Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1924630

Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago

Insomma non abbiamo scoperto nulla di certo...dico dopo aver sentito le parole di Eril...

e comunque qui dentro succedono troppe cose strane perchè non siano collegate fra loro , ma non saprei in che modo e a che scopo...

voi intanto che avete scoperto?...domando poi a Damocle e Duval...

• Risposte 612
  • Visualizzazioni 21,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• L’apparizione di Eril infuriata manda quasi nel panico il borgomastro, che balbetta qualcosa indicando un punto tra i campi, dove una sottile colonna di fumo bianco sale da quella che, sforzando gli o

• Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago   Rimango per un attimo imbambolata a guardare il fuoco...poi apparendo un pò imbarazzata mi ripre

• Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago   @ Descrizione   Passeggio per il paesino osservando con interesse tutto ciò che mi c

comment_1924783

Damocle (Human Rogue)

Ringrazio l'insegnate per le informazioni

Per cui dobbiamo attendere di sapere di più su chi ha preso tutti quei sacchi.

Rivolgendomi per lo più al sergente. Quando arrivano gli altri

Purtroppo si e no. Abbiamo trovato il cadavere di uno studente e stiamo facendo qualche domanda in giro per saperne di più.

comment_1924787

Eril (paladina umana)

"Uno... studente morto?" esclamo sorpresa.
"Ma... è stato un'incidente? O..." non riesco nemmeno a terminare la domanda, quasi temendo la conferma dei miei peggiori sospetti.

comment_1924823

Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago

Aver saputo della morte di uno studente mi lascia per un attimo interdetta...

La situazione si sta facendo sempre più complicata...

mi dispiace per la sua morte , se fosse stato ucciso magari aveva visto qualcosa che non doveva vedere...

comment_1924847

Damocle (Human Rogue)

Faccio cenno di diniego con il capo rispondendo a Eril.

Purtroppo non è stato un incidente. E concordo che la cosa si stia complicando. Fat attenzione, se qualcuno ha ucciso una volta, potrebbe non farsi troppi problemi una seconda.

Poi mi stringo nelle spalle

Potrebbe aver visto qualcosa ma è un po' presto per fare illazioni, non sappiamo quasi nulla se non che c'era un forte odore di ravysh, da quel poco che ho capito una pianta usata come conservante, un ingrediente per pozioni. Qualcuno ne ha ordinato un grossa quantità qualche settimana fa ma dobbiamo aspettare che chi si occupa delle serre verifichi per cosa sia stato utilizzato e che il guaritore esamini il corpo.

Indicando la donna che gestisce la serra.

Modificato da Alabaster

comment_1924883

Eril (paladina umana)

Le parole di Damocle purtroppo confermano i miei sospetti.
"Poveretto... ucciso forse solo perchè era nel posto sbagliato al momento sbagliato..." mormoro affranta.
Ma poi mi raddrizzo, con un nuovo fuoco che mi arde nel cuore e negli occhi.
"Dobbiamo vendicarlo, trovando il colpevole e affidandolo alla giustizia!"
Poi, tornando più nromale, aggiungo "Se questi controlli vanno per le lunghe, nel frattempo non sarebbe meglio approfittarne per andare ad interrogare il bibliotecario?"

comment_1925018

Sono decisamenente confusa , non so se interrogare il bibliotecario sia la cosa giusta da fare , non sapendo chi e quanti siano conivolti in ciò che sta succedendo qui , direi di essere cauti , prima vediamo di riuscire a capire chi ha ucciso lo studente , e lasciamo i furti per ultimi , se le due cose sono collegate lo scopriremo comunque...

• Autore
comment_1925345

Allora… ad ordinare tutta quella roba è stato Eltor, un assistente di uno dei magistri, il magistro Kellor dice la donna, tornando dal consultare i suoi registri

Dovreste trovarlo nelle sue stanze, nell’ala ovest, torre chimera… mi pare terzo piano, ma non garantisco, io ho alloggio da tutt’altra parte

comment_1925424

Mi accarezzo le corna con espressione pensierosa..

