Vai al contenuto

La maledizione di Strahd. L'imbarco.


Gigio85

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Per Thinghuo: 

 Ti sforzi, cerchi di ricordare dove o quando hai sentito parlare di fenomeni del genere...

Spoiler

@Voignar 9+Religione+2= 11 

...ma non ti viene in mente niente. D'un tratto però senti una leggera e quasi impercettibile vibrazione provenire dalla tua vecchia teiera. Pochi istanti dopo, una voce  si fa largo nella tua testa. La senti come se provenisse da ogni direzione.

-Lo so io di cosa si tratta- esordisce -e non promette niente di buono-  dice infine, con un tono che va più sul divertito che sul preoccupato.

Per Corrin:

La situazione ti sta facendo agitare, tanto che lo stress ti ha fatto cadere qualche piuma. Ma la vicinanza del tuo vecchio compagno di viaggio in qualche modo riesce a farti tranquillizzare quel tanto che basta da non sembrare paranoico. 

Spoiler

@MattoMatteo Cominci a pensare che forse in questo momento il tuo fidato strumento musicale potrebbe essere utile. Quantomeno per smorzare questa atmosfera pesante.

Per Wayra Pacha:

 Distogli per un attimo l'attenzione dal tuo lavoro, ti volti chiedendo:

10 ore fa, Dardan ha scritto:

Il fuoco sarebbe cosa?

e poi ti accorgi che il Goliath è crollato al suolo, l'Eladrin sembra ragionare fra se e se e il Kenku sembra molto agitato. Ma all'improvviso il mare si ingrossa. Un'ondata laterale, poi un'altra contraria iniziano a sballottarvi a destra e manca. Presa dal senso del dovere ti rimetti subito a lavoro, dimenticandoti, per ora, di tutto il resto.   

10 ore fa, D8r_Wolfman ha scritto:

KEOTHI

Fuoco… non è così… cosa è questo…?

Biascica in stato di semi-coscienza, volgendosi a fatica verso il Genasi accanto a lui, che molto saggiamente ha preferito un approccio accademico e di concetto a uno pratico; trattiene a stento un conato, il lento ondeggiare della nave sui flutti non fa che rendere il tutto ancor più deleterio, tanto che per un momento il Gigante si sente mancare completamente. Ma come tutto questo è iniziato, così termina, il fuoco scompare insieme a tutti questi strani sintomi.

"Spettro"? Non è "fuoco"?

Domanda perplesso a Corrin, mimando con le mani quella che dovrebbe essere una fiamma, posando una sull’altra le mani rivolte verso l’alto, una aperta e l’altra chiusa grappolo con le dita che si muovono frenetiche.

 

** Gigante

  Nascondi Contenuti

- Salute, fratello Gigante! Ti porgo il mio rispetto. Qual è il tuo nome?
- Mille-voci/mille suoni!

Mentre cerchi nei volti degli altri una risposta alla tua domanda, tenendoti con forza per non cadere a causa del movimento brusco della nave, noti che  Wayra Pacha sta cercando di tenere le vele per seguire la rotta. Anche i marinai la aiutano, ma un cambio di vento improvviso fa ruotare uno dei pennoni da dritta a babordo, catapultando così in mare 3 dei mozzi che lavoravano nei suoi pressi. Ora, libero da vincoli sta ruotando nella tua direzione. A gran velocità.

 

Modificato da Gigio85
Link al commento
Condividi su altri siti


KEOTHI

Le spiegazioni sommarie dei suoi compagni di viaggio non sono di grande aiuto al Gigante, che cerca con lo sguardo il supporto dell'Eladrin, in apparenza confusa tanto quanto lui. Poi le onde cominciano a squassare la nave, tutti si mettono al lavoro per cercare di mantenerne il controllo, ma alcuni dei marinai vengono sbalzati in mare da quell' albero in movimento... Che punta dritto verso Keothi. Il volto si fa improvvisamente serio, le gambe si flettono e si allargano, una più avanti dell'altra, per cercare stabilità, e le braccia vengono sollevate con le mani aperte, pronte a bloccare l'albero prima che faccia altre vittime.

TU! NON PUOI!! PASSAREEE!!!

Tuona con tono intimidatorio per darsi forza, stringendo i glutei e preparandosi all'impatto.

