23 Aprile23 Apr comment_1914901 Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di dragoQuando sento le parole in elfico faccio un sospiro di sollievo...Fortunatamente non è niente di che...Direi che possiamo andare appena Eril avrà finito...
24 Aprile24 Apr Autore comment_1914911 Mentre Eril si dirige a pregare, il contadino raggiunge la sua famiglia attorno al pezzo di legno, riprendendo la loro invocazione ErilIndaghi rapidamente, prendendo un paio di fili d’erba e rigirandoli tra le dita; sono perfettamente normali, ma qualcosa ti attira verso la terra stessaScavi veloce per circa un dito, fino a quando non trovi uno strato di terriccio diverso, più scuro, come bruciatoNon sai dartene una spiegazione, ma di sicuro il campo non è in buone condizioni
24 Aprile24 Apr comment_1914920 Damocle (Human Rogue)Mi tengo in disparte. Mentre gli altri si concentrano sulla peculiare situazione io tengo d'occhio i dintorni.
26 Aprile26 Apr comment_1915195 Eril (paladina umana)Rapidamente torno dagli altri."Fatto! Spero che Thylena abbia ascoltato la mia preghiera e faccia qualcosa per voi..." dico ai contadini, prima di rivolgermi ai miei compagni."Se vogliamo, possiamo proseguire..."Quando siamo abbastanza lontani dalla fattoria informo gli altri delle mie scoperte."Non sono sicura di cosa sia successo, ma effettivamente c'era qualcosa di strano... sotto lo strato di terra normale, ne ho trovato un'altro, sembrava... non so, come bruciato... non saprei spiegare meglio! Pensate che quello che è successo al villaggio in cui eravamo prima stia avvenendo anche qui?" domando preoccupata. Edited 27 Aprile27 Apr by MattoMatteo
28 Aprile28 Apr comment_1915329 Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di dragoNon saprei , ma mi pare che uno dei mostri avesse detto che ci fossero altri diciamo esperimenti in corso , perciò potrebbe essere , ma mi pare un pò troppo vicino alla città...magari potremmo riferirlo alle guardie cittadine appena arrivati...rispondo ad Eril mentre ci dirigiamo in città...
28 Aprile28 Apr Supermoderatore comment_1915331 DuvalNon mi piace questa faccenda, troppe cose dubbie. Rimettiamoci in marcia dico chiaramente infastidito dalla situazione.
29 Aprile29 Apr Autore comment_1915470 Necessitate di poche altre ore di cammino per arrivare alle mura cittadine; Rhytmn è costruita nei pressi di un massiccio montuoso, e fin da lontano potete notare l’imponente costruzione composta da torri e torrioni che si staglia sulla collina centrale della città. Si tratta dell’accademia di magia e alchimia, e poco sotto, lungo la lunga scarpata che porta alla città, si erge il castello del conte locale, una costruzione molto più piccola e modestaArrivati alle porte cittadine, trovate una mezza dozzina di guardie intente a ispezionare i passanti; di molti si limitano a chiedere nome e destinazione, mentre di qualcun altro perquisiscono i carri o le borseQuando arrivano a voi, un giovane soldato si avvicina, una mano posata con noncuranza sulla mazza ferrata alla cintura, e vi domanda chi siete e cosa venite a fare in città
29 Aprile29 Apr comment_1915547 Eril (paladina umana)"Salve!" lo saluto in tono allegro, sorridendo."Io sono Eril, una guerriera al servizio di Thylena... insieme ai miei compagni veniamo da..." quì mi blocco di colpo, assumendo un'aria perplessa, prima di voltarmi verso gli altri."Netti, com'è che si chiamava quel villaggio?"Poi torno a rivolgermi alla guardia "Comunque, c'erano degli strani mostri di fango, che avevano creato una specie di lupo mannaro che abbiamo sconfitto, e ora stiamo cercando informazioni a riguardo nella vostra città... Van è una guardia reale, e abbiamo anche una lettera da parte di un alchimista che lavora anche lui per il re!"@ masterPersuasione +4, se serve...
29 Aprile29 Apr comment_1915569 Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di dragoSinceramente non me lo ricordo...rispondo con tranquillità ad Eril..poi mi rivolgo alla guardia...io sono Nethlypsis Alrishkmel Vyravys...ma può chiamarmi Netti... Edited 29 Aprile29 Apr by Dardan
Mercoledì alle 15:565 giorni Supermoderatore comment_1915653 DuvalSospiro quando Eril inizia a parlare a sproposito e mi intrometto Buongiorno, io sono il sergente Duval Van Hertz, qui in missione ufficiale assieme ad alcuni avventurieri. Dobbiamo incontrarci con il comandante della milizia locale per informarlo di alcuni sviluppi preoccupanti recenti. Qui ci sono le lettere relative dico estraendo le missive preparate dal mio comandante. Le sarei grato se non diffondesse in giro quanto le è stato incautamente detto. La situazione è ancora in fase di investigazione.
Sabato alle 06:272 giorni Autore comment_1915862 La guardia ascolta con poco interesse le parole di Eril e Netti, dalla sua espressione è palese stia pensando trattarsi di una storiella inventata, con chissà quale scopo Solo quando Duval si fa avanti e presenta le lettere del suo comandante, l’uomo si fa più attento. Legge con attenzione, per poi rivolgersi a voi Va bene, le lettere sembrano autentiche. Qui è detto di indicare al sergente Duval e ai suoi accompagnatori la caserma; entrate e andate sempre dritto, dovete superare tre incroci e vi troverete in una piazza con una statua a cavallo, ci sono tre strada, voi prendete la prima a destra, vicino il calzolaio, seguite la strada e vi troverete alla caserma Quanto alla lettera dell’alchimista… non è di mia competenza, potete andare all’accademia e sentire le loro guardie.
8 ore fa8 ore Supermoderatore comment_1916137 Duval Van HertzGrazie delle indicazioni soldato dico allontanando rapidamente gli altri da questo posto per evitare ulteriori uscite difficili da gestire.
7 ore fa7 ore comment_1916152 Eril (paladina umana)"Grazie!" saluto calorosamente il soldato, seguendo poi Van.Osservo incuriosita la città... è molto più grande di quelle in cui mi sono trovata finora, e tutto quello che vedo mi fà rimanere a bocca a perta e occhi spalancati."Mamma mia quanta gente... speriamo di non perderci... è peggio della foresta incantata in cui stavamo, vero Primula?" dico alla fatina.