Alleati ed Amici piuttosto esperti della Esplorazione in Ambiti Rurali, molti dei quali parecchio Avvezzi alla Sopravvivenza nelle Gelide Terre Artiche a Nord. . .!!""Quell'Apprendista delle Vesti Bianche che vedete l' con la Arcimaga della Torre D'Avorio è del Gruppo di Lady Levna; potrebbe portarvi da Lei (ovviamente con una Mia Lettera di Ordini di Mobilitazione, chge provvederò immediatamente a Vergare di Mio Pugno) e sinergizzereste con degli Alleati di Solamni che. tra l'altro, hanno già perlustrato ALCUNI dei Territori dove dovreste andare, conoscono bene la Strada Segreta per la Polla Sacra e potrebbero indicarvi Pericoli Locali e Zone dove è inutile cercare Tracce a Vuoto. . .!!""Tra l'altro sono proprio basati nel Villaggio di Vogler, ed erano qui a Kalaman solo a fare Rapporto e prendere delle Risorse Utili per quel Borgo che ho paura si troverà PROPRIO sulla Linea del Fronte ben PRIMA che la Minaccia si avvicini alle Possenti Mura del Nostro Castello . .!!"@Dardan"Inoltre, Lady Verhanna, c'è una sua probabile Lontana Cugina nel Gruppo di Lady Levna; non sono molto esperto dei Clan Tribali di Voi Kagonesti, ma sembra provenire da una Zona ben Diversa delle Terre Selvagge di Ansalon, almeno giudicando dai Lineamenti e dalle Vesti Mimetiche; ma di sicuro potrete confrontare le Vostre Conoscenze Specifiche e Divinazioni ottenute da Madre Natura. . .!!""La pre-avverto che c'è anche un Nano in quel Gruppo, ma è un Avventuriero Scafato che NON ha Pregiudizi contro gli Esponenti del Popolo Alto (siano essi provenienti da Qualinost, Silvanost o Kagonost); potrebbe trovare invece POCO sopportabile un Ranger Umano che si accompagna al Gruppo; era un Capo Clan delle sue Terre ed ha un carattere molto difficile, nonostante sia Abile ed Esperto quanto possa essere un Umano delle Vie Selvagge. . .!!"@Theraimbownerd"Maestro Silvanesti, sono Grato che condividiate l'Urgenza e l'Importanza di quel Problema che le ho accennato. . .!! Se volesse seguirmi nel Mio Studio, la Mia Ex Commilitona che amministra il Villaggio di Vogler ha allegato uno Schizzo Ben Fatto della Porta Sigillata di cui parlavo, con una Buona Approssimazione delle Immagini, Bassorilievi, Mosaici e Rune Elfiche nelle Rovine; anche studiandole con gli Antichi Testi a Mia Disposizione NON Mi dicono nulla; speravo che almeno l'Ambasciatore di Qualinost potesse dirimere in parte i Miei Dubbi, ma (per Grazia di Paladine) ora che c'è qui un Sapiente della Repubblica-Della-Luna-&-Stelle di sicuro qualsivoglia Significato Recondito sarà svelato. . .!!"@Von"Perchè non viene anche Lei, Giovane Mastro Kender. . .?? Nel mentre che scrivo la Lettera di Ordini da affidare al Cavaliere Alzer, faccio valutare le Mappe della Zona Settentrionale a Lady Verhanna e mostro gli Schizzi delle Rovine al Maestro Monaco di Silvanost, Lei potrebbe dare una Occhiata alla Mia Copia della Canzone-Di-Huma; magari le potrebbe far venire qualche Ulteriore Idea sulle Profezie della Minaccia Incombente che ci sovrasta. . . . . ???" Edited Sabato alle 16:542 giorni by Steven Art 74
Sabato alle 20:422 giorni comment_1915970 AlzerIn poche parole, pare che il Capitano si sia dimenticato di informare solo me, di tutta la guarnigione, della minaccia incombente. La voglia di mandarlo al diavolo è tanta, ma la voglia di beccarmi un rapporto disciplinare è davvero poca, quindi mi limito ad annuireLa ringrazio. Attendo la lettera. Poi partiremo, se non ha altro da aggiungere
Sabato alle 21:062 giorni comment_1915973 Verhanna "Proudheart"Uomo chiamato capitano può chiamarmi semplicemente Verhanna non capisco quel lady , un usanza umana credo , ma non è necessaria...Non ho problemi a stare insieme ad un nano e poco mi importa del ranger umano , abbiamo urgenza di andare , io posso guidarli anche in un territorio che non ho mai visto prima , l'aria e la terra mi indicheranno la via ed il mormorio dell'erba e delle fronde degli alberi mi avvertirà se un pericolo dovesse avvicinarsi...non ho mai conosciuto altri Kagonesti al di fuori del mio clan , non so dire come potrebbe finire fra noi due...come dice l'umano chiamato Alzer aspettiamo la lettera...non dobbiamo perdere ulteriore tempo...
Domenica alle 08:151 giorno comment_1915985 SeraphisPrego, fate strada. Dico all' uomo quando menziona il bassorilievo. L' idea di poter riportare alla luce antichi segreti della mia stirpe è intrigante, anche se sono vagamente preoccupato di tutta la fiducia che quell' uomo ripone in me. Sono uno studioso dell' anima e delle arti marziali dopotutto, non uno storico.