Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

TdG - Avventure in DnD 3

Risposte in primo piano

Damocle (Human Rogue)

Tamburello con un dito sul mento mentre penso

E allievi brillanti particolarmente ben voluti da queste persone? Non necessariamente credo uno debba occuparsene direttmente, potrebbero aver convinto o raggirato alcuni allievi per operare per conto loro. Voi cosa ne pensate?

Un'occhiata all'alloggio della vittima potrebbe darci qualche indizio...

• Risposte 646
  • Visualizzazioni 23,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• L’apparizione di Eril infuriata manda quasi nel panico il borgomastro, che balbetta qualcosa indicando un punto tra i campi, dove una sottile colonna di fumo bianco sale da quella che, sforzando gli o

• Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago   Rimango per un attimo imbambolata a guardare il fuoco...poi apparendo un pò imbarazzata mi ripre

• Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago   @ Descrizione   Passeggio per il paesino osservando con interesse tutto ciò che mi c

• Autore

Su questo non so che dirvi, non è che conosco tutti i loro allievi o allievi di allievi; ma parliamo di cose incredibilmente complicate, non sono sicuro io stesso di riuscirci in tempi ragionevoli dice il mastro miscelatore di sicuro non è qualcosa che possono aver fatto in pochi giorni, anche perché se quella nana che si trasforma in fango è stabile… dei! Non oso nemmeno pensare a quanti anni di studi e esperimenti ci siano voluti!

Se volete… mentre indagate sulla vittima, potrei provare a convincere il rettore a farvi avere un incontro con la maestra

• Supermoderatore

Duval Van Hertz

Capisco, questa cosa è quindi sicuramente molto più ben organizzata e di lunga data di quanto potessimo immaginare. D'accordo, l'incontro con la maestra ci sarà sicuramente prezioso, provi ad organizzarlo.

Eril (paladina umana)

"Noi intanto con chi parliamo?" domando a Van... con tutti questi nomi comincio a confondermi.

• Supermoderatore

Duval Van Hertz

Io direi che abbiamo bisogno di un momento di calma, possibilmente davanti a un buon boccale di vino e del cibo caldo, per tirare un po' le fila di tutto quello che abbiamo scoperto finora.

Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago

Concordo...non abbiamo nulla di cioncreto in mano al momento , magari pensando a quello che abbiamo sentito ci verrà in mente qualcosa...

Eril (paladina umana)

"Oh, mi piace l'idea!"

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.