Vai al contenuto

Drumboy gallery

Risposte in primo piano

Dico solo: :thumbsup:

che pigro :sleep:

:lol:

ODDIO STO SPAMMANDO! ma simpaticamente :-p

• Risposte 289
  • Visualizzazioni 28,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Grazie Killua. Eccone una semplice ma toccante

• Cavolo hai ragione sai? chissà un giorno forse lo farò cmq ne metto un altro. Avevo fatto solo lo skizzo e adesso gli ho messo un pò di ombre e luci... Una mezz'elfa che combatte contro due...

• grazie per i complimenti. In realtà Black god, se guardi bene vedrai altri piccoli errori visto che, anche se non sembra il lavoro è stato fatto di gran fretta. Addirittura era nato con tutto il corpo

Ottimo lavoro! :cool:

Tenendo conto che l'hai fatto in mezz'ora è strabiliante!! :clap::clap:

• Autore
i285624_021MBcs.jpg

Bel mattepainting, non si notano le zone ritoccate e il tutto risulto molto credibile. ;-)

Concordo! Fantastico!!! Sembra vero, e ha quel che ti "patinato" tipico delle foto scattate da fotografi esperti con pellicole ricercate... Molto realArtistico!

E mi ha fatto venire un'altra idea delle mie! Ti contatto via MP! :rolleyes:

oooh!! bello, bravo bravo!!! :eek: (i mattepainting per me restano un mistero... bellissimo risultato!!)

:heartbeat

Cielo quel fumone si diringe in direzione della statale... speriamo che la chiudano così salta l'esame ^_^

Cmq, realismo all'infinitoo :Q_________

Complimenti come sempre, rende molto a livello di realisticità!! ;-)

[ADC PIGNA MOD ON]

Intendevi "realismo"? :rolleyes:

[ADC PIGNA MOD OFF]

• 2 settimane dopo...

Cavoli, sembra reale.

Bravissimo!

• Autore

Grazie mille Chand! :-)

complimenti! è molto ma molto realistico! :-p

• Autore

Thank you :-p

• 2 settimane dopo...
  • Autore

VI AMO :lol:

per così poco? XD :greenblob

• Autore

La mia gallery stà proprio andando a morire... quindi mi sono preso un'oretta per fare un disegno (disegnetto) [disegnino] :lol::lol:

i297488_wizard.jpg

per chi fosse interessato metto il link per il "pbf" di samy. Il disegno è stato fatto da me un po di tempo fa, ed ho scopeto solo oggi che era da queste parti :)http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=17027

Tanto per cambiare sono impressionto!

Un'oretta?! O_O

Marò...

O_O

Marò...

quoto gli occhioni di Hiade, complimenti riesci a dare una buona resa anche in un breve tempo di realizzazione...

complimenti anche per il disegno del PbF, mi piace tantissimo la precisione ed il dettaglio delle architetture :cool:

Chissà se te ne prendi 10 di orette! :mrgreen:

Bello bello.