Vai al contenuto

Ciao a tutti

Risposte in primo piano

Ciao a tutti,

Perdonate la poca originalità del titolo.

Mi sono isritto oggi ma è tanto che leggo e seguo il forum. Sono un giocatore di ded che sta rientrando nel giro dopo qualche anno e mi piace il modo in cui vengono affrontati gli argomenti su questo forum e spero un giorno di riuscire anche a fare il master.

Ho iniziato con la scatola rossa, ho giocato parecchio alle 3, ho saltato la 3.5 (per i casi della vita, non per scelta) ma ho "annusato" la 4 e ora sono felice di giocare alla 5.

Grazie per questo spazio (forum, ma anche il resto del sito) veramente bello e fatto bene.

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 621
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Benvenuto Fandango! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili pe

Benvenuto Fandango!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

• 2 mesi dopo...

Ciao e benvenuto!

Ma come, come hai potuto saltare la 3.5?!? 🥺 É la mia favorita! 😆
Credo che prima o poi mi toccherá vedere com'é questa 5.... 😒

E condivido, DL é davvero ben fatto!