Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdG - Larta 'h Vekkdin - III - Kel Kadhar

Risposte in primo piano

Andr Ruhn

10 di Tro 2491

La punizione che i klaya infliggono al dwir è cruenta, ma mi obbligo a guardarla. Non solo si è macchiato di un crimine indicibile, ma ha anche rischiato di infangare l'onore di tutta Kel Kadhar. E, nonostante tutto, non riesco a provare molta pietà dopo quello che ho sentito durante l'interrogatorio. Non risanerà la ferita, ma spero che basti a rinsaldare la nostra amicizia e dimostrarvi che non tutti i dwir sono privi d'onore. Dico a Eero quando è finita l'esecuzione, preparandomi a partire assieme ai miei compagni.

11 di Tro 2491

Mi unisco ai miei compagni nella sala delle riunioni, ancora un po' stanco dalla giornata di ieri. La presenza del suocero di Chazia mi sorprende: credevo avesse bisogno di altro tempo per arrivare. Faccio una riverenza e lascio che sia lui ad aprire il discorso.

• Risposte 802
  • Visualizzazioni 25,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Snorri Laikarakkin In attesa di una risposta da parte di Kel Boldar, passo gran parte dei miei giorni a circondarmi da chi può istruirmi più nel dettaglio riguardo i compiti ed i doveri di Plinek

• Snorri Laikarakkin "Nemmeno io so molto, ma abbiamo ottenuto informazioni importanti e... Forse, incoraggianti." Dico agli altri, "Intanto possiamo facilmente immaginare chi sia questo... Nemico.

• Plettro
    Plettro

Snorri Laikarakkin Ascolto Moggo e Morla, la mia bocca serrata.  "E così sia, forse la storia vi darà ragione." D'altronde, Moggo sembra maturato dai suoi inizi tra gli Adnur, anche se vedo

Immagini pubblicate

• Autore

10 di Tro 2491

Eero sembra ancora adombrato, ma questo perché non è semplice lasciarsi alle spalle ciò che è successo. Ma quantomeno non restano questioni in sospeso con Kel Kadhar.

11 di Tro 2491
Anche se lo accogliete bene, Tzakgron non sembra di buon umore e la sua risposta al benvenuto di Chazia è un po' scontrosa "Qualcuno qui deve pur fare le cose in fretta" e non è difficile capire a cosa stia alludendo.
Arrivano anche i suoi figli, e vi spostate nelle camere di Chazia e Lokan per parlare con maggior agio. Un breve riassunto permette al capofamiglia di avere un'idea più precisa di quello che sta succedendo "Ho fatto bene a precipitarmi qui, dunque" si vede che è stanco, provato dal viaggio a tappe forzate. Anche usando il tunnel sotterraneo deve aver impiegato risorse arcane per giungere qui così rapidamente. Non da solo; fuori dalla porta due guardie del corpo aspettano in silenzio.
"A Kel Boldar le cose sono ancora tranquille, ma sono sicuro che sia tutta apparenza. Chiunque abbia mosso così repentinamente i suoi pezzi qui lo ha fatto per smuovere le acque e spingerci all'azione. Voi avete agito bene, serbando il silenzio anche con la castellana... ora dobbiamo organizzarci per le inevitabili ripercussioni. Ogni colpo di martello crea delle vibrazioni, ogni parola arcana un effetto. Anche fallendo i nostri avversari sono riusciti a metterci in difficoltà. Prima di tutto le cose pratiche. Deduco, figlio, che non ci siano ancora novità su un erede. Il tempo è agli sgoccioli" la disapprovazione con cui guarda la coppia è quella di un dwir che valuta merce inaspettatamente danneggiata.
"N-no, padre. Nessuna novità. Ma ti giuro che..." comincia a dire Lokan, ma Zatak lo zittisce con un gesto "Nemmeno Atha ti ha dato dei bastardi negli anni di convivenza. I segni mi sembrano ovvi"
Nella sala cala un silenzio imbarazzato e per una volta nemmeno Lakan sa cosa dire e distoglie lo sguardo.

Chazia

Abbasso leggermente lo sguardo quando mio suocero rimarca il fatto che non abbiamo ancora generato un erede stiamo lavorando anche per quello dico anche se nella realtà non ho avuto modo di cercare una possibile soluzione ma sarà vano se i nostri nemici riusciranno nei loro intenti rialzo lo sguardo sono sopravvissuta ad almeno due tentativi di assassinio, potrei non essere sempre così fortunata forse sto osando troppo, ma è pur sempre della mia vita e della mia ascendenza che si sta parlando. Oltre al fatto che non mi piace quando mio marito viene insultato quali saranno le prossime mosse in tal senso?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.