Vai al contenuto

Ciao a tutti


Argatuun

Messaggio consigliato

Eccomi per presentarmi come richiesto da galateo.

Sono un giocatore novello io e il mio gruppo di amici abbiamo iniziato a giocare poco più di un anno fa guidati da uno di noi che aveva già avuto esperienza in d&d in passato ma che non praticava da anni a causa di una carenza di compagni idonei.

Al momento noi siamo rimasti clamorosamente sotto al gioco e riusciamo a vederci per le nostre sedute di terapia con un certa frequenza e regolarità. 

Al momento mi trovo a fare il master dopo che un altro del gruppo lo ha fatto fino alla conclusione della sua campagna.

 

Spero di trovare spunti interessanti e consigli utili per questo gioco che al momento ci sta divertendo e unendo tantissimo.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto Argatuun!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...