Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 522
  • Visualizzazioni 20,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MagnusFreyrsonn
    MagnusFreyrsonn

Gwynnan (Nana druida) con Adalwulf e Vishaad  

• Mentre una quarta figura, una mezzelfa, si delinea al limite della luce, quest'ultima lampeggia, leggermente spaventata dalle domande di Gwynnan Non lo so! Dice, balbettando io... stavo viaggiand

• Dykria mezzelfo con violino in spalla Guardo verso i paesani che risalgono. Passo la piccoletta alla tizia che ha appena parlato (credendo che siano amici di Vis) Ci penso io a loro, allor

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1919124

Flashback

Il locandiere, al sentire che qualcuno ha rubato nella sua taverna, strilla subito di chiudere le porte. Un grosso energumeno si piazza davanti all'unica entrata, abbastanza largo da occuparla tutta

Va bene signori, a nessuno va di chiamare le guardie... forza! Dice il locandiere sapete che fare: ognuno va nella stanza qua accanto, svuota le tasche e lascia tutto lì. Ognuno si riprende la sua roba e vediamo di chiudere questa storia

comment_1919126

FlashBack

Visto che stavo usando mano magica e che ero in bella vista sopra al tavolo, la refurtiva è ovunque fuorché nelle mie tasche, quindi faccio spallucce.

Quindi ora tutti derubano me, che probabilmente sono l'unico ad avere dei soldi qui dentro. E il ladro griderà a gran voce che quello che ho in tasca è mio. Che modo interessante di rubare due volte. Che poi, ero qui sopra al tavolo, in bella vista, a suonare gratis.

comment_1919389

Vishaad (Human Ranger)

Nota

Avevo postato prima di leggere che la scena in flashback è stata tagliata e non mi fa eliminare il post.

Modificato da Alabaster

• Autore
comment_1919577

Il viaggio per mare si svolge senza sorprese, solo una volta la vedetta batte la campana d'allarme, nel timore di intravedere una nave orchesca in lontananza, ma il tutto si riduce ad un nulla di fatto, nessuno avvista la nave misteriosa e nessun altro allarme viene suonato nella notte

I marinai si tengono a debita distanza da voi tutti, con le poche eccezioni di alcuni mozzi che quando hanno tempo provano a fare conversazione con argomenti innocenti, come vostre avventure o simili

Passa circa una settimana in mare, ma alla fine arrivate nei pressi dell'Impero di Xung, le prime isole iniziano ad intravedersi nella nebbia mattutina, mentre la vostra nave vira per dirigersi in porto

Il capitano, l'ometto con cui avete parlato per imbarcarvi, vi fa chiamare sul ponte, poco prima di iniziare davvero le manovre per avvicinarsi al porto e gettare l'ancora

Bene, la nostra parte l'abbiamo fatta; ora, so che potrebbe suonare un poco male, visto che siamo ormai arrivati, ma preferirei se ci salutassimo in amicizia; detto ciò, avrei un favore da chiedervi, se non vi dispiace

Attorno a lui ci sono i grossi energumeni che sono i marinai, tutti in atteggiamento rilassato, ma non vi sfugge che la maggior parte ha un coltello o un'accetta alla cintura, e che molti stanno palesemente gonfiando i muscoli per apparire più minacciosi ai vostri occhi

comment_1919845

Vishaad (Human Ranger)

Mi porto al fianco di Dykria, inclino il capo di lato e appoggio una mano sull'elsa di una delle mie armi fissando gli energumeni in silenzio come a sfidarli a provare a fare scherzi.

comment_1919856

Jane Doe

Osservo i marinai quasi divertita poi la mia ombra inizia a tremare ed una lunga elsa nera sbuca dall'ombra e quando allungo la mano e l'afferro una lunga lama nera fuoriesce dall'elsa...

Siete pochi per chiedere un favore...dico tranquilla mentre guardo negli occhi il capitano...

@ DM

Intimidire +7

comment_1919857

Ehm.....ragazzi hanno detto in amicizia.... Per favore...

Poso dolcemente la mano sulla mano di mio fratello.

Azione

Ascolto i pensieri dell'ometto

Per favore.... Non alzate le armi, degli ultimi che ci hanno provato ne ho potuti salvare solo 2 su 5 da mio fratello.....

