Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1903246
Il 2/11/2024 at 15:22, Lorenzo Volta ha scritto:

Vorrei invece proporvi, a corollario, una piccola chicca...un'espansione in qualche modo collegata al modulo ma giocabile indipendentemente. Se volete stuzzicare la curiosità leggete il cartiglio in alto a pagina 3 sopra l'immagine che raffigura il monte: "Beyond the lair of Dragotha, the undead dragon..." 😄 Stay tuned

Ciao a tutti! un piccolo aggiornamento su quanto avevo lasciato in sospeso: anche sea piccoli passi il lavoro è proseguito e ho quasi finito la traduzione. Ho colto l'occasione anche per prendere un pòchino di pratica con un editor di grafica in modo da poter sistemare le mappe e realizzare qualche cover in autonomia. Ho anche dato un'occhiata ad Homebrewery che sono tentato di usare per relizzare la "pubblicazione" finale...ho predisposto un paio di piccoli template con font e layout AD&Deschi. Stavo considerando di usarlo come esercizio utile per metterli a punto un pò meglio.

Se tutto va come spero dovrei ruscire a condividere il lavoro aprendo un post dedicato entro il mese (e anno 😄)

• 9 mesi dopo...
  • Risposte 44
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lorenzo Volta
    Lorenzo Volta

non c'era una discussione specifica, @PercioPercioaveva caricato il file all'inizio in quella sezione

• Fino alla pensione mi sento addosso il doppio di quelli che ho. Dopo la pensione la metà 😄  

• Ottimo lavoro Lorenzo! Grazie mille. Mi fa davvero moltissimo piacere aver trovato altri appassionati che vogliono ridare vita a moduli storici!

comment_1926174
1 ora fa, Maxim_One76 ha scritto:

Ciao, ma i link di download di questo modulo avventura non funzionano ...

Appena provato e non ho nessun problema. Hai il browser o l'antivirus che magari bloccano qualcosa?

• Autore
comment_1926410
Il 12/09/2025 alle 16:55, Maxim_One76 ha scritto:

Ciao, ma i link di download di questo modulo avventura non funzionano ...

Ciao! Scusa il ritardo nel rispondere...in teoria il download dovrebbe essere disponibile per chiunque essendo un allegato diretto al post, come confermato anche da Firwood. Quasi sicuramente un'impostazione di sicurezza di qualche tipo. Sei riuscito a risolvere?

Modificato da Lorenzo Volta

comment_1926933
Il 12/09/2025 alle 18:21, firwood ha scritto:

Appena provato e non ho nessun problema. Hai il browser o l'antivirus che magari bloccano qualcosa?

Ho provato adesso ed ha funzionato ... ma non ho fatto niente di diverso dalle altre volte ...
Vi assicuro che le altre volte che provavo non funzionava il link.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.