Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Ho usato "Incanalare Divinita' Standard" secondo le Modalita' che il Gamemaster mi ha permesso di utilizzare. . .

Ed il Dungeonmaster NON mi ha richiamato perché abbia saltato un turno di azione. . . . .

• Risposte 179
  • Visualizzazioni 6,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Capisco , io intanto sarei per iniziare comunque giusto per non fare raffreddare troppo l'entusiasmo , domani o al massimo sabato posto sul topic di gioco . 

• Cronos89
    Cronos89

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Ok ragazzi, visto che faccio l' artefice e uno dei miei principali punti di forza è condividere le infusioni volevo chiedere se c'era qualcuno che voleva un oggetto magico in più. Io vorrei tenere per

Immagini pubblicate

Ah ok!

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Chiarimento per tutti , la vampira è ancora al suo posto , non sembra essersi mossa .

• 3 settimane dopo...

@Dardan sono un po' incasinato oggi, ma di per sé non farei niente di particolare. Seguo gli altri nella stanza dove si intravede una luce, con circospezione. Per me puoi avanzare.

• 3 settimane dopo...

Buondì @Dardanavrei due domande. Posso valutare un cambio al mio post sapendo che servono armi magiche? Avrei probabilmente cambiato modalità dell'ira usando gli artigli. 

Altrimenti... Mi ricordi quanto costava un maglio +1?perche io ho tenuto 400 monete d'oro, convinto di essere a posto, a inizio scheda. Se facessimo che avevo un maglio +1 ti può andare bene, o ormai mi arrangio? 

• Autore
12 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Buondì @Dardanavrei due domande. Posso valutare un cambio al mio post sapendo che servono armi magiche? Avrei probabilmente cambiato modalità dell'ira usando gli artigli. 

Altrimenti... Mi ricordi quanto costava un maglio +1?perche io ho tenuto 400 monete d'oro, convinto di essere a posto, a inizio scheda. Se facessimo che avevo un maglio +1 ti può andare bene, o ormai mi arrangio? 

Si certo puoi modificare il post.

l'arma +1 essendo non comune costa 400 mo , puoi pure cambiarlo in magico .

Allora mantengo il post così e mi segno che ho un maglio +1

• Autore

OK .

Devo un attimo controllare gli Elementi Danneggianti legati alle "Punizioni Da Paladino"; non Mi pare che ci sia nulla di "Gelido" od "Acido", ma la "Punizione Tonante" fà Danni Sonori che potrebbero colpire "Ad Area" lo Sciame di Insetti Scarrafoni Succhiasangue. . .

Ricontrollerò comunque la Lista degli Incantesimi da Paladino cui ho accesso; magari c'è qualcosa di più utile ancora. . .

Al peggio il "Soffio Metallico Repulsivo" da Dragonide Metallico Dorato non li Danneggia ma potrebbe scombinare la coesione dello Sciame per un poco; purtroppo l'altro Soffio è di Fuoco quindi praticamente inutile. . .

Modificato da Steven Art 74

• Autore

Scusate ma non sto bene e non riesco a stare al PC , qualche giorno e dovrei tornare operativo.

Devras riesce a capire cos'è?

Ho religioni a 3 e percezione a 8 se serve

Gli Insetti che entrano ed escono dalla "Statua" son ESATTAMENTE la stessa Tipologia di "Scarabei Desertici Succhiasangue" che puntavano la "Vampira Imbozzolata" e che si son disintegrati in Sabbia e Sale. . .??

• Autore
18 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Devras riesce a capire cos'è?

Ho religioni a 3 e percezione a 8 se serve

In questo caso no , capisci solo che non è un essere vivente .

1 minuto fa, Steven Art 74 ha scritto:

Gli Insetti che entrano ed escono dalla "Statua" son ESATTAMENTE la stessa Tipologia di "Scarabei Desertici Succhiasangue" che puntavano la "Vampira Imbozzolata" e che si son disintegrati in Sabbia e Sale. . .??

Si .

4 ore fa, Dardan ha scritto:

In questo caso no , capisci solo che non è un essere vivente .

Si .

Prima di scrivere la mia risposta posso fare il check di conoscenze? Non ho particolarmente idea di cosa possa servire, nel caso la mia scheda dovrebbe essere pubblica.

• Autore
1 ora fa, Theraimbownerd ha scritto:

Prima di scrivere la mia risposta posso fare il check di conoscenze? Non ho particolarmente idea di cosa possa servire, nel caso la mia scheda dovrebbe essere pubblica.

Si puoi , fra le tue conoscenze un frammento di una pergamena antica ti torna alla mente , non puoi averne la certezza assoluta ma credi che quello che ti trovi davanti sia un golem alveare creato per ospitare dentro di sé sciami di insetti e con la possibilità di lanciare incantesimi legati ad essi e anche il bastone che porta è un oggetto magico con poteri legati agli insetti.

l'incantesimo e la procedura per la sua creazione ti sono sconosciuti.

E' "Antico Egizio" come Stile, col Puntale del Bastone che magari sembra un "Ankh". . .??

Tra Scarabei, Deserto, Sabbia, Sale, Statue-alveare sembra tutta roba che si trovi nella Tomba di una "Mummia Faraonica" dell'Alto Egitto. . . . .!!!

• Autore
30 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:

E' "Antico Egizio" come Stile, col Puntale del Bastone che magari sembra un "Ankh". . .??

Tra Scarabei, Deserto, Sabbia, Sale, Statue-alveare sembra tutta roba che si trovi nella Tomba di una "Mummia Faraonica" dell'Alto Egitto. . . . .!!!

Al momento il bastone è coperto da ragnatele e stracci perciò non avete modo di vederne la reale forma .

Non mi ricordo una cosa: sti scarrafoni volano?
Nel primo post non era descritto

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.