drumboy Inviato 5 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 Thanks! Quel set di pennelli è fenomenale... Cmq prevedo che la gallery di Drumboy verrà dimenticata per un pò... sono alle prese con una tonnellata di disegni su commissione Unpostabili!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 non dico più nulla -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 noooo... come unpostabili????? e chi alimenta il tuo ego? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Io a dire il vero! Tranquilli: abbiamo fissato uno scadenziario di 20 giorni entro il quale i disegni che Drum sta facendo per la R'Dice, potranno essere postati alla stragrande! Al massimo dopo prepare una specie di preview per rendere omaggio massimo al talento di questo fenomeno! Abbiate fede!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Hiade ti amo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 urka..hai postato tantissimo... dico solo che mi piace molto come gestisci gli effetti di luce, sei davvero un mago:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Gid... ben tornato! Sei troppo gentile, è un onore ricevere un complimeto da te !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Ho bisogno du un pò di allenamento (un pò? Un bè!) quindi ieri sera mi sono messo a copiare l'immagine di un personaggio, che non vi dirò quale, senò mi prendete a pedate! Il risultato non lo trovo per nulla accettabile e ho deciso di farlo e rifarlo finchè non sarà uguale. Lo posto giusto perchè mi piacciono molto i colori... grazie dell'attenzione! mi è già passata la voglia!! l'ho rifatto ma non ci sono grandi miglioramenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Caduto Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Beh se ho capito bene di chi si tratta e in quale contesto non ti prendo a pedate anzi: complimenti!! (sia per il disegno sia per il personaggio :lol:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 troppo gentile^^ (cmq cè poco da sbagliarsi... mascellone, occhiali da sole e chiodo anni 80 XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 moolto bello, ottima la luce!! grande! cos'è in particolare che non ti soddisfa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 che la resa non è ottimale. Ho gia visto l'originale dell'immagine in giro e se conosco Drumboy anche la metà di quanto penso di conoscerlo il livello di attinenza alla tavola è ben lungi dall'essere sufficente a soddisfare i suoi standard (rimanendo comunque un ottima tavola di per se, intendiamoci) modifico: per quanto io sia una cippa a disegnare provo a dirti la mia... la posizione del viso, nell'immagine originale, è leggermente differente. A fregarti probabilmente sono gli occhialoni, che non ti permettono di evincere la direzione della testa in base alla linea degli occhi.Abbasserei poi i rossi nella tavola, lasciando i colori caldi solo sul riflesso degli occhiali. In ultimo, lo stile mi sembra un po' inadatto. Darei tratti più definiti e contorni meno sfumati, e darei a tutta la tavola un lieve disturbo con un filtro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Assolutamente giusto. Dark ha detto benissimo. Ma sembra che non riesca a fare di meglio per adesso. Che tristezza!! Grazie niji sempre gentilissima Più li guardo più mi fanno schifo! Qualcuno mi dice come si fanno a togliere dal forum..thanks! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Che tristezza!! /me squote la testa con disappunto e leggermente ferito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 ehehe dai che non è bruttissimo! Paradossalmente mi pare meglio il primo, contorni più nitidi e pennellate più decise. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 =_= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Potrei dire che questo è decisamente il peggiore che hai postato... ma forse non mi rendo conto che è una prova per qualche tecnica differente dal solito. In ogni caso è più di quello che potrei fare io ad un anno da qui se OGGI mi mettessi a disegnare tutto il giorno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 12 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Si per adesso è inutile insistere. Facciamo passare un pò di acqua sotto i ponti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 secondo me l'alien è bello, de gustibus ma l'uomo legato alla sedia proprio non i piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato