Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1921740

Rispondo al discorso gestione della guerra con le giubbe: è una domanda tecnica? Posso fare qualcosa di descritto da manuale? Oppure è una domanda generica a cui vuoi una semplice risposta da parte mia?

• Risposte 253
  • Visualizzazioni 10,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mezzanotte
    Mezzanotte

A me va benissimo che Talitha e Danil si conoscano da prima, anche se vedrei Danil come meno fanatico e più interessato a sfruttare il Culto per i suoi fini politici, che mi sembra sia l'idea original

• Oh si, ovviamente ora che i vostri personaggi si sono divisi anche Talitha può fare le sue giocate. A proposito. Sono un fan di lunga data della saga di Lupo Solitario del compianto Joe Dever. Re

• Direi ci siamo.  Apro il topic di gioco appena possibile.

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1921826
22 ore fa, Maiden ha detto:

Rispondo al discorso gestione della guerra con le giubbe: è una domanda tecnica? Posso fare qualcosa di descritto da manuale? Oppure è una domanda generica a cui vuoi una semplice risposta da parte mia?

Puoi fare tutto quello che è descritto da manuale. E anche altre cose che ti vengono in mente (ovviamente discutendone prima).

comment_1922676
Il 30/06/2025 alle 21:38, Mezzanotte ha detto:

Riesci a tornare alla barca con Sig prima dell'arrivo dei Guardiani.

Nei giorni seguenti ti rintani nella miniera di Coalridge reputandola più sicura del tuo teatro.

Danil fa una scenata a te, ma anche a Sig, rinfacciandole che avrebbe dovuto tenerti fuori dai guai.

Dice che siete state delle pazze ad uccidere una Giubba Blu, ora le avrete tutte addosso.

"Un tenente poi!" sbotta.

"Vorranno le nostre teste!"

Complicazioni

ora la banda è Ricercata 1/4 e siete in guerra con le Giubbe. Come vuoi gestire la cosa?

Dunque, ho studