Vai al contenuto

Star Wars - Manuale Base Saga Edition


freppi

Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

no...

sono 12 nuove razze...ma il jawas non c'è...anche se mi sembra strano...nel primo videogame di kotor passi molte ore su Tatooine...e anche a contatto diretto con i jawas...peccato non li abbiano aggiunti...

I Jawas così come le altra razze della precedente incarnazione di SW vengono

illustrati nel manuale di conversione ve li posto

Geonosian

+2 Str, –2 Int, –2 Wis, –2 Cha; speed 6 sq., fly 8 sq.; +1 natural armor; +2 species bonus to Fortitude Defense vs. radiation;

low-light vision; bonus feat: Weapon Proficiency (advanced melee weapons); conditional bonus feat: Skill Focus (Mechanics)

if trained in Mechanics; languages: Geonosian.

Jawa

+2 Dex, –2 Str, –2 Cha; Small (+1 Reflex Defense, +5 Stealth); speed 4 sq.; may take 10 on Survival checks in desert terrain,

reroll Mechanics checks when repairing an object, vehicle, or droid; darkvision; languages: Jawa and Jawa Trade Language.

Kaminoan

+2 Con, –2 Wis; speed 6 sq.; may take 10 on Survival checks in aquatic terrain, reroll Treat Injury and Knowledge (life

sciences) checks; languages: Kaminoan and Basic.

Noghri

+2 Dex, –4 Cha; Small (+1 Reflex Defense, +5 Stealth); speed 6 sq.; scent; primitive; bonus feat: Martial Arts I; reroll Initiative

checks; languages: Honoghran.

Tusken Raider

+2 Con, –2 Int, –2 Wis; speed 6 sq.; reroll Stealth and Survival checks; languages: Tusken.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti, ho comprato da poco il manuale di SW saga edition e vorrei sapere se si possono trovare online delle avventure per poter iniziare a giocare.

Queste avventure mi servirebbero come spunti narrativi per iniziare ovvimente perchè venendo da D&D, non mi sono mai trovato a realizzare o pensare ad avventure in un mondo futuristico come quello di SW e quindi le vorrei prendere come spunti iniziali, per non fare fesserie subito subito e far iniziare il gioco in maniera errata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho comprato da poco il manuale di SW saga edition e vorrei sapere se si possono trovare online delle avventure per poter iniziare a giocare.

Queste avventure mi servirebbero come spunti narrativi per iniziare ovvimente perchè venendo da D&D, non mi sono mai trovato a realizzare o pensare ad avventure in un mondo futuristico come quello di SW e quindi le vorrei prendere come spunti iniziali, per non fare fesserie subito subito e far iniziare il gioco in maniera errata.

Prova a vedere sul sito ufficiale http://www.wizards.com/default.asp?x=starwars e cerca BOUNTY POSTINGS o gli altri archivi... non sono avventure complete ma ottimi spunti... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...