Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 231
  • Visualizzazioni 7,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Cronos89
    Cronos89

Percy I due bulli sembrano tornare al loro posto, ma proprio mentre la situazione sembra tornare alla normalità, mo schermo dietro al palco mostra quella che sembra una aggressione da parte di tr

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Trysh Tarn Stacco sullo sguardo, sbarrato, di Trysh "Uh, Izzy... hai visto? Non è stata colpa loro! Che facc...", un pensiero mi attraversa la testa e mi annoda la lingua per un attimo. 

• Cronos89
    Cronos89

Percy Anche io stavo per andare via, ma le parole di Gaw mi fecero bloccare sul posto Cavoli, mi stavo dimenticando della Caradoc La telecamera inquadrò il viso di Percy che si fece scuro, mentre alle

comment_1920330

Gaw Vein

Stanza 202

Buona idea, fammi vedere se riesco a fare qualcosa. Dico a Percy, provando a controllare le varie funzioni dell'Idruid per cercare qualcosa che mi faccia creare una conversazione con i miei contatti. Vado intanto verso la porta, aprendola per vedere se almeno Trysh stia arrivando.

• Autore
comment_1920443

Tramonto del primo giorno di scuola - Aprile: cielo sereno

Constatato che l'Idruid permette facilmente di realizzare un gruppo con cui fare chat e chiamate voce o video, quando Urwaine apre la porta lui e Percy vedono nel corridoio stranissima: Trysh sta dirigendosi verso la loro porta mentre Urwaine sta precipitosamente seguendo una ragazza dai capelli rossi che sta scendendo le scale ignorando tutti i presenti

comment_1920536

Gaw Vein

Oh, ciao. Commento quando vedo la ragazza dai capelli rossi sfrecciare davanti a me, seguita a ruota da Uwaine. Ha dato appuntamento ad una ragazza in camera? Direi che ci vediamo dopo, allora. Mi sembri impegnato. Dico al breton, lasciandolo andare a fare... qualsiasi cosa stia facendo. Accomodati pure, Trysh. Dico poi alla coloniale, tenendo la porta aperta.

comment_1920543

Trysh Tarn

"Eh? Ah, sì, ma... una ragazza può entrare nelle stanze dei ragazzi? Sei sicuro?", chiedo a Gaw, arrossendo per il pudore. Nelle Colonie, le zone erano ben marcate, in modo da evitare imbarazzi di questo tipo: Gaw mi sembra un bravo ragazzo, ma vorrei ci fosse anche qualcun altro, prima, così da evitare incidenti diplomatici!

(Che oggi non ci servono proprio.)

• Autore
comment_1920666

@Stanza 202

Titubante Trysh entra nella stanza di Gaw e Percy, mentre Uwaine si allontana scendendo le scale

La luce rossa del tramont innonda la camera completamente: un Idruid e un foglio sono appoggiati sulla scrivania

@Giù dalle scale

Uwaine scende fino al piano terra le scale e raggiunge Laudine che sta bussando alla porta numerata come 0.000

Dopo un istante si apre e il professore con camice e la statura bassa si affaccia "Sì?"

"Vede professore ho un problema" dice lei

Il processore si volta verso Uwaine e con fare disperato urla "Non dirmelo, cosa hai fatto? Oh mio dio, proprio nel mio dormitorio doveva succedere? come farò a giustificarlo?"

L'immagine del professore in formato deformed e con fiumi di lacrime che gli scendono dagli occhi

@all

Quelli della stanza 202 chiudono la porta una volta che Trish è entrata?

comment_1920677

Uwaine

Giù dalle scale

Anche Uwaine è super deformed, con i denti a punta, gli occhi bianchi e una fiamma che soffia in aria dalla bocca.

"Ma cosa le salta in testa professore! Ma è la prima cosa che le viene in mente! No, ci ha solo assegnato alla stessa stanza, ecco il problema!!!" ruggisco esasperato da lui e da Laudine, che poteva oggettivamente presentare la cosa con più calma. Che hanno tutti quanti?

comment_1920685

Gaw Vein

Stanza 202

Continuo a guardare Uwaine confuso mentre corre dietro alla ragazza, scrollando poi le spalle ed entrando in camera. Tranquilla, Trysh, è solo per poco. Dobbiamo discutere un attimo, poi potrai tornare alla tua stanza. Dico alla ragazza per rassicurarla, indicandole poi il foglio sulla scrivania. Il motivo per cui ti abbiamo chiamata è quello. Doveva essere rivolto a me e Uwaine, ma parla anche di te, Percy... E Moreyn. Leggila pure.

