Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1916653

Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago

Si puo chiamrmi Netti...dico rivolta al capitano... , ma comunque il mio nome completo è Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys...

per il resto è come dice la mia amica...

• Risposte 482
  • Visualizzazioni 13,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• L’apparizione di Eril infuriata manda quasi nel panico il borgomastro, che balbetta qualcosa indicando un punto tra i campi, dove una sottile colonna di fumo bianco sale da quella che, sforzando gli o

• Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago   Rimango per un attimo imbambolata a guardare il fuoco...poi apparendo un pò imbarazzata mi ripre

• Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago   @ Descrizione   Passeggio per il paesino osservando con interesse tutto ciò che mi c

• Supermoderatore
comment_1916678

Duval Van Hertz

Mi preparo per fare un chiaro e conciso rapporto al capitano ma con assoluta mancanza di rispetto per queste cose Eril si intromette e comincia a spiattellare tutto quanto. Con una espressione chiaramente indispettita la lascio continuare, ma è chiaro che mi sento offeso.

Arnav, quello è il nome del villaggio dico intromettendomi ad un certo punto

• Autore
comment_1916791

Tutto… abbastanza chiaro dice la capitana, annuendo con poca convinzione direi allora che la cosa migliore sia che andiate all’accademia, e consegniate le carte a chi di dovere; qua in città ci sono già abbastanza problemi, mancano solo alchimisti pazzi nei villaggi