 

@Gigio85

Spoiler

 

Modificato da D8r_Wolfman
  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thinghuo 

E puoi dirmi che cos’è? Domando alla mia patrona, mentre visto il mare che si va ingrossando inizio a portarmi più verso il centro della nave, cercando qualcosa con cui rendermi utile 

Corrin! Vedi di appollaiarti da qualche parte, e tieniti stretto! Io non ci vengo a ripescarti! so nuotare un poco, ma i grossi specchi d’acqua (più grossi di una pozzanghera per capirci) non fanno proprio per me; controllo anche dove sia finita l’eladrin, sembrava così spaesata e disorientata che potrebbe essere la prima volta che vede una tempesta 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wayra Pacha

 

Osservo la scena rapita da ciò che sta succedendo ma il movimento della nave mi riporta alla realtà e lasciando perdere la natura del fuoco torno al mio lavoro...

ma mentre il mio corpo fatica la mia mente vaga...

 

il mare in tempesta mi ricorda i gorghi del piano fatato li dove luce , suono e materia si fondono per creare inenarrabili ed inconcepibili unioni...

 

tutto è caos , tutto è bellezza...

 

ma forse manca qualcosa...

 

che cosa ho cercato...nella solitudine...che cosa ho trovato...nella solitudine...che cosa...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Corrin

E dopo il fuoco arriva l'acqua; il mare si ingrossa, agitando la nave e sballottandomi quà e la!
Emettendo suoni vari, corro sottocoperta, alla ricerca del Dottor Morves.
Quando lo trovo, esclamo "Dottore... tempesta... pericolo!" seguito dal rumore di vetri infranti.
Poi controllo che sia la mia attrezzatura che quella dell'infermeria siano a posto.

 

@Gigio85

Spoiler

Devo fare qualche prova, per vedere se arrivo sano e salvo sottocoperta?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per KEOTHI:

22 ore fa, D8r_Wolfman ha scritto:

TU! NON PUOI!! PASSAREEE!!!

22 ore fa, D8r_Wolfman ha scritto:

Atletica: 24 (19+5)

 Ti metti bene in posa, tendi tutti i muscoli, sai che l'impatto col pennone sarà fortissimo ma sei pronto. Finalmente potrai mettere alla prova le tue capacità, il frutto di tutto quello che hai imparato. Grazie alla tua forza bruta e all'adrenalina che scorre come un fiume in piena nel tuo sangue, blocchi  l'avanzata dell'albero. La sua inerzia ti  spinge all'indietro,  i tuoi  piedi scivolano sul ponte fradicio ma tieni salda la presa. Continui ad indietreggiare ancora, un ginocchio inizia a flettere leggermente e a quel punto decidi di dare tutto te stesso. Con uno sforzo sovrumano, ti rimetti in piedi, una vena inizia a pulsare sulla tua fronte e con un ultimo sussulto arresti la corsa dell'albero che con uno schianto si spezza e cade sul ponte. Hai vinto tu.

Per Thinghuo: 

15 ore fa, Voignar ha scritto:

E puoi dirmi che cos’è?

 -Una maledizione, chi l'ha lanciata sul vecchio capitano deve essere qualcuno di molto potente o almeno temibile.  Non sono cose da principianti. Conosco solo un popolo in grado di usare questo tipo di sciagura e che  si tramanda queste capacità di generazione in generazione...- Dice la tua patrona, mentre cerchi di legare una cima al parapetto della nave per provare a trarre in salvo i marinai caduti in acqua e gridi: Uomini  in mare!

 Per Wayra Pacha:

9 ore fa, Dardan ha scritto:

che cosa ho cercato...nella solitudine...che cosa ho trovato...nella solitudine...che cosa...

 Hai cercato amore, che non era per te, non era destino e così col dolore che montava forte nel tuo petto hai preso la tua strada, in solitudine e in solitudine cos'hai trovato? Tranquillità,?  No, Pace? NO! No di certo. Il caos per ora è la luce che riesce ad illuminare il tuo cammino.  Un senso di rabbia, delusione e frustrazione ti sale fino a farti a farti lacrimare. Ma ora è diverso, sai che puoi essere utile a qualcuno, queste persone hanno bisogno di te...

 

8 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Corrin

E dopo il fuoco arriva l'acqua; il mare si ingrossa, agitando la nave e sballottandomi quà e la!
Emettendo suoni vari, corro sottocoperta, alla ricerca del Dottor Morves.
Quando lo trovo, esclamo "Dottore... tempesta... pericolo!" seguito dal rumore di vetri infranti.
Poi controllo che sia la mia attrezzatura che quella dell'infermeria siano a posto.

