Vai al contenuto

D&D one data di rilascio segreta e 50 anni in sordina?


Messaggio consigliato

Ho dato un'occhiata in giro googlando varie questioni, ma non ho trovato nulla di ufficiale per D&D dal punto di vista delle tempistiche. Questo è il 50ennario del gioco, gennaio è passato e mi sono perso qualcosa io o non si sa ancora quasi nulla, se non che D&D one uscirà quest'anno? Ho solo trovato qualcosa relativamente a miniature nel Q3... Cosa ne pensate? Ci sono date specifiche da attendere? 

Diciamo che mi sarei aspettato non uscite quotidiane ovviamente, ma nemmeno questo silenzio, che non preoccupa, la 5.5 uscirà, che mi lascia solo un po' perplesso.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
Il 27/1/2024 at 19:26, Lord Danarc ha scritto:

Questo è il 50ennario del gioco, gennaio è passato e mi sono perso qualcosa io o non si sa ancora quasi nulla, se non che D&D one uscirà quest'anno? Ho solo trovato qualcosa relativamente a miniature nel Q3... Cosa ne pensate? Ci sono date specifiche da attendere? 

Da quello che so io Gennaio 1974 è stato quando il primo box fu stampato (e alcune prime copie distribuite in una sorta di pre-vendita), ma non fu rilasciato al pubblico fino alla primavera del 1974 (non so esattamente una data precisa). Forse questo potrebbe essere rilevante.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Non l'avevano smentita a Dicembre quella data?

Non sapevo della smentita, mi hanno girato un immagina con questa data l'altroieri da persone affidabili, ma potrebbero essere caduti anche loro in errore. Online trovo ancora chi a gennaio conferma la data da possibili leaks, ma è facile che una cosa così anche se errata possa continuare a girare, a questo punto sono confuso. Chiederò maggiori lumi. Grazie

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
13 minuti fa, Lord Danarc ha scritto:

Non sapevo della smentita, mi hanno girato un immagina con questa data l'altroieri da persone affidabili, ma potrebbero essere caduti anche loro in errore. Online trovo ancora chi a gennaio conferma la data da possibili leaks, ma è facile che una cosa così anche se errata possa continuare a girare, a questo punto sono confuso. Chiederò maggiori lumi. Grazie

Questa è la mia fonte

https://www.enworld.org/threads/wotc-removes-release-dates-from-promo-images-for-2024.701375/

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Stessa immagine e avevo solo trovato il topic del giorno prima e l'immagine rilanciata a gennaio. Niente insomma. Titolo ancora valido. Mah

Grazie.

Modificato da Lord Danarc
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...