Stat

Persuasione +8

• Autore
comment_1919884

Ahahahah, immaginavo una reazione del genere, soprattutto perché la vostra amica proprio non si fida di noi dice il capitano

Ma non siamo intenzionati a uno scontro; mi pare di capire che siete ben ammanicati con i ministri dell’Impero di Xung… e allora, perché non sfruttarvi come referenze? Tutto quello che vogliamo è una lettera di corsa, firmata da chi di dovere dell’impero, e il permesso di tenerci fino a un terzo di quanto saccheggiato. Allora? Ci fate questo favore?

Pensieri del capitano

Nulla di diverso da ciò che ha detto, visualizza il possibile guadagno che ricaverebbe

Modificato da Voignar

comment_1920362

Jane Doe

Inutile che mi guardate non posso aiutarvi...dico dopo aver sentito le parole del capitano...

Voi...dico rivolta a gli altri...sapete come aiutarli?

comment_1920477

Dykria

Guardo i miei compagni di viaggio e poi l'ometto.

Stando alle vostre tariffe, con una rapida proporzione, direi che si parla di almeno 60 monete d'oro a testa, per farvi questo favore ma mmmmm con lo stesso sconto vostro mmmmm 42 a testa andranno bene. E inventeremo storie su quanto siate cort si, di buon animo e per nulla avidi.

• Autore
comment_1920577

Aahahahah, noto che hai dell spirito ride il capitano e sia, 42 monete, e lasciate pure stare la parte sul non essere avidi

L'ometto vi lancia un sacchetto di monete, per poi dare ordini per condurre la nave in porto. Il vascello scivola tra barche da pesca e altre navi più grandi, ad un molo dedicato scorgete un paio di navi da guerra, con decine di soldati e marinai genasi che si aggirano sui ponti

Quando finalmente attraccate e i marinai legano le cime al molo, un ufficiale genasi, un individuo alto, con la pelle gialla e gli occhi neri, sale a bordo; indossa un'armatura a scaglie color argento, con una lunga spada a due mani dietro la schiena

Cerco il gruppo di mercenari di Feihua, e la mercenaria Jane Done. Sono su questa nave? Alle sue spalle sale un trio di altri soldati, tutti armati di lunghe alabarde

comment_1920846

Jane Doe

Risolta la questione che non è di mio interesse aspetto con calma che la nave attracchi...

Io sono Jane...dico rivolgendomi all'atto genasi dalla pelle gialla

comment_1920937

Vishaad (Human Ranger)

Lascio la mia parte di soldi a Dykria e faccio un cenno di assenso ai marinai.

Una volta sceso mi guardo attorno, leggermente sollevato di non essere più su una nave e interessato dallo spettacolo non famigliare di una città genasi.

Quando veniamo avvicinati inclino leggermente il capo e guardo Dykria

Feihua?

Sottintendendo se sa di cosa parlano.

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1921899

Sì, sono io la genasi si avvicina barcollando al suo collega, scambiando fitta qualche parola in elementale

Alla fine il genasi della terra annuisce, all’apparenza soddisfatto delle risposte; senza rivolgervi la parola, si volta e scende dalla nave

Allora… credo ci sia stato un piccolo disguido, “Fei” è un nome molto comune… ad ogni modo, ho chiarito chi siete, due viaggiatori che mi stanno assistendo nel riportare a casa una reliquia, e una mercenaria che si è imbracata con noi. Ora, il capitano vorrebbe scortarci fino alla comanderia più vicina, così da presentarci al commissario locale

La genasi attende un poco, per permettervi di recuperare le vostre cose dalla nave, poi scendete, fino al punto dove è stata allestita una carrozza; mentre percorrete le strade della cittadina, notate quanto lo stile architettonico sia diverso, e che la totalità dei passanti sono genasi. Scorgete anche numerosi soldati, miliziani, e numerosi carri che trasportano scorte militari, come picche, frecce e archi

Al momento non ci sono state scaramucce, ma sappiamo che la flotta orchesca è a meno di una settimana dalle nostre coste dice il capitano dei genasi abbiamo una vaga idea di dove potrebbero sbarcare, ci prepariamo a riceverli

La carrozza vi conduce fino ad un piccolo palazzo, circondato da mura e con numerosi soldati di guardia; venite accolti all’interno da un genasi dell’aria, grasso ai limiti del credibile, con un ampio sorriso in volto

Salve e benvenuti! Voi siete gli avventurieri che hanno scortato Fei, ottimo! E lei deve essere la mercenaria ingaggiata dal nostro ministro, corretto?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.