Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdG - Larta 'h Vekkdin - III - Kel Kadhar

Risposte in primo piano

• Autore

"Forse la tua è la soluzione più accettabile, Chazia" afferma Lakan, e Lokan annuisce e aggiunge "Almeno per questi pochi giorni. Credo che non riusciremo ad evitare che le voci corrano, ma se non c'è conferma..."

Arkta per la prima volta, quasi timidamente, prende parola "...e io? Insomma... io non dirò niente per qualche giorno, ma non posso celare le informazioni al mio trog. È una questione di fedeltà..."

• Risposte 786
  • Visualizzazioni 24,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Snorri Laikarakkin In attesa di una risposta da parte di Kel Boldar, passo gran parte dei miei giorni a circondarmi da chi può istruirmi più nel dettaglio riguardo i compiti ed i doveri di Plinek

• Snorri Laikarakkin "Nemmeno io so molto, ma abbiamo ottenuto informazioni importanti e... Forse, incoraggianti." Dico agli altri, "Intanto possiamo facilmente immaginare chi sia questo... Nemico.

• Plettro
    Plettro

Snorri Laikarakkin Ascolto Moggo e Morla, la mia bocca serrata.  "E così sia, forse la storia vi darà ragione." D'altronde, Moggo sembra maturato dai suoi inizi tra gli Adnur, anche se vedo

Immagini pubblicate

Chazia

Mi volto verso Arkta, cercando di sorriderle capisco le tue rimostranze, però la situazione è grave. Molto. Non ti chiederei di andare contro il tuo trog e sono convinta che questa faccenda sia causata da pochi dwir con la mente annebbiata faccio una breve pausa se manterrai il segreto finchè questa storia non verrà alla luce te ne sarò grata.

Andr Ruhn

Annuisco alle parole dei gemelli: la soluzione proposta da Chazia può funzionare, anche se non mi piace l'idea di esporci già ora. Possiamo sfruttare questi giorni per studiare il costrutto. È una meraviglia del nostro popolo: è un peccato che sia stato usato per qualcosa di tanto bieco. Propongo ad Arkta, cercando uno sguardo di approvazione dai gemelli: avere una distrazione dovrebbe calmarla, oltre a darmi una ragione per controllare i movimenti degli Elzrune.

• Autore

"Posso mantenere il riserbo finché non uscirà fuori tutto, ma se prima la mia gente dovesse farmi delle domande, dovrei rispondere sinceramente. Dovete capire, è davvero una situazione troppo importante per lasciare che il mio trog resti ignorante" si giustifica Arkta.

Andr Ruhn

Mi sembra una posizione bilanciata. Nessuno di noi desidera creare tensioni tra un trog e i suoi dwir. Propongo soprattutto a Lakan, cercando di mediare con la parte meno flessibile. Per quanto ne sappiamo, gli Elzrune non si sono ancora schierati: rischiamo di perdere un potenziale alleato.

• Autore

Non è difficile a questo punto prendere prigioniero il sicario e legarlo per bene.
Uscite dalla sua stanza e vi organizzate per gestire al meglio la situazione: i gemelli e Chazia vanno verso le proprie stanze, Arkta con Andr si occupa del costrutto e Moggo ha da far la guardia al prigioniero.
Ma quasi subito un drappello di quattro Adnur, comandato dalla castellana in persona, vi viene incontro.
"Qual è il significato di tutto ciò? Perché quel cittadino è legato?" chiede subito.

Andr Ruhn

Sapevamo di aver attirato l'attenzione, ma speravo di poter chiamare Malla in privato per spiegarle la situazione con calma. Ha confessato un crimine e, per questo, verrà processato. Ti avremmo informata a breve, ma abbiamo dovuto assicurarci che non fosse nella condizione di nuocere. Dico alla donna, lasciando che siano Chazia e i gemelli a decidere se coinvolgerla o meno: ho già tirato la corda a sufficienza con questo loro complotto. E Lakan sembra in grado di farmi sparire senza farsi troppi scrupoli.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.