Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Scusatemi io sono pieno per colpa del lavoro ultimamente, leggo ma fatico a scrivere un post un filo articolato. Al momento seguo il gruppo se vuole barricarsi dietro la porta, se non ricordo male anche io sono un po' a corto di ire.

• Risposte 179
  • Visualizzazioni 6,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Capisco , io intanto sarei per iniziare comunque giusto per non fare raffreddare troppo l'entusiasmo , domani o al massimo sabato posto sul topic di gioco . 

• Cronos89
    Cronos89

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Ok ragazzi, visto che faccio l' artefice e uno dei miei principali punti di forza è condividere le infusioni volevo chiedere se c'era qualcuno che voleva un oggetto magico in più. Io vorrei tenere per

Immagini pubblicate

@Steven Art 74 io punterei a Benedizione e evitare il combat, ma dipende se riusciamo a bloccare la porta 😅 sennò amen, ho l'ultima ira e sfrutto la mossa della porta per attaccarli.

Allora direi che lancio "Benedizione" per prima cosa sul Barbaro, per aiutarlo a far un bel "Tira & Molla Pompato" e sorprendere Tutankhamon, Akhenaton e Ramses che fanno i "Piazzisti Importuni". . .

Poi se mai lancerò "Favore Divino" QUALORA non riuscissimo a contenerli e dobbiamo lottare nella Stanza. . .!!

1 minuto fa, Steven Art 74 ha detto:

Allora direi che lancio "Benedizione" per prima cosa sul Barbaro, per aiutarlo a far un bel "Tira & Molla Pompato" e sorprendere Tutankhamon, Akhenaton e Ramses che fanno i "Piazzisti Importuni". . .

Poi se mai lancerò "Favore Divino" QUALORA non riuscissimo a contenerli e dobbiamo lottare nella Stanza. . .!!

Beh Benedizione ha tre target di base no? Puoi lanciarlo anche su Devras e te magari

Se lo lancio con uno Slot di Livello in più potrei comprendere PERSINO Fiore nell'Effetto Benefico, così avrebbe un Bonus a cercare una Uscita. . .

Il fatto che la Città "Attivi A Ondate" delle Offensive, in maniera Strategica (gli Insetti Skarafoidi perlustravano e pattugliavano, poi si rigeneravano nel "Golem Alveare", le Mummie, Lente e Goffe, invece intervengono solo dopo che una Minaccia è stata rilevata con Precisione) mi fà pensare che lo Scopo sia NON farci riposare e rigenerare Spells e Poteri; dobbiamo ripiegare su una Posizione il Più Difendibile possibile. . .!!

• Autore

Voi ora vi trovate nella stanza con le scale che scendono e che portano alla grande sala senza sabbia ancora in gran parte inesplorata.

Vi volete fermare nella stanza superiore ed affrontare qui le mummie o scappare giù per le scale , ne avete il tempo prima che aprano la porta.

Ah scusa, pensavo fossimo già nella stanza di sotto. Io sarei per esplorare quella

Io però non mi sentirei sicuro ad esplorare avendo alle spalle una minaccia.

Meti che incontriamo altri pericoli e ci troviamo tra due fuochi?

L'idea è che devras, vada via per ultimo in modo da rallentare il più possibile le mummie. La spell ha 120ft di raggio

Se il Corridoio di Fuga (una Scala in Discesa se non sbaglio) lo permette allora il Paladino Dragonide lo "Accompagna & Affianca" nel caso le Mummie riuscissero a ridurre la Distanza troppo presto. . .

Quanto è profondo il crepaccio? Forse è possibile saltarlo? No beh... Forse saltare no...

Modificato da Daimadoshi85

• Autore

Il crepaccio è decisamente profondo non riuscite però capire quanto .

Io posso volare, ma non penso di potervi portare col mio misero punteggio di forza

Ci pensa Devras! Posso lanciare https://roll20.net/compendium/dnd5e/Gaseous%20Form#content

Master sarebbe consentito fare 2 lanci di gaseous form su chi non può volare e poi trasformarmi con wilde shape? Sempre mantenendo la concentrazione però

è fattibile lanciare gaseous form, aspettare che il primo passi, lanciare il secondo aspettare che passi e poi andare in forma animale? Come tempistiche dovrei starci?

Modificato da Cronos89

• Autore

Si può mantenere un solo incantesimo che richiede concentrazione alla volta , perciò no .

devi lanciarne uno e aspettare il tempo che attraversi il baratro , poi lanciare il secondo .

vista la velocità dei nemici è fattibile

ok, Attendo che gli altri rispondano per capire se hanno altri modi per superare il crepaccio

L'unica "pecca" di questo piano e che poi vado praticamente senza slot, mi rimangono:
3 di 1° 2 di 2° 1 di 5°

Io non ho nulla che possa aiutare a traslare il crepaccio; al massimo posso lanciare "Benedizioni" & "Aiuti" sui Casters. . .

Sul finire Incantesimi e Slots non mi preoccuperei; siam comunque gia' "Alla Frutta" e ci dobbiam Riposare alla prima locazione difendibile buona che troviamo. . .

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.