Visto che abbiamo un nome...dico poi... andiamo a vedere che ha da dire...e forse la situazione si chiarirà un po'...

Modificato da Dardan

• Autore
comment_1925555

I docenti più anziani, di solito non tengono corsi e si occupano direttamente degli studenti che stanno terminando i loro studi risponde la donna responsabile delle serre il che vuol dire che fanno pasticci con filtri e esplosioni una volta la settimana

comment_1925662

Bene...dico un attimo spazzientita...grazie della spiegazione...

ora andiamo si ?

Modificato da Dardan

comment_1925679

Eril (paladina umana)

"Andiamo, si... se rimaniamo quì non risolviamo niente!" esclamo, impaziente di fare qualcosa ora che abbiamo una pista.
Mentre ci dirigiamo verso le stanze di questo tizio, mi rivolgo a Van e Damocle
"Prima quella signora ha parlato di esplosioni... era uno scherzo, vero?" domando, un pò incredula ma preoccupata.

• Autore
comment_1925783

Esplosioni? Ah! Nulla di grosso, di solito ridacchia la custode delle serre è solo che ogni tanto uno studente o un docente si domanda cosa succederebbe a mischiare due liquidi, e qualche volta la risposta è... "boom"

Seguendo le indicazioni della donna, vi dirigete verso la torre dove dovrebbe risiedere Kellor, e forse anche il suo assistente Eltor. Sapere a cosa serviva tutta quella polvere potrebbe essere il modo migliore di iniziare le indagini sull'omicidio

Non avete troppa difficoltà a trovare la porta, anche se mentre camminate per i corridoi più di una persona si ferma a guardarvi, con espressioni stupite vista la varietà della vostra compagnia

Bussate alla porta di Kellor, e questo vi fa entrare senza problemi. È un ometto basso, rotondo, con un testone calvo imperlato di sudore e dita grassocce che continuano a stringere le maniche della tunica

Salute, signori, come posso aiutarvi?

comment_1925859

Damocle (Human Rogue)

Buongiorno, scusi il disturbo, io sono Damocle, esploratore dell'esercito. Purtroppo è appena successo un increscioso evento. È stato trovato il cadavere di uno studente e stiamo aiutando le guardie interne con le indagini. Il ragazzo aveva un forte odore di ravysh e ci hanno detto che poco tempo fa ne avete ordinata una grossa quantità. Potrebbe darci qualche dettaglio in merito? potrebbe aiutarci a capire cosa possa essere successo.

@Voignar

Se può servire Persuadere +4

Se e quando risponde Intuizione +5 per capire se sembra dire la verità

comment_1925862

Rimango in silenzio alle spalle di Damocle mentre questi interroga Kellor ed osservo la stanza dietro il piccolo ometto

@ DM

Guardo la stanza dietro l'ometto , per quello che si può vedere .

Percezione +0

Investigare +0

comment_1925967

Eril (paladina umana)

Mentre Damocle interroga il tizio, io mi guardo intorno, curiosa di capire cosa faccia un "professore".

@ dm

Percezione +1, Indagare +0

Modificato da MattoMatteo

• Autore
comment_1926062

Kellor sgrana gli occhi alla notizia dell’omicidio, balbettando per qualche momento prima di rispondere

Sì… avevo… avevo bisogno di una grande quantità di Ravysh, sto studiando una pozione per rallentare la coagulazione del sangue, e il ravysh era la sostanza più semplice da cui partire, ne ho fatti ordinare due sacchi da Eltor giorni fa… e da allora ho solo fatto esperimenti

L’uomo pare sincero, ed anche il miscuglio di polveri, liquidi e boccette varie sui tavoli della stanza gli danno ragione, provando che siano state mescolate varie pozioni in quella stanza

Tuttavia, un rapidissimo guizzo degli occhi pare far intendere che stia omettendo qualcosa nel suo racconto

comment_1926129

Eril (paladina umana)

"Damocle, scusa... qual'è il nome dello studente ucciso? Forse il professore lo conosceva, e potrebbe dirci qualcosa di utile per le indagini..." intervengo quasi distrattamente, mentre osservo incuriosita le attrezzature sul tavolo.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.