Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1915099

Zarath

Mi volto spazientito in direzione del corridoio dove abbiamo combattuto il golem. Grugnisco. Sarebbe bello, se non fosse che appare sempre qualche maledetto coso ad attaccarci. Esclamo roteando il maglio per poi portarlo davanti a me, pronto ad attendere l'ingresso del prossimo nemico.

• Risposte 307
  • Visualizzazioni 13,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Cronos89
    Cronos89

Devras Scuoto il capo alla richiesta di Luna posso usarli per cucinare! dico con un po' troppo di entusiasmo o posso preparare un incantesimo per capire cosa ci circonda, ma non posso farlo ora e

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Zarath , barbaro tiefling  Tutti a provare a parlare con una creatura che non ha neanche una faccia, ma un buco luminescente. Io me ne sbatto, quello è pericoloso. Mi avvicino a Fiore, pronto a p

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Zarath, barbaro tiefling Immagine Il viaggio è stato lungo e spossante per me che sono abituato a mezzi molto meno galleggianti. SFortunatamente non ci sono stati attacchi di mostri o altr

comment_1915123

Fiore Della Giungla

Ma che diamine...pensavo l' avessimo già ripulita quella stanza. Sospiro, prima di mimetizzarmi nelle ombre, sfruttando quel poco di magia rimanente nella mia armatura per provare a nascondermi, così da prendere di sorpresa il prossimo nemico.

Dm

Prova di nascondersi +8 con vantaggio. Mi scordo sempre il bonus della lucky stone...

comment_1915146

Sir Auramytes Talond'Or

"Magari è un altro Costrutto che si è formato aggregando Sabbia e Sale. . .?? Anche se dai Suoni che fà sembra una specie di. . . . .Non Morto Umanoide di Grossa Taglia, come fosse una Mummia Gigante. . .??"

"Trovo peculiare che si sia Manifestato solo quando la Danzatrice di Sangue sia uscita dal Bozzolo Protettivo; dobbiamo tenere presente nella Strategie e Tattica che potrebbe designarla come Bersaglio Prioritario, ignorandoci o comunque considerandoci Meno Rilevanti nella sua Tipologia di Attacchi. . .!!"

Detto questo, il Paladino Dragonide si dispiega davanti al Corridoio dove provengono i Rumori Minacciosi, con la Ascia Magica saldamente impugnata e lo Scudo Incantato fregiato dello Stemma Sacro di Bahamut in bella vista, pronto allo Scontro. . .

Una fugace occhiata viene riservata ad OGNI Alleato del Gruppo, per sincerarsi delle Condizioni di Salute; gli Incanti Curativi cominciano a scarseggiare e sono una Risorsa da dosare con estrema saggezza. . .!!

• Autore
comment_1915330

@ Tutti

Temo di non essermi spioegato bene ma il corridoio al buio non finisce con la stanza dove avete trovato il golem ma continua non sapete bene per quanto sempre in linea retta .

Vi mettete in posizione e dopo circa un minuto vedete apparire tre umanoidi che dall'aspetto capite essere mummie , due molto simile nella'aspetto

@ Due molto simili

Mummie simili

e una terza a circa due metri dietro le altre due che indossa i resti di un paramento sacro...

@ Mummia con paramento sacro

Mummia con paramento sacro

ma oltre alle tre sentite anche altri rumori di passi trascinati che provengono dal corridoio alle loro spalle...

@ Tutti

Volendo avete ancora il tempo per rientrare nella stanza con le scale prima che le mummie vi raggiungano.

A voi.

@Cronos89 @Daimadoshi85 @Steven Art 74 @Theraimbownerd

comment_1915536

Sir Auramytes Talond'Or

"Che Brutto avere SEMPRE Ragione, ma solo sulle Brutte Cose. . .!! Delle Mummie son un tipo di Guardiano Nonmorto molto efficace in questo caso; perfettamente adattate a resister Millenni in un Ambito arido e secco, abbastanza potenti da resistere alla Vampira se sviluppasse Incanti Necromantici di Dominazione-&-Controllo, non hanno la benchè minima Sostanza Bevibile che scorre nelle Vene (anche se non ce la vedo la Sanguinaria Milady a nutrirsi dello Schifo Rancido e Putrido che avrebbero degli Zombies in corpo !!) e spesso hanno degli Strani Poteri aggiuntivi. . .!!"

"Stiamo attenti in particolare a quello con gli Strani Paramenti Ossei; potrebbe essere l'Ex Gran Sacerdote di un Faraone, o roba del genere, ed avere Magie Clericali Oscure. . .!! Meglio ritirarsi nella Stanza con la Porta che abbiamo superato prima. . .!!"

"Anche non potessimo Sbarrarla per trincerarci all'Interno, sarebbero costretti a Imbottigliarsi dalla Porta e perderebbero il Vantaggio Numerico, mentre Noi ci potremmo accanire su Uno alla Volta. . .!! Forza, RAPIDI. . . . .!!!"

Detto questo, e persa ogni inutile pretesa di Stealth Furtivo, il Paladino Dragonide si muove svelto sferragliando verso la direzione della sunnominata uscita; lascia comunque passare gli Incantatori più fragili e la Danzatrice Scarlatta, per poi eventualmente chiudere la fila assieme al Barbaro TIefling. . .

Se servisse arretrare resoingendo gli Attacchi Nemici, meglio che lo facciano i Combattenti in Mischia del Gruppo. . . . .!!!

comment_1915563

Devras

Stai tirando ad indovinare? domando perplesso in ogni caso, io posso evocare una sorta di mulinello di terra, renderà il terreno più difficile per loro e infliggerà loro dei danni se non saranno abbastanza forti da resistere, ma prima proverei a ritirarci in un posto più difendibile

comment_1915570

Fiore Della Giungla

Concordo. Meglio ritirarci. Sono quasi a secco di magia, e non mi piacciono le nostre chance contro così tante mummie. Dico, iniziando a fare strada di corsa verso la stanza da cui sono venuta.