Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 231
  • Visualizzazioni 7,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Cronos89
    Cronos89

Percy I due bulli sembrano tornare al loro posto, ma proprio mentre la situazione sembra tornare alla normalità, mo schermo dietro al palco mostra quella che sembra una aggressione da parte di tr

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Trysh Tarn Stacco sullo sguardo, sbarrato, di Trysh "Uh, Izzy... hai visto? Non è stata colpa loro! Che facc...", un pensiero mi attraversa la testa e mi annoda la lingua per un attimo. 

• Cronos89
    Cronos89

Percy Anche io stavo per andare via, ma le parole di Gaw mi fecero bloccare sul posto Cavoli, mi stavo dimenticando della Caradoc La telecamera inquadrò il viso di Percy che si fece scuro, mentre alle

comment_1918377

Uwaine

Faccio un inchino educato quando mi presento alla professoressa. Caradoc-sensei si è già fatta una pessima idea su di noi, non vorrei che la cosa peggiorasse ulteriormente. "Sarò lieto di partecipare alle attività che vorrà proporci, professoressa"

comment_1918378

Gaw Vein

Vorrei rispondere alla professoressa quando ci pungola, ma la nostra situazione è già abbastanza complessa. Non avremo modo di spiegare la situazione dal nostro punto di vista, giusto? Dico alla professoressa, non ancora disposto ad arrendermi, annuendo poi quando parla dei club scolastici. Quale potrà essere il peggiore tra quelli a cui può assegnarci?

• Autore
comment_1918539

Pomeriggio del primo giorno di scuola - Aprile: cielo sereno

"Penso che non servano altri approfondimenti signor Vein" risponde la professoressa

"Ho ragionato su di voi, e come dicevo per incanalare meglio la vostra irruenza, penso che il club di giardinaggio faccia proprio per voi. Il club si ritrova solo quattro pomeriggi a settimana, tre dopo le lezioni e uno nel week end. Quindi vi lascerà opportunità di fare altro, se avete tempo con lo studio."

"Penso possiate esserne soddisfatti: è un'opportunità più che una punizione"

"Il responsabile vi aspetta domani pomeriggio: potete trovare la location sul vostro IDruid"

comment_1918553

Uwaine

"G-giardinaggio?" Uwaine quasi cade a terra per lo stupore, una grossa goccia di sudore sulla testa "Ma è" da plebei "poco interessante" aggiusto il tiro prima di fare una figuraccia "Ci sarà sicuramente qualche altro club che ha bisogno di iscritti, professoressa"

comment_1918561

Trysh Tarn

"Mi scusi, professoressa, ma...", intervengo, vergognandomi un po', "che cosa sarebbe, esattamente, questo 'giardinaggio'. Non ne ho mai sentito parlare, a casa".

La telecamera zooma sul volto di Trysh, assolutamente serio.

comment_1918629

Gaw Vein

Sospiro e faccio un cenno d'assenso alla professoressa, mentre la mia mente si sta già immaginando i peggiori club scolastici esistenti. Proprio per questo guardo sorpreso la Caradoc quando annuncia la sua scelta: poteva andare molto peggio. È quello che viene fatto nelle ville dei nobili, se non sbaglio. Si modellano le piante in forme strane e si creano composizioni con i fiori. Dico spontaneamente a Trysh, guardando poi la Caradoc in attesa di capire cosa faccia effettivamente questo club: non vedo ville nobiliari nei dintorni.

Modificato da Ian Morgenvelt

comment_1918811

Percy

Si tratta di cura delle piante dico con un lungo sospiro mia madre adora farlo. Coltiva fiori, frutta e verdura

Modificato da Cronos89

• Autore
comment_1918939

Pomeriggio del primo giorno di scuola - Aprile: cielo sereno

"Per ora vi rilasserete in questo club: curerete gli spazi verdi del Round, cercherete piante, starete all'aria aperta. E' deciso"

Poi sorrise " E' deciso. Mi raccomando non deludetemi. Spero che il vostro primo giorno di scuola sia andato bene: ora vi auguro una buona serata" e detto ciò si allontana

comment_1918956

Gaw Vein

Beh, poteva andare decisamente peggio. Dico ai miei compagni dopo aver salutato formalmente la Caradoc, un po' stupito da come si è risolta la situazione. Mi aspettavo chissà quale punizione, il club di giardinaggio non sembra così terribile. Magari conosceremo anche qualche altro studente ingiustamente incastrato dalle telecamere.

comment_1918973

Trysh Tarn

"Boh. È una punizione per noi, se poi facciamo morire tutte le piante? Io non sono capace di curarle. Non ho mai fatto nulla del genere!", dico, un poco imbarazzata.