 

@Gigio85

  Nascondi Contenuti

Devo fare qualche prova, per vedere se arrivo sano e salvo sottocoperta?

Direi destrezza(acrobazia) per evitare funi, barili, uomini e la qualunque sul ponte e poi per scendere sottocoperta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Gigio85 ha scritto:

Corrin

E dopo il fuoco arriva l'acqua; il mare si ingrossa, agitando la nave e sballottandomi quà e la!
Emettendo suoni vari, corro sottocoperta, alla ricerca del Dottor Morves.
Quando lo trovo, esclamo "Dottore... tempesta... pericolo!" seguito dal rumore di vetri infranti.
Poi controllo che sia la mia attrezzatura che quella dell'infermeria siano a posto.

 

Spoiler

12+Acrobazia+3=15

La tua corporatura minuta  e slanciata ti permette di evitare tutti gli ostacoli e scendi sottocoperta, un pò sballottato ma salvo. Trovi il dottore, anche lui si sta tenendo per non cadere e con l'altra mano si tiene la fronte e noti che proprio da li, sta sanguinando.

Link al commento
Condividi su altri siti

KEOTHI


L’impatto è violento, il moto dell’albero poderoso, ma lo è anche la presa del Gigante, che coi piedi saldi sul ponte, nonostante il moto ondoso e la pioggia, riesce a fermarne l’avanzata: un ghigno di soddisfazione illumina brevemente il suo volto glabro, prima che il suo eccesso di zelo causi la rottura del legno con uno schiocco secco.

Kanske jag overdrev…**

Brontola con tono colpevole, posando delicatamente il pennone spezzato e mettendolo in sicurezza per evitare che se ne vada rotolando per il ponte. Si volta a valutare la situazione, cercando i suoi improvvisati compagni di viaggio quando sente gridare di uomini in mare; si avvicina a grandi passi all’Eladrin e al Genasi per assicurarsi che stiano bene, prima di abbassare lo sguardo al suolo e guardarsi intorno, sotto le suole, nello zaino.

Dov’è Tusen-Ljuder?

Domanda agli altri due mimando con le mani l’altezza del piccolo Kenku. Il tempo scorre, e il Goliath non aspetta una risposta, rapidamente le manone vanno ad arraffare la prima corda che riesce a trovare, e con un balzo si porta al parapetto dal lato dove sono caduti i marinai: con ben poca grazia, mulina brevemente la sartia sopra la testa prima di lanciarla in mare, con la speranza che qualcuno riesca ad afferrarla per poi ritirarlo a bordo con tutta la forza di cui dispone.

 

** Gigante

Spoiler

Forse ho esagerato...

 

@Gigio85

Spoiler

- Percezione 10 (7+3), se dovesse servire a trovare una corda
- TxC distanza, no competenza 8 (8+0) se devo lanciare la corda con Dex
- TxC distanza, no competenza 22 (19+3) se devo lanciare la corda con Str
- Atletica 15 (10+5) se devo lanciare la corda di prepotenza
- Atletica 13 (8+5) per tirare su i marinai in mare (notare Corporatura Robusta per il limite raddoppiato di sollevamento/traino)

https://app.roll20.net/join/16741529/Bu1uHg

 

Modificato da D8r_Wolfman
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wayra Pacha

 

 

Sono partita per non vederti più

Nascosta nel caos 

Ma sempre la tua faccia

È tornata a perseguitarmi

Giorno dopo giorno il sentimento cresceva

So che sono ancora innamorata di te

Più vado avanti, più lo so...

 

mormoro quasi inebetita mentre gelide lacrime ramate mi scorrono lungo il viso...

 

ma gli spruzzi del mare in tempesta presto le lavano via e con loro la mia autocommiserazione...

 

li nel furore della tempesta la mia nuova via è già tracciata...

 

continuando a tenere la corda mi guardo intorno nuovamente consapevole di ciò che mi circonda...

 

@ DM

Spoiler

Torno consapevole e mi guardo intorno alla ricerca delle persone bisognose di aiuto...

