Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Atto II: Il Tribunale degli Alberi

Risposte in primo piano

  • Autore

Flashback: sui luoghi della vittima

Il professor Mill indaga a sua volta, per rendere la sua copertura più credibile, raccogliendo informazioni soprattutto dai vicini di casa, che si rivelano più disponibili in questo caso. Jim viveva da solo: una vicina dice che i suoi genitori sono originari di un piccolo villaggio nella campagna inglese e che li visitava raramente, giusto per le feste. Passava molto tempo in chiesa, soprattutto quella di Saint Ann and All Saints, che avete già visitato durante le vostre indagini.

Sembra che non avesse amici: aveva rapporti cordiali con colleghi e vicini, anche se parte della gente del condominio non esita a definirlo un po' strano. L'unica attività sociale che svolgeva era giocare a freccette nei pub di quartiere: cinque anni fa aveva anche vinto un piccolo torneo a livello cittadino, stando ad un vecchio signore.

Nota

@Athanatos Se hai domande specifiche scrivemele pure, visto il tuo successo.

  • Risposte 464
  • Visualizzazioni 21,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

    Sì, in un certo senso avrete meno libertà. Ma ricordate che mi state assistendo per un processo: le prove vanno recuperate tramite mezzi legali, altrimenti non possiamo usarle in tribunale. Anzi, risc

  • Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

    Con il troll, conclusione Avete avuto tutto il tempo per raccogliere le prove e aiutare la difesa ad elaborare la sua tesi: dovrete dimostrare l'innocenza del ragazzo provando che qualcuno voleva atta

  • Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

    Finché non commettete reati e seguite le procedure per presentarle alla corte, non avete nessun limite a ciò che potete fare per ottenerle. Ma ricordatevi che non dobbiamo attirare l'attenzione. Speci

Jones Mill

Flashback

Soddisfatto riporto quanto scoperto.

Un ragazzo solitario, il classico casa e chiesa. Giovane ed impressionabile. Giocava a freccette ma non so quanto possa essere utile al caso. Spiego agli altri quando ci riuniamo.

Petras

Flashback ( soprattutto @Athanatos )

«Non sarà utile al caso, ma sarà sicuramente utile a lei, Professore. Più conoscenze ha del suo 'parente', più facilmente potrà mantenere la copertura da infiltrato. Per esempio, conoscere qualche dettaglio della casa dove abitava, o se aveva affidato a quale vicino le chiavi di casa in caso fosse rimasto fuori, oppure se aveva una donna delle pulizie... come uomo adulto e single e lavoratore, probabilmente non provvedeva da solo a tutte le faccende se lo stipendio glielo consentiva».

George Drake

Flashback

"Immagino non guadagnasse a sufficienza da potersi permettere un aiuto domestico esterno. Con il suo probabile stipendio, anche solo l'affitto, a Londra, doveva erodere gran parte del suo stipendio", ragiono.

"A meno che, certo, l'appartamento non fosse suo per qualche motivo. E se il suo condominio è una Council House, dubito potesse, a maggior ragione, permettersi spese extra.

Però... però. Seghe elettriche, un furgone... viene da pensare che, escludendo una eredità o dei genitori molto premurosi, potesse avere altre fonti di reddito. Diciamo... alternative e non necessariamente ufficiali. O legali. Sappiamo già che i Cavalieri sono finanziati da qualcuno e quel qualcuno potrebbe aver disposto pagamenti anche ai singoli agenti, magari proprio quelli incaricati di compiti particolari.

si potrebbe indagare oltre in tal senso?".

Amy Linn

Flashback

"Chi è che al giorno d'oggi ha ancora la governante? Cioè, è una cosa inglese?" chiedo sovrappensiero alzando un attimo gli occhi dallo schermo "Ah no, intendete una donna part time. Può essere, ma mi interesserei di più al furgone. Sarà stato immatricolato, no? Trovandosi sul luogo dell'omicidio, la polizia lo avrà controllato? Messo in un deposito? Qualcuno lo ha già ripreso oppure è ancora là?" torno a scrivere, posto un paio di reel, controllo il bounce rate (è buono) e aggiungo "La ragazza a cui faceva il filo si chiama Laura. Ma non stavano assieme, per niente"

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.