Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1928143

Hannayeh

La presunzione di M'un non mi piace e sarei pronta a risponderle per le righe, ma prendo la saggia decisione di lasciar mediare mio fratello ed Ele'wa'tu'm: M'un non cambia idea, ma per lo meno riescono a farle smorzare i toni. E non posso neanche biasimarla: la sua preoccupazione è più che legittima. Non sto sottovalutando il pericolo, M'un: sono consapevole che Mau'a è uno spirito dal potere fuori dal comune. È stato legato solamente dalla vostra divina madre. Ma mia madre mi ha cresciuta esattamente per affrontare simili situazioni: non posso tirarmi indietro e mettere in pericolo il nostro miglior amministratore. Spiego alla condottiera: conosco benissimo ciò che descrive, ben più di quanto possa pensare, e non permetterò che avvenga di nuovo. Se può rassicurarti, ti prometto che ci muoveremo con cautela e che non tenteremo di affrontare pericoli che vadano oltre le nostre possibilità. Se stabiliremo che la situazione è fuori dalla nostra portata chiederemo immediatamente aiuto a Ve'Sau-Ti e ci allontaneremo dall'isola.

• Risposte 520
  • Visualizzazioni 15,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ra'i'vo "Per non saper né leggere né scrivere... Penso che i tuoi duemila scudi sarebbero utilizzati meglio lasciandoli a casa, sorella." Mi sono preso la libertà di chiamarla così, sarà poi lei

• Pippomaster92
    Pippomaster92

"Io allora andrò a Du'ma-Ti. Dobbiamo fermare i predoni. Sa'm'an, K'atu: vorrei veniste con me" dichiara M'un "Tu, sorella, conosci bene i popoli della regione. E un paio di forti braccia servono semp

• Ra'i'vo "Ooof..." Sospiro alla battuta di Ele'wa'tu'm, "Fratello, non è che non le organizzava, semplicemente non eri invitato... Visto che mamma non c'è più mi sembrava giusto che lo sapessi", d

Immagini pubblicate

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.