Percezione +3

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thinguo

Uomini in mare! Urlo, guardandomi attorno alla ricerca di un modo per andare a recuperarli; sono un pessimo nuotatore e in questa situazione rischio solo di annegare come un idiota 

Noto Keothi, e una folle idea mi balena in mente Ehi! Lasciamo perdere le corde, rischiamo solo di continuare a mancarli. Se me ne lego una in vita, e mi butto, tu la tieni? Sei abbastanza grosso da poter ritirare me e un marinaio a bordo, giusto? L'opposto sarebbe troppo difficile, e credo che nemmeno con altre due persone potrei issare a bordo il Goliath. Butto un occhio in direzione di Wayra Tu puoi aiutarlo?

mentre parlo inizio a legarmi una corda in vita, nel modo più stretto possibile. Trovandone altre, comunque le lancio ai marinai fuori bordo, sperando le prendano mentre capisco se i due vogliono partecipare al folle piano 

Spoiler

Per le corde, +1 in destrezza per lanciarle, percezione +0

 

  • Mi piace 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/2/2024 at 09:48, Dardan ha scritto:

Wayra Pacha

 

 

Sono partita per non vederti più

Nascosta nel caos 

Ma sempre la tua faccia

È tornata a perseguitarmi

Giorno dopo giorno il sentimento cresceva

So che sono ancora innamorata di te

Più vado avanti, più lo so...

 

mormoro quasi inebetita mentre gelide lacrime ramate mi scorrono lungo il viso...

 

ma gli spruzzi del mare in tempesta presto le lavano via e con loro la mia autocommiserazione...

 

li nel furore della tempesta la mia nuova via è già tracciata...

 

continuando a tenere la corda mi guardo intorno nuovamente consapevole di ciò che mi circonda...

 

@ DM

  Nascondi Contenuti

Torno consapevole e mi guardo intorno alla ricerca delle persone bisognose di aiuto...

Percezione +3

 

Per Wayra:

Spoiler

2+percezione+3=5

Ancora in preda ai tuoi pensieri non riesci a focalizzare bene la situazione, ma di una cosa sei certa, anche quei marinai in acqua hanno bisogno del tuo aiuto...

Il 26/2/2024 at 10:06, Voignar ha scritto:

Thinguo

Uomini in mare! Urlo, guardandomi attorno alla ricerca di un modo per andare a recuperarli; sono un pessimo nuotatore e in questa situazione rischio solo di annegare come un idiota 

Noto Keothi, e una folle idea mi balena in mente Ehi! Lasciamo perdere le corde, rischiamo solo di continuare a mancarli. Se me ne lego una in vita, e mi butto, tu la tieni? Sei abbastanza grosso da poter ritirare me e un marinaio a bordo, giusto? L'opposto sarebbe troppo difficile, e credo che nemmeno con altre due persone potrei issare a bordo il Goliath. Butto un occhio in direzione di Wayra Tu puoi aiutarlo?

mentre parlo inizio a legarmi una corda in vita, nel modo più stretto possibile. Trovandone altre, comunque le lancio ai marinai fuori bordo, sperando le prendano mentre capisco se i due vogliono partecipare al folle piano 

  Nascondi Contenuti

Per le corde, +1 in destrezza per lanciarle, percezione +0

 

Per Thinguo:

Spoiler

6+destrezza+1

11+percezione+0

Lanci giù le corde cercando di indirizzarle più vicino possibile ai marinai. Ma una nebbia densa sta cominciando a farsi largo fra le onde e poi, un pò per il movimento della nave e un pò per il vento, purtroppo, non riesci a centrare il bersaglio. La nebbia man mano avvolge tutta la parte inferiore dello scafo e i suoni aldilà di essa ora  giungono ovattati. Le grida di aiuto dei  marinai sembrano affievolirsi. Sai che l'unica speranza che resta ai marinai è che il tuo piano di recuperarli manualmente funzioni. 

 

Il 26/2/2024 at 10:27, MattoMatteo ha scritto:

Corrin

Emetto un fischio acuto, seguito da "Dottor Morves... sangue... ferito!"
Rapidamente prendo una pezza pulita e comincio a tamponare la ferita, cercando di capirne la gravità.

 

  Nascondi Contenuti

Medicina +3

 

Per Corrin:

Spoiler

13+medicina+3=16

Tamponi la ferita del dottore, la osservi bene, non  è grave ma sta perdendo molto sangue. A questo punto sai che dovrai applicare dei punti di sutura. Questa è la prima volta che ti capita di suturate qualcuno e la tensione sul tuo volto è palpabile. Il dottore a quel punto vedendoti agitato ti prende la mano e ti incoraggia. "Sei in gamba e mi fido di te" dice infine.

Link al commento
Condividi su altri siti

KEOTHI
 

Purtroppo per i malcapitati volati fuori coperta, il Gigante non è abituato a un ambiente tanto diverso dalla solida roccia delle montagne su cui è cresciuto, e i movimenti ondeggianti della nave ne minano la precisione: a nulla valgono i suoi sforzi di gettare le cime in mare per recuperare gli uomini in acqua, e ora che la nebbia si sta addensando a velocità innaturale, il tempo si fa determinante. Si volta verso il Genasi alla sua proposta, allargando lentamente un grande sorriso sul volto glabro e ridendo sonoramente.

AHAHAHAHAHAH!! MI PIACE!!

Esclama annuendo energicamente. Recupera una delle corde che aveva preparato, porgendola al compare e aiutandolo come può per assicurarla saldamente a guisa di imbracatura improvvisata, stringendo i nodi con tutta la sua forza e legando l’altro capo intorno alla propria vita.

Fatto! Quando dico “salta”, SALTA!

Dice con tono perentorio al Genasi, allungando le mani sui suoi fianchi e cercando di modulare la forza così da non spappolarlo tra le dita; gli si para davanti, leggermente in obliquo, flettendo le gambe e molleggiandosi ritmicamente assecondando i movimenti della nave per massimizzare la spinta, mentre intona una preghiera nella tempesta.

Vedurens Herre, du som sitter hogre en bergen, ge meg dun styrka!**
Uvarkong, du som aldrig tappar ditt leende, styr meg hand genom skye!**

Recita con tono serio e voce solenne, accompagnato da un breve bagliore della runa che porta al collo, tanto tenue da poter essere scambiato per un’illusione. Il molleggio sulle gambe si fa progressivamente più pronunciato, prima che con voce tonante gridi al Genasi

SALTA!!

Con un movimento repentino, dopo essersi quasi accovacciato al suolo, il Gigante scatta come se stesse saltando, accompagnato dal movimento del compare e staccandolo dal suolo come un uomo solleva un bambino, ruotando con una piroetta su una gamba per voltarsi in direzione degli uomini in mare e scagliandolo nella nebbia: appoggiandosi al parapetto per il troppo slancio, come l’altro lascia la sua presa il Gigante allunga le mani verso la corda che l’assicura, pronto a tirarla con tutta la sua forza al minimo segnale.

PRONTA A TIRARE!!

Esclama all’Eladrin lì accanto, lanciandole un’occhiata determinata.

 

** Gigante

Spoiler

- Signore degli Arieti, tu che siedi più in alto delle montagne, dammi la tua forza!
- Sovrano delle Tempeste, tu che non perdi mai il sorriso, guida la mia mano attraverso la bruma!

 

 

@Gigio85

Spoiler

- Uso l’azione di Aiuto per dare vantaggio a @Voignar per un eventuale tiro di Destrezza o Rapidità di Mano per annodare la corda.
-
Spero di ricevere lo stesso Aiuto per la mia prova di Atletica per lanciarlo fuoribordo, di seguito i due tiri; altrimenti spero vada bene il primo 😂
Atletica 25 (20+5) / 9 (4+5)
- Un'altra prova di Atletica per ritirare su chiunque sia attaccato alla corda; di nuovo, tirato considerando vantaggio dato dall'Aiuto di @Dardan, altrimenti tengo buono solo il primo. Ricordo Corporatura Robusta per il carico raddoppiato

Atletica 22 (17+5) / 21 (16+5)

 

Modificato da D8r_Wolfman
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thinghuo 

La risata del goliath non mi fa ben sperare per un momento, e la strana formula che va recitando non mi rincuora più di tanto

Aspetta un momento, mi sa che mi è venuta un’altra idea… ma vengo sollevato e scagliato prima che io possa finire la frase

Jiaolong fang wo!*

quando vengo lanciato stile giavellotto, capisco di aver fatto una gran sciocchezza, ma ormai sto volando verso la massa d’acqua, e non c’è poi molto che possa fare per tornare indietro. Una volta in mare, cerco di localizzare il più velocemente possibile i marinai e di raggiungerli in fretta, così da potermi far riportare a bordo

a chi capisce il primordiale 

Spoiler

Drago della Pioggia, difendimi 

O, più prosaico: qualsiasi tizio divino stia guardando, aiutoooooooo!!! 

 Master 

Spoiler

Percezione +0, atletica +0

 

Modificato da Voignar
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Wayra Pacha

 

Non riesco a capire bene cosa stia succedendo...benedetto caos che ogni cosa tocca...

poi il gigante viola mi parla e dopo un momento di esitazione in cui provo a focalizzarmi sul momento presente capisco cosa mi sta dicendo e presa la corda fra le mani...

Pronta...dico preparandomi a tirare...

 

@ DM

Spoiler

Non so quanto possa essere d'aiuto ma Atletica -1

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Corrin:

Spoiler

4+medicina+3=7

La sutura sembra perfetta e la ferita non perde più sangue. Tuttavia non sei sicuro che la mistura disinfettare che hai usato sia effettivamente efficace contro questo tipo di ferite. A lavoro finito, il dottore ti fa "Pat Pat" sulla testa congratulandosi con te per il soccorso.

Per Thinguo:

Arrivato in acqua, cerchi freneticamente i marinai ma la fitta nebbia non ti permette di vedere oltre a un palmo dal tuo volto. Li chiami, cerchi di attirare la loro attenzione, niente e dopo aver urlato cominci a sentire un bruciore alla gola. Il fastidio si sposta poi ai polmoni. Brucia, sembra fuoco che ti brucia da dentro. Non riesci a respirare, strattoni la corda come segnale per farti tirare di nuovo a bordo, ma dopo aver strattonato la fune, tutto nero. Sei svenuto.

Per Wayra e Keothi:

Avverite distintamente gli strattoni alla fune e capite subito che dovete tirare su Thinguo. Lo fate e mentre tirate vi accorgete che la corda è troppo leggera. Un brivido corre sulla schiena di Keothi che preso alla sprovvista dalla situazione, accelera e tira con più vigore.

Tirata su tutta la corda, vi accorgete con terrore che all'altro capo non c'è nessuno. Niente, né marinai, né Thinguo... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

KEOTHI
 

Il tempo scorre, i secondi sembrano ore, l’attenzione del Gigante è tutta sulla corda persa nella nebbia: corruga la fronte, mugugna sommessamente, e stringe le dita intorno alla canapa tanto da farla stridere. Poi il segnale, si volta verso l’Eladrin con un cenno d’intesa, appoggia un piede al parapetto e, con uno strattone poderoso, inizia a tirare… ma la corda è leggera, troppo leggera, per l’impeto sproporzionato per poco il Gigante non finisce con le chiappe a terra.

THAAVAL!!** La corda è piuma!

Esclama preoccupato riprendendo posizione e tirando quanto più velocemente possibile. Finchè in mano non si ritrova l’altro capo, vuoto, senza marinai né Genasi.

ROD-PIL!!** Dove è Rod-Pil??!!

Domanda con tono apprensivo, sporgendosi oltre il bordo della nave nel tentativo di cogliere una sagoma nella nebbia.

TU!! Vedi?!

Incalza verso l’Eladrin, facendole segno con la mano di avvicinarsi per dargli una mano a cercare il compare disperso.

 

** Gigante
 

Spoiler

-          Merda!!
-         
Freccia-Rossa!!

 

@Gigio85

 

Spoiler

-  Percezione per cercare Thinghuo, se ho l’Aiuto di @Dardan tiro con vantaggio, altrimenti come prima il primo tiro è quello buono.
Percezione 8 (5+3) / 5 (2+3)… mi sa che ho finito i tiri buoni

https://app.roll20.net/join/16741529/Bu1uHg

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wayra Pacha

 

Mentre tiro la corda mi sembra di diventare più forte ma è solo il caos che ribolle e alla fine alla corda non è attaccato nessuno...

 

Che sia tornato un tutt'uno col tutto?

 

mentre penso questo il gigante viola dice qualcosa e nuovamente torno a questa realtà...

 

e mi metto ad osservare il mare...


 

@ DM

Spoiler

Percezione +3

 

poi mormoro...se è stato fortunato il caos l'ha preso con sé...

  • Mi piace 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Corrin

Sono così felice per i complimenti, che faccio le fusa come un gatto (letteralmente!).
Poi prendo una scatola di materiale per le cure e torno di sopra, fermandomi sulla porta che affaccia sul ponte; afferro saldamente lo stipite, per evitare di essere scagliato in giro dal movimento della nave, mentre scruto con attenzione il ponte alla ricerca di persone ferite da curare.

Spoiler

La "scatola di materiale per le cure" è, ovviamente, un kit di pronto soccorso.
Percezione +3

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...