Venerdì alle 09:211 giorno comment_1916653 Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di dragoSi puo chiamrmi Netti...dico rivolta al capitano... , ma comunque il mio nome completo è Nethlypsis Alrishkmel Vyravys...per il resto è come dice la mia amica...
Venerdì alle 13:551 giorno Supermoderatore comment_1916678 Duval Van HertzMi preparo per fare un chiaro e conciso rapporto al capitano ma con assoluta mancanza di rispetto per queste cose Eril si intromette e comincia a spiattellare tutto quanto. Con una espressione chiaramente indispettita la lascio continuare, ma è chiaro che mi sento offeso.Arnav, quello è il nome del villaggio dico intromettendomi ad un certo punto
13 ore fa13 ore Autore comment_1916791 Tutto… abbastanza chiaro dice la capitana, annuendo con poca convinzione direi allora che la cosa migliore sia che andiate all’accademia, e consegniate le carte a chi di dovere; qua in città ci sono già abbastanza problemi, mancano solo alchimisti pazzi nei villaggi