Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1914901

Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago

Quando sento le parole in elfico faccio un sospiro di sollievo...

Fortunatamente non è niente di che...

Direi che possiamo andare appena Eril avrà finito...

• Risposte 472
  • Visualizzazioni 13,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• L’apparizione di Eril infuriata manda quasi nel panico il borgomastro, che balbetta qualcosa indicando un punto tra i campi, dove una sottile colonna di fumo bianco sale da quella che, sforzando gli o

• Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago   Rimango per un attimo imbambolata a guardare il fuoco...poi apparendo un pò imbarazzata mi ripre

• Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago   @ Descrizione   Passeggio per il paesino osservando con interesse tutto ciò che mi c

• Autore
comment_1914911

Mentre Eril si dirige a pregare, il contadino raggiunge la sua famiglia attorno al pezzo di legno, riprendendo la loro invocazione

Eril

Indaghi rapidamente, prendendo un paio di fili d’erba e rigirandoli tra le dita; sono perfettamente normali, ma qualcosa ti attira verso la terra stessa

Scavi veloce per circa un dito, fino a quando non trovi uno strato di terriccio diverso, più scuro, come bruciato

Non sai dartene una spiegazione, ma di sicuro il campo non è in buone condizioni

comment_1915195

Eril (paladina umana)

Rapidamente torno dagli altri.
"Fatto! Spero che Thylena abbia ascoltato la mia preghiera e faccia qualcosa per voi..." dico ai contadini, prima di rivolgermi ai miei compagni.
"Se vogliamo, possiamo proseguire..."

Quando siamo abbastanza lontani dalla fattoria informo gli altri delle mie scoperte.
"Non sono sicura di cosa sia successo, ma effettivamente c'era qualcosa di strano... sotto lo strato di terra normale, ne ho trovato un'altro, sembrava... non so, come bruciato... non saprei spiegare meglio! Pensate che quello che è successo al villaggio in cui eravamo prima stia avvenendo anche qui?" domando preoccupata.

Edited by MattoMatteo

comment_1915329

Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago

Non saprei , ma mi pare che uno dei mostri avesse detto che ci fossero altri diciamo esperimenti in corso , perciò potrebbe essere , ma mi pare un pò troppo vicino alla città...magari potremmo riferirlo alle guardie cittadine appena arrivati...rispondo ad Eril mentre ci dirigiamo in città...

• Autore
comment_1915470

Necessitate di poche altre ore di cammino per arrivare alle mura cittadine; Rhytmn è costruita nei pressi di un massiccio montuoso, e fin da lontano potete notare l’imponente costruzione composta da torri e torrioni che si staglia sulla collina centrale della città. Si tratta dell’accademia di magia e alchimia, e poco sotto, lungo la lunga scarpata che porta alla città, si erge il castello del conte locale, una costruzione molto più piccola e modesta

Arrivati alle porte cittadine, trovate una mezza dozzina di guardie intente a ispezionare i passanti; di molti si limitano a chiedere nome e destinazione, mentre di qualcun altro perquisiscono i carri o le borse

Quando arrivano a voi, un giovane soldato si avvicina, una mano posata con noncuranza sulla mazza ferrata alla cintura, e vi domanda chi siete e cosa venite a fare in città

comment_1915547

Eril (paladina umana)

"Salve!" lo saluto in tono allegro, sorridendo.
"Io sono Eril, una guerriera al servizio di Thylena... insieme ai miei compagni veniamo da..." quì mi blocco di colpo, assumendo un'aria perplessa, prima di voltarmi verso gli altri.
"Netti, com'è che si chiamava quel villaggio?"
Poi torno a rivolgermi alla guardia "Comunque, c'erano degli strani mostri di fango, che avevano creato una specie di lupo mannaro che abbiamo sconfitto, e ora stiamo cercando informazioni a riguardo nella vostra città... Van è una guardia reale, e abbiamo anche una lettera da parte di un alchimista che lavora anche lui per il re!"

@ master

Persuasione +4, se serve...

comment_1915569

Sinceramente non me lo ricordo...rispondo con tranquillità ad Eril..

poi mi rivolgo alla guardia...io sono Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys...ma può chiamarmi Netti...

Edited by Dardan

• Supermoderatore
comment_1915653

Duval

Sospiro quando Eril inizia a parlare a sproposito e mi intrometto Buongiorno, io sono il sergente Duval Van Hertz, qui in missione ufficiale assieme ad alcuni avventurieri. Dobbiamo incontrarci con il comandante della milizia locale per informarlo di alcuni sviluppi preoccupanti recenti. Qui ci sono le lettere relative dico estraendo le missive preparate dal mio comandante. Le sarei grato se non diffondesse in giro quanto le è stato incautamente detto. La situazione è ancora in fase di investigazione.

• Autore
comment_1915862

La guardia ascolta con poco interesse le parole di Eril e Netti, dalla sua espressione è palese stia pensando trattarsi di una storiella inventata, con chissà quale scopo

Solo quando Duval si fa avanti e presenta le lettere del suo comandante, l’uomo si fa più attento. Legge con attenzione, per poi rivolgersi a voi

Va bene, le lettere sembrano autentiche. Qui è detto di indicare al sergente Duval e ai suoi accompagnatori la caserma; entrate e andate sempre dritto, dovete superare tre incroci e vi troverete in una piazza con una statua a cavallo, ci sono tre strada, voi prendete la prima a destra, vicino il calzolaio, seguite la strada e vi troverete alla caserma

Quanto alla lettera dell’alchimista… non è di mia competenza, potete andare all’accademia e sentire le loro guardie.

comment_1916152

Eril (paladina umana)

"Grazie!" saluto calorosamente il soldato, seguendo poi Van.
Osservo incuriosita la città... è molto più grande di quelle in cui mi sono trovata finora, e tutto quello che vedo mi fà rimanere a bocca a perta e occhi spalancati.
"Mamma mia quanta gente... speriamo di non perderci... è peggio della foresta incantata in cui stavamo, vero Primula?" dico alla fatina.