Vai al contenuto

Capitolo 4 - Dragons of Desolation

Risposte in primo piano

• Autore

Friend Day 14 Twilight Home 351 A.C. - mattina [Autunno] - Lunitari 2o giorno High Sanction gibboso crescente

Tass salì fino al soffitto con gli stivali incantati: non vi era modo di passare sul tetto. Deluso il Kender iniziò la discesa, fermandosi però stupito all'altezza del getto d'acqua.

L'acqua sospingeva in alto un piatto su cui vi era appoggiata una bacchetta e una boccetta.

• Risposte 689
  • Visualizzazioni 25,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Tass È. STATO. FIGHISSIMO!! trillò il kender mentre correva verso il ponte in direzione di Raistlin,  Da quando sai fare quelle cose, e me lo puoi insegnare? Avete visto tutti che meraviglia? Un

• Riverwind (umano ranger/barbaro) La vista dei nani che bruciavano a morte per mano delle fiamme lanciate da Raistlin fece tremare per più di un attimo Riverwind prima che riprendesse il controllo di s

• Raistlin Una volta che abbiamo finito con le menate religiose scegliamo dove andare dico con il mio solito tatto. Forse lì dove tira il vento....

Tass

Nel Blu, dipinto di blu

Tass scese immediatamente a pelo d'acqua sono per noi? Grazie mille disse afferrandoli, è la prima volta che ho un amico invisibile. E tu invece, già avuto un amico kender? Bhe, scendo giù a portare questi oggetti agli altri; quando manco per troppo tempo il vecchio Flint si preoccupa un sacco . Lo vedi da li dentro? Chiedo, Flint è quello nano, alto poco meno di me e con la barba lunga concludo per poi scendere dagli altri.

• Autore

Friend Day 14 Twilight Home 351 A.C. - mattina [Autunno] - Lunitari 2o giorno High Sanction gibboso crescente

Tass scese dai compagni: in mano aveva una bacchetta e una boccetta

Sturm

"Ebbene? Tutto a posto?", chiese Sturm al kender, anche se la situazione gli appariva già decisamente tranquilla.

Tass

Questi sono comparsi a pelo d'acqua disse il kender mettendo a terra gli oggetti. Potete anche pensare che siano maligni ma io non ci credo. Ho l'impressione che ci siamo fatti un amico molto timido.

Andiamo avanti a perlustrare? I draconici non so fermeranno ad aspettare i nostri comodi.

X tutti

Io direi che gli oggetti possono tenerli Goldmoon e Raist finché non capiscono cosa sono.

Avviso Raist che se non si muove a dirci a che serve la bacchetta, rischia di ritrovarla tra le mani di Tass che la agita a destra e manca.

• Supermoderatore

Raistlin

Recupero subito la bacchetta dalle mani di Tass e inizio a studiarla.

Goldmoon

La sacerdotessa osservò la boccetta, raccogliendola con cautela.

Azioni

Individuazione del magico, cerchiamo di capire almeno la scuola

• Autore

Friend Day 14 Twilight Home 351 A.C. - mattina [Autunno] - Lunitari 2o giorno High Sanction gibboso crescent

Raist e Goldmoon raccolsero gli oggetti e la sacerdotessa lanciò un incanto. Il responso fu netto: trasmutazione la boccetta, e evocazione la bacchetta

Flint

Il nano si allontanò dalla fontana e si diresse fuori dalla torre.

«Un altro mistero da aggiungere a quelli da spiegare, Tass. Ma di certo il martello che cerchiamo non è qui. Riprendiamo l'esplorazione».

Sturm

"D'accordo. La tomba non potrà eludere le nostre ricerche per sempre", Sturm annuì.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.