Lettera

"Cari Gaw e Uwaine, benvenuti alla accademia. Spero che la vostra prima giornata sia andata bene. Penso che vi sarete resi conto che qui non è tutto come sembra: ma di questo avremo occasione di parlarne. I prossimi giorni saranno impegnativi: vi consiglio di usare ogni momento per riposare. Condividete pure i contenuti di questa lettera con i vostri compagni Percy, Trysh e Nimue: mi paiono svegli come voi. Quanto agli altri starei più cauto. Vi auguro buona notte"

comment_1920688

Trysh

Stanza 202

"Uhm... non so cosa pensare. Cioè... o è uno scherzo di dubbio gusto, o è davvero uno strambo avvertimento... ma di cosa?", dico, picchiettandomi inconsciamente il labbro inferiore con l'indice destro.

comment_1920810

Gaw Vein

Stanza 202

Annuisco dopo le parole di Percy, aggiungendo La cosa più strana è che questa lettera cita indirettamente i discorsi che abbiamo fatto in mensa: oltre a noi quattro, cita Nimue, l'altra che si era unita ai nostri sospetti. Dico a Trysh, continuando a guardare la lettera come se sperassi che la soluzione potesse saltare fuori da un momento all'altro. Quindi, qualsiasi cosa fosse, deve trattarsi di qualcuno che ci stava ascoltando. Escludendo Moreyn, dato che ci avrebbe potuto parlare direttamente, voi avete visto qualcuno che sembrava interessato al nostro tavolo?

comment_1920882

Trysh Tarn

Stanza 202

"Uhm... io no, a dire il vero. Ma temo di non fare molto testo, tendo a guardarmi poco attorno, se sono concentrata o preoccupata... e a pranzo lo ero di certo!", rispondo al giusto dubbio di Gaw.

• Autore
comment_1920938

@Giù dalle scale

Il professore si appoggia allo stipite e pare riiniziare a respirare

"Ahh, temevo aveste fatto qualcosa di IRREPARABILE" dice

Poi preso il suo Idruid aggiunge "Allora stanza 201, quella dove mi hanno detto di spostarti. Allora... ecco siete due maschi Laudine e Uwaine. Quindi non c'è problema!"

Il silenzio cala sul corridoio e il solito corvo passa lasciando puntini quadrati dietro di sé

Modificato da AndreaP

• Autore
comment_1920943

Giù dalle scale

"Beh qui c'è scritto che è un maschio" risponde e per un attimo squadra il corpo di Laudine quasi ad accertarsi che sia una ragazza "domani proverò a chiedere in segreteria se hanno fatto un sbaglio. Tornate pure qui dopo le lezioni e vi farò sapere."

"E questa sera? Come facciamo?" interviene con un filo di voce la ragazza

"Le stanze sono assegnate, e in ogni caso non posso modificarle poiché il programma l'assegnerebbe ancora ad una stanza con un ragazzo, risultando tu maschio..."

"Penso che tu possa dormire nel corridoio" dice rivolto a Urwaine

Modificato da AndreaP

comment_1920952

Uwaine

Scale

"Si, certo" rispondo senza esitazione. Non è quello che farebbe un cavaliere? Nelle storie addirittura lo fanno mettendo la spada tra sé e la damigella. Però io non è che abbia tutta questa voglia di dormire sul pavimento, come un cane. Se è solo per una notte posso anche farmela andare, anche se... "non finirò nei guai, se un professore mi vede nel corridoio?"

• Autore
comment_1920956

Giù dalle scale

"No, no. Di notte ci sono solo io nel dormitorio. Nessuno ti accuserà di nulla... Mi spiace per l'inconveniente. Domani risolveremo" risponde il professore accomiatandosi poi dai due

"Quindi cosa hai intenzione di fare?" chiede Laudine

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.