Non capisco molto bene questa cosa, ma mi devo adeguare: ci manca solo che la professoressa se la prenda ancora con noi.

comment_1919024

Gaw Vein

Non ci ha vietato di partecipare ad altri club. Basterà pianificare le nostre giornate e aiutarci a vicenda con lo studio. Dico agli altri, non intenzionato ad arrendermi. Neanch'io ho molta esperienza con le piante, ma sono sicuro di poter imparare. Non potrà essere più difficile di guidare un Knight!

• Autore
comment_1919236

Tramonto del primo giorno di scuola - Aprile: cielo sereno

La scena sfuma e ricompare nel dormitorio dove le matricole stanno entrando

Il lungo corridoio attraversa l'intero edificio D, un palazzo di tre piani del dormitorio dove sono stati assegnati i posti dei nuovi arrivati

Giunti al secondo piano si ode un gran brusio segno che gli altri occupanti sono già arrivati

Su ogni porta vi è indicato il numero con i numeri pari sulla destra e i dispari sulla sinistra

Le porte della 203 e della 204 sono aperte: da quest'ultima Nimue mette fuori la testa "Ah siete arrivati finalmente. Dove siete finiti?" chiede "Vi cercava il responsabile dell'edificio"

Quasi a fare eco alle sue parole dal fondo del corridoio un piccolo professore con un camice di circa 25 anni alto non più di 1.50m con capelli ricci e selvaggi corre verso di loro "Eccovi!"

L'immagine mostra il piccolo professore correre con l'aria dietro di lui che fa la scia

Modificato da AndreaP

comment_1919267

Trysh Tarn

"Ah, buonasera. Eravamo con la professoressa Caradoc", spiego subito all'ometto, prima che decida anche lui di metterci in punizione, visto che siamo, a quanto pare, in ritardo per qualcosa.

Modificato da Ghal Maraz

• Autore
comment_1919275

Tramonto del primo giorno di scuola - Aprile: cielo sereno

"Sì, sì, non dovete giustificarvi." risponde "Sono io che vi cercavo: dovevo trovarvi prima che occupaste le stanze"

"Vedete mi è stato detto di cambiarvi le stanze. Allora il bretone non può stare con il sassone" dice consultando un iDruid "quindi Uwaine va nella 201, mentre Percy nella 202. Così dovrebbe essere a posto"

Il professore asciutto la fronte con la manica del grembiule "Temevo si non farcela. Bene ragazzi, è tutto. Buona serata"

E fischiettando si dirige alla scale discendendole, sotto lo sguardo attonito di Nimue che, raggiunta da Moreyn, commenta "Ma che tipo strano"

comment_1919290

Gaw Vein

Sto per rispondere a Nimue quando vedo uno strano ometto correre trafelato verso di noi. Fortunatamente non vuole punirci per qualcosa che non abbiamo fatto, anche se le sue parole mi lasciano perplesso. La telecamera fa un primo piano sul volto di Gaw, mentre dei punti interrogativi stilizzati appaiono attorno alla sua testa.

Sembrerebbe così. Dico a Percy, guardando poi i miei compagni di sventura e le due ragazze. Un tipo veramente strano. Voi sapete se sia una regola dell'Accademia?

comment_1919291

Trysh Tarn

"Ma... ma...", rimango a bocca aperta qualche istante: "possibile che siano così disorganizzati? Immagino che siano abituati a dover gestire queste cose. E poi, se non era un problema per voi...

In ogni caso, boh... ma credo sia così, a questo punto, Gaw".

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.