Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

La roba che dura poco teniamola se serve davvero.

Avesse una durata più lunga sarei d'accordo

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 179
  • Visualizzazioni 6,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Capisco , io intanto sarei per iniziare comunque giusto per non fare raffreddare troppo l'entusiasmo , domani o al massimo sabato posto sul topic di gioco . 

• Cronos89
    Cronos89

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Ok ragazzi, visto che faccio l' artefice e uno dei miei principali punti di forza è condividere le infusioni volevo chiedere se c'era qualcuno che voleva un oggetto magico in più. Io vorrei tenere per

Immagini pubblicate

Tanto va la gatta al cristallo che ci lascia lo zampino. Diceva così il detto no?

CREATURA DI LUCE. . .!! IN NOME DI BAHAMUT, CELESTIALE DRAGO DI PLATINO, IO TI DICO DESISTI DALL'ATTACCARCI, NOI NON SIAMO DEI PROFANATORI DI TOMBE INTENTI A SACCHEGGIARE LE VESTIGIA DEI DEFUNTI. . . . .!!!

Voce fuori campo ma il paladino si sbagliava. Infatti erano proprio quello. Profanatori di corpi e tombe

43 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Voce fuori campo ma il paladino si sbagliava. Infatti erano proprio quello. Profanatori di corpi e tombe

Archeologa prego 🧐

@Dardan terzo e quarto attacco li ho falliti nonostante avessi il vantaggio di attacco irruento? 😦 Neanche i dadi del master mi vogliono bene 

• Autore

7 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

terzo e quarto attacco li ho falliti nonostante avessi il vantaggio di attacco irruento? 😦 Neanche i dadi del master mi vogliono bene 

Purtroppo si .

Quanto dista da Devras sto coso di luce?

• Autore

Siete tutti più o meno vicini , Devras è a poco più di tre metri dal nemico.

Modificato da Dardan

Grazie degli Assists; ora devo riconsultare un attimo la Lista degli Incantesimi del Paladino col "Giuramento Sacro: Devozione". . .

Se ricordo bene ci son un paio di "Punizioni Sacre" che diventano più Potenti se hai Vantaggio. . .

Se qualcuno potesse curarmi ancora mi farebbe piacere 😂 ne ho prese parecchie

Apprezzo le cure extra, per carità, ma come ho fatto a recuperare 29 hp da una magia che ne cura massimo 13?

• Autore

Scusa , errore mio modifico .

• Autore
15 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Domanda un po' strana

Fino a questo momento il tuo personaggio non ci ha fatto caso , ma si , ci sono dei ragni su una delle colonne rimaste .

@Dardan

Il Mio "Paladin's Detect Evil" Mi permette di capire quanto sia "Più Profonda & Oscura" la Malvagità della Vampira nella Bara e della "Ondina Sanguigna" (che sia una "Melma Necromantica" od un "Elementale Ematico" mi sembrava avesse fattezze vagamente Femminili). . . . .???

Un modo empirico x capire che se son entrambe malvage (se è una "Blood ooze" od una sorta di "Elemental Golem" Ematico magari NON registra come MALVAGIO ma solo INNATURALE) la PIU' Maligna e Tenebrosa sarebbe probabilmente la più Pericolosa. . .

Un modo per capire se ci conviene distribuire equanimamente gli Attacchi o concentrarsi su una sola. . .

. . . . .

Posto che siano IMMEDIATAMENTE Ostili ovviamente; magari la Vampira vuole parlarci un poco, giusto per sapere che Anno è, come va' il Mondo fuori dalla Tomab, che diavolo vogliamo. . .

Prima di farci un INEVITABILE Discorsetto da Vampiro Risvegliato "X Ringraziarvi Di Avermi Destato Dal Mio Sonno Secolare Vi Trasformo Tutti In Mia Progenie, Evil Iz Powers, Tifenterò.Patrona-Ti-Monto-Muahahahahah..  . .!!" ecc.ecc. 

• Autore

@Steven Art 74 la creatura fatta di sangue la identifichi come un esterno , e non percepisci malvagità provenire da lei.

La vampira è malvagia ma non hai modo di sapere quanto , l'odore nausaenate che senti comunque è decisamente intenso.

Grazie delle Precisazioni; appena ho un attimo di Tempo scrivo il Post In Game basato su queste Risposte e cerco di farti avere la Mia Scheda PG in un formato che sia Leggibile al meglio. . .!!

• 2 settimane dopo...

Ma il nostro paladino non ha fatto de facto nessuna azione negli ultimi due turni? 🤔

L'ultima che ho fatto e' stata provare a "Scacciare La Vampira" (come fanno i Chierici con i Nonmorti) x vedere se almeno la infastidivo, e quella manco ha fatto una piega. . .

49 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:

L'ultima che ho fatto e' stata provare a "Scacciare La Vampira" (come fanno i Chierici con i Nonmorti) x vedere se almeno la infastidivo, e quella manco ha fatto una piega. . .

Ma hai usato incanalare o qualcosa di simile? Perché altrimenti due turni su due il tuo PG non ha agito.

È giusto per capire

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.