Vai al contenuto

Salve compagni!

Risposte in primo piano

Salve a tutti!
Sono un giovane ragazzo che fin da piccolo ha avuto la passione dei gdr,nei ultimi anni scoprendo canali su youtube in cui giocavano run o campagne intere,finalmente ho deciso di iniziare come DM per  via del mio hobby di scrivere romanzi.
Spero di non fare domande noiose ma di imparare al meglio il gioco con i più esperti di me! (tiro un dado su fortuna nel dubbio 😄)

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao  grazie del benvenuto! Si scrivo solo per hobby, ultimamente stavo provando a scrivere qualcosa magari da pubblicare ma non credo che farà una bella fine siccome mi piace trattare argomenti un po

Hola, pensavi di iniziare con D&D o con un altro sistema?

• Autore
3 minuti fa, P28 ha scritto:

Hola, pensavi di iniziare con D&D o con un altro sistema?

Ciao,con i miei amici sto organizzando una campagna su D&D però ho anche esperienza (quel minimo) su una run su pathfinder! 😁

Benvenuto Enkk!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

Benvenuto ^^

Benvenuto 😄 
Scrivi Romanzi solo per hobby o hai anche pubblicato qualcosa?
Manda qualche link nel caso, che sono curioso!!! 🙂 

6 ore fa, Graham_89 ha scritto:

Benvenuto 😄 

Mi aggiungo.

• Autore
15 ore fa, Graham_89 ha scritto:

Benvenuto 😄 

Ciao  grazie del benvenuto! Si scrivo solo per hobby, ultimamente stavo provando a scrivere qualcosa magari da pubblicare ma non credo che farà una bella fine siccome mi piace trattare argomenti un po' pesanti.

Il 10/12/2023 at 14:09, Ian Morgenvelt ha scritto:

Benvenuto Enkk!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

Grazie del tips 😁, pian piano mi leggerò tutto!

17 ore fa, Enkk17 ha scritto:

Ciao  grazie del benvenuto! Si scrivo solo per hobby, ultimamente stavo provando a scrivere qualcosa magari da pubblicare ma non credo che farà una bella fine siccome mi piace trattare argomenti un po' pesanti.

Nel caso in cui dovessi riuscire a pubblicare qualcosa informaci!

Rawr, benvenuto