Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Qualche anno fa abbiamo iniziato una campagna PBF ambientata in Warhammer40k, con regolamento Dark Heresy 1a edizione: abbiamo giocato 6 avventure

Ora il gruppo è rimasto con due personaggi: un arbitro ed un tech priest

Cerchiamo almeno due altri giocatori per proseguire con la storia. Le avventure saranno di carattere investigativo

Sono richiesti 1/2 post a settimana

Per qualunque dubbio chiedete

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 795
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• AndreaP
    AndreaP

@Ghal Maraz  @PietroD segnalo che Steven Art non parteciperà a questo pbf Le candidature restano aperte

• Come condiviso con i diretti interessati, MasterX non parteciperà a questo PBF. Do invece il benvenuto a Cloud5374 La ricerca di giocatori resta aperta

• ciao, non conosco proprio il gioco ma sarei curioso... accetteresti lo stesso la mia candidatura?  

E' quella che intreccia "Haarlock Legacy" con la Trilogia di "Edge Of Darkness" del Settore Calyx. . .??

Visto che Mi sembra i PG rimasti siano parecchio Esperti oramai, accetteresti un "Calyxys Templar" gli Psionici Militanti addestrati come Assassini Ninja, Guerrieri Samurai e "Hatamoto Bodyguards". . .??

Quelli che alla fin fine son quasi Cavalieri Jedi che usano le Forceswords invece delle Beamsabers. . .??

• Autore
12 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:

E' quella che intreccia "Haarlock Legacy" con la Trilogia di "Edge Of Darkness" del Settore Calyx. . .??

Visto che Mi sembra i PG rimasti siano parecchio Esperti oramai, accetteresti un "Calyxys Templar" gli Psionici Militanti addestrati come Assassini Ninja, Guerrieri Samurai e "Hatamoto Bodyguards". . .??

Quelli che alla fin fine son quasi Cavalieri Jedi che usano le Forceswords invece delle Beamsabers. . .??

Dove li trovo? non li ricordo.

AGG: Trovati. Li guardo e ti faccio sapere

Modificato da AndreaP

@AndreaP 

Cosa hai deciso in base al "Calyxys Templar PG". . .??

Se servono altri interessati a 40.000 posso chiedere a delle Conoscenze; ma è gente che a Dark-Heresy od altri GDR della Fantasy Flight non gioca più da molti, molti anni; delusi dalle assurde Regole di "Wrath & Glory" stanno migrando su "Imperium Maledictum" (che comunque ha tutta una sua serie di Problematiche, tipo che gli Autori in TRE Anni han fatto uscire a MALAPENA DUE Manuali, Base & Inquisizione, e che quindi per integrare ci sono TONNELLATE di "Fanmade Stuff" alcune molto belle ed ispirate ma NON equilibrate). . . . .???

beh anche io tanti anni fa in questo forum dovevo fare una campagna di Dark Heresy e non ho mai avuto la possibilità di giocare la mia povera Adepta Sororitas, e niente spero che ci sia posticino anche per me, sono totalmente estraneo al regolamento del gioco , il pg l'ho fatto con un software.  

Se c'è posto per un novizio sarei interessato. Premetto però che non conosco il sistema. Di WH40K e della sua lore conosco qualcosa,ma poco, avendo visto qualche giocata.

• Autore

Come condiviso con i diretti interessati, MasterX non parteciperà a questo PBF. Do invece il benvenuto a Cloud5374

La ricerca di giocatori resta aperta

ciao, non conosco proprio il gioco ma sarei curioso... accetteresti lo stesso la mia candidatura?