Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1879370

Il mio personaggio è arrivato da poco sul piano materiale dal reame fatato  , perciò non penso di conoscere gli altri , ma se per praticità non va bene , nessun problema.

Modificato da Dardan

• Risposte 195
  • Visualizzazioni 11,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Dardan, conoscendo un po’ l’avventura un pg che cambia personalità ogni giorno è normale 

• Creiamo un altro topic, così le abbiamo sempre a disposizione. Che ne dite?  Lo chiamiamo proprio Schede e BG. Ditemi la vostra.

• Bg del personaggio: Thinghuo è cresciuto in un monastero sperduto tra le montagne, studiando la via degli elementi e il rapporto tra il piano materiale e quelli elementali; nel monastero coesiste

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1879372
31 minuti fa, Gigio85 ha scritto:
33 minuti fa, Voignar ha scritto:

Direi che conosco di vista il pg di MattoMatteo, nel senso che so chi è ma non viaggiamo assieme o simili

Perfetto 

Per me và bene.

comment_1879375
1 ora fa, Gigio85 ha scritto:

Perfetto ragazzi, se per voi non ci sono problemi stasera appena torno a casa iniziamo. Tenete i BG che mi avete mandato. Ad incastrarli ci penso io. Voglio solo sapere quali PG si conoscono già. 

mi piace il mistero dello scoprire i bg altrui e far scoprire il mio, io sono contentissimo di non conoscere nessuno e di essere sconosciuto (niente di personale ragazzi 😁)

ah una cosa che ho notato, e che vorrei capire se succede solo a me, mi sono messo a seguire la gilda con la spunta sull'invio di notifiche a ogni nuovo messaggio, ma non me ne arriva mezza, sono l'unico?

Modificato da D8r_Wolfman

• Autore
comment_1879425
8 ore fa, D8r_Wolfman ha scritto:

ah una cosa che ho notato, e che vorrei capire se succede solo a me, mi sono messo a seguire la gilda con la spunta sull'invio di notifiche a ogni nuovo messaggio, ma non me ne arriva mezza, sono l'unico?

Io non ho problemi del genere... prova a cliccare di nuovo su "Seguito" (il tasto rosso con scritta bianca, vicino al titolo della discussione), e controlla le preferenze... magari hai settato male qualcosa.

comment_1879455
6 minuti fa, Voignar ha scritto:

@D8r_Wolfman hai selezionato “inviami una notifica e una mail quando vengono pubblicati nuovi contenuti”? Certe volte se clicchi solo “segui” poi non arrivano le notifiche 

no ho messo la spunta sulle notifiche sul sito, la posta è già abbastanza intasata così com'è 🥲

6 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Gigio85, ci siamo per partire? 

quoto 🧐

comment_1879480

improvvisamente mi è arrivata la notifica 😂 a quanto pare non basta seguire la gilda intera per ricevere notifiche dei topic aperti al suo interno, vanno seguiti uno per uno -__-

comment_1879512
4 ore fa, D8r_Wolfman ha scritto:

no ho messo la spunta sulle notifiche sul sito, la posta è già abbastanza intasata così com'è 🥲

quoto 🧐

Sì, ragazzi scusate ma ieri sera ho finito tardi di lavorare. Ma stasera si parte. Promesso.

comment_1879582
9 ore fa, Gigio85 ha scritto:

Ragazzi sto per pubblicare il primo messaggio relativo alle giocate, lo trovate nella sezione "ruotate"

@Gigio85 potresti darci due indicazioni su come scrivere i post? tipo

descrizione
parlato
sussurrato
pensieri

NOME PG A INIZIO POST
etc.

Modificato da D8r_Wolfman

comment_1879585
39 minuti fa, D8r_Wolfman ha scritto:

@Gigio85 potresti darci due indicazioni su come scrivere i post? tipo

descrizione
parlato
sussurrato
pensieri

NOME PG A INIZIO POST
etc.

Praticamente come hai scritto tu. Effettivamente avevo omesso questa informazione 😁

comment_1879586
Adesso, Gigio85 ha scritto:

Praticamente come hai scritto tu. Effettivamente avevo omesso questa informazione 😁

allora magari edita il messaggio di apertura della giocata, così ci resta visibile dove serve 😉 

comment_1879589
18 minuti fa, D8r_Wolfman ha scritto:

allora magari edita il messaggio di apertura della giocata, così ci resta visibile dove serve 😉 

Fatto.

• Autore
comment_1879606
31 minuti fa, D8r_Wolfman ha scritto:

@MattoMatteo non ho colto, il tuo pg è maschio o femmina?

Maschio... anche se, essendo un'uccello antropomorfo, per le altre razze può essere difficle capirlo.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.