Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Capitolo 4 - Dragons of Desolation

Risposte in primo piano

• Supermoderatore

Raistlin

ll cuore del regno dei nani è sicuramente impressionante, ma come buona parte di quello che vedo qui sotto nasconde poco di interessante per me.

Dopo che Flint si rivolge al consiglio dei Thanes mi avvicino al nano e gli dico a bassa voce Quando vuoi hai proprio la lingua d'argento vecchio, altro che Tanis.

• Risposte 413
  • Visualizzazioni 13k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadizar
    shadizar

Tass È. STATO. FIGHISSIMO!! trillò il kender mentre correva verso il ponte in direzione di Raistlin,  Da quando sai fare quelle cose, e me lo puoi insegnare? Avete visto tutti che meraviglia? Un

• Pyros88
    Pyros88

Riverwind (umano ranger/barbaro) La vista dei nani che bruciavano a morte per mano delle fiamme lanciate da Raistlin fece tremare per più di un attimo Riverwind prima che riprendesse il controllo di s

• Raistlin Una volta che abbiamo finito con le menate religiose scegliamo dove andare dico con il mio solito tatto. Forse lì dove tira il vento....

• Autore

Council Day 13 Twilight Home 351 A.C. - sera [Autunno] - Lunitari 2o giorno High Sanction gibboso crescente

@Flint

Flint indossato l'elmo avvertì subito una grande serenità e familiarità nel guardare Hornfel. Non vi era alcuna preoccupazione

Flint

Non era passato che qualche respiro che il fabbro guerriero si tolse l'elmo.
Si avvicinò al Thane degli Hylar e gli porse l'elmo.

«Il Principe ha fiducia in voi, Lord Glade Hornfel. E anch'io».

Consegnato l'oggetto, chinò il capo in segno di rispetto e indietreggiò fino a portarsi vicino a Sturm e agli altri compagni.

Le parole del mago gli strapparono una smorfia. Rispose con lo stesso tono basso.

«Speriamo tu abbia ragione, Raistlin, anche questa volta. E soprattutto che tutto questo sia servito a qualcosa».

• Supermoderatore

Raistlin

Hai fatto del tuo meglio, barbagrigia. In caso si rifiuteranno non avrai nulla di che rimproverarti dico in un raro momento di empatia verso il nano.

• Autore

Council Day 13 Twilight Home 351 A.C. - sera [Autunno] - Lunitari 2o giorno High Sanction gibboso crescente

Hornfel sorrise e prese l'elmo fra le mani.

Raelgar intervenne "Bene, aspetterete nella sala del convivio la nostra decisione. Arman vi ci condurrà."

Arman si inchinò e condusse i compagni fuori dalla sala, accompagnandoli nel salottino dove erano stati prima "Non temete per l'elmo: Hornfel mio padre è un nano saggio. Prenderà la decisione giusta e ha abbastanza influenza sul consiglio per spingerlo in quella direzione"

"Io ora devo andare. Vi chiamerò mio quando sarà il momento". Quindi si voltò e uscì dalla stanza

Flint

«E adesso, esercitiamo la più importante delle virtù».

Adocchiò il turbolento kender.

«Sarebbe a dire la pazienza, Tass».

• Supermoderatore

Raistlin

Ridacchio alle parole di Flint, dopo tutti questi anni ancora non ha imparato a conoscere Tass.

Tasslehoff Burfoot

E Tass ci provò, per cinque minuti buoni ci provò. Poi ammise che aveva bisogno di fare pipì, e si avviò verso la porta per cercare un bagno.

• Autore

@Tass

Il kender lasciò la stanza e si infilò nel corridoio alla ricerca di un bagno. La sua attenzione venne però subito attirata da due nani ad un angolo del passaggio che stavano discutendo animatamente: avvicinandosi si rese conto del motivo.

Stavano tentando di bloccare un vecchio umano con abiti stravaganti e la barba lunga: era Fizban. Il vecchio mago urlava "Ma perchè, io stavo solo cercando un bagno!"

Sturm

Sturm si rassegnò a una paziente attesa: la loro situazione era già fin troppo precaria, per potersi permettere rimostranze su tempistiche e trattamento.

Flint

Alla confessione di Tass, il vecchio fabbro scoppiò a ridere.

«Ehi, Tass. Non ti provare a farla in un angolo. La calcite resta gialla per sempre!».

Dopo tutta la tensione accumulata fino a quel momento, il kender era riuscito a riportare all'attenzione del nano la tranquilla normalità della vita quotidiana.

Goldmoon

La sacerdotessa guardò il kender allontanarsi, con la coda dell'occhio.

Sperò per il meglio... Aspettandosi guai.

• Supermoderatore

Raistlin

Come spesso accade, non appena abbiamo un attimo di tranquillità e calma, mi metto in un angolo da solo a studiare i miei tomi di magia.

Tass

Nel corridoio

E io stavo cercando te esclamò il kender sbucando dall'angolo; scusatelo ma la sua vescica non è più quella di un tempo. Ha detto che usciva per andare al bagno ma tardava, ed io mi stavo preoccupando. Vieni, la nostra stanza è da questa parte. Disse togliendo delicatamente Fitzban dalla stretta delle guardie e portandolo via con sé. E voi che ci fate ancora qui? Non avete niente di meglio da fare che tampinare un vecchio e un bambino?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.