15 Aprile15 Apr comment_1914001 Amy LinnChiesaSto per fare un commento sui "cavalieri di Britannia" quando George mette mano alla spada. Ho un brivido e d'istinto indietreggio di un passo "Piano, con quel coltello" provo a scherzare, ma le parole mi escono male, un po' strozzate. Mi schiarisco ancora la gola "Pensi sia davvero necessaria?"
15 Aprile15 Apr comment_1914007 GeorgeChiesa"Non lo so. Ma di certo non mi serve per qualcuno", rispondo. "Excalibur non è soltanto un'arma in senso tradizionale: non ľho mai testata specificamente in tal senso, ma ritengo possa spezzare anche le magie. Di certo, è in grado di infrangere qualsiasi barriera".
15 Aprile15 Apr comment_1914012 Amy LinnChiesa"So bene a cosa serve quella" rispondo nervosa, un altro passo indietro "Non ci piace particolarmente" cado nel plurale, mi riprendo "Credo sia il metallo, non è normale. Solo a me fa uno strano effetto?" mi guardo attorno per controllare le reazioni degli altri.
15 Aprile15 Apr comment_1914037 Jones MIllChiesaUn potere interessante. Mi chiedo da dove provenga.La magia che sentiamo attorno alla chiesa manda sull'allerta George.Vediamo di che si tratta questo potere.Mi avvicino verso la sacrestia.Questo posto è deserto no? Cosa mantiene queste energia? Edited 15 Aprile15 Apr by Athanatos
17 Aprile17 Apr comment_1914341 PetrasObitorio«Peccato. Contattarli sarebbe stato molto più facile. Se avessi potuto dar loro quel rosario, e rispettare la volontà del defunto, avrei avuto modo di convincerli ad accogliermi fra loro. Senza, restano solo le indicazioni per contattarli, non mi ammetterebbero nella loro congrega. Sarei utile solo per individuare chi dovesse stabilire il contatto con me, non tutti i partecipanti». Sono un po' deluso, ma capisco che certe regole non possono essere infrante. Non possiamo danneggiare degli alleati, mettendoli nei guai.Anche quando il fine è giusto, non tutti i mezzi sono da bravi ragazzi, come diceva la mamma.
8 ore fa8 ore Author comment_1915018 ObitorioMi dispiace, ma non posso veramente fare nulla. Sarebbe stato molto complesso concedervi l'autorizzazione con un caso "normale" e questo non lo è, come avete capito. Risponde il necromante a Petras, sinceramente contrito per avervi dovuto dare questa risposta.ChiesaLa sacrestia non è circondata da una vera e propria barriera: riuscite ad avvicinarvi senza problemi, ma Amy, Oisin e George sentono una sensazione di fastidio crescente. Nulla di insormontabile e neanche vagamente paragonabile al potere grezzo emanato dalla barriera che conteneva Dahut a Saint-Malò. Sul pavimento non ci sono simboli o tracce che indichino la celebrazione di un qualche rito, facendovi pensare che si tratti di una concentrazione "spontanea" di potere.Mentre vi avvicinate alla sacrestia ricevete un messaggio da Wilhelm, che vi mette al corrente di quello che hanno scoperto investigando all'obitorio.NotaLeggete pure gli spoiler Obitorio. Se vi serve un breve riassunto chiedete pure. Edited 8 ore fa8 ore by Ian Morgenvelt