Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

quale dei 3? 98 utenti hanno votato

1. 1. quale dei 3?

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

• Risposte 109
  • Visualizzazioni 15,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Il mio podio è: 1 I Simpsons 2 I Simpsons 3 I Simpsons Futurama arriva quarto, nei Griffith secondo me si cerca troppo di strafare e a volte lo trovo un po' "pesant

comment_96408

I Griffin non mi piacciono affatto. Devo dire che mi danno un senso di allergia...

Al primo posto per me c'è Futurama seguito dai Simpson!

:bye:

comment_96520

In effetti, benchè il miglior personaggio di sempre sia Stewie, i Simpson sono superiori. Futurama terzo, ma ne avrò visto sì e no 10 puntate.

comment_96741

"fortunatamente" la scelta non è sul personaggio migliore (non saprei scegliere tra bender, homer e peter, per non dimenticare stewie e fry ovviamente). a questo punto scelgo i simpson per due motivi: puntate indimenticabili, scene epiche che rimarranno marchiate a fuoco nella mia mente e un certo legame affettivo sviluppato in tutti questi anni.

"questa è una macchina della verità, signor simpson. ora le farò delle domande e lei risponderà sì o no. ha capito?"

"sì" KA-BOOOOOOOOM!!!!!!

:lol:

bye bye.....:-D

comment_97381

Il mio podio è:

1 I Simpsons

2 I Simpsons

3 I Simpsons

Futurama arriva quarto, nei Griffith secondo me si cerca troppo di strafare e a volte lo trovo un po' "pesante", sempre alla ricerca della battuta acida...

mah

Ciao!!!

comment_97438

Premesso che i Simpson sono ormai leggenda...

Ho votato futurama, mi piace troppo l'ambientazione futuristica! :-D

I Griffin non mi piacciono troppo, a volte ci sono cose divertenti, a volte... boh... sarò io che non capisco la loro comicità... :-(

comment_98331

In assoluto sono per Futurama, ha la comicità più sottile e bastarda tra i 3 citati. Poi i Griffin per quel geniale personaggio che è Stewie, ultime metto i Simpson, che essendo cmq molto divertenti, hanno un tipo di umorismo troppo scontato in alcuni casi.

• 2 settimane dopo...
comment_101398

Ora mi fanno i Griffin al martedì e mercoledì, in ora tarda.

Possibile che a Mediaset non riescano a confermare una programmazione?

Comunque quella dove Bryan diventa cocainomane è stata una delle puntate più belle:rolleyes:

comment_101424

Ora mi fanno i Griffin al martedì e mercoledì, in ora tarda.

Possibile che a Mediaset non riescano a confermare una programmazione?

Comunque quella dove Bryan diventa cocainomane è stata una delle puntate più belle:rolleyes:

quindi ci sono stasera????

ti prego dimmelo se ieri sera me li sono persi o no...

• 1 mese dopo...
comment_106728

Voto Griffin.

I simpson sono leggendari, hanno fatto la storia, e fino a 1-2 anni fa li avrei votati, ma ormai hanno perso qualcosa nell'originalità, come dire, hanno fatto il loro tempo, mentre i griffin hanno l'innovazione che serve e che piace, sono i degni successori degli omini gialli. Futurama anche è fantastico, ma manca di personaggi che siano davvero eccezionali, escluso Zoidberg.

Griffin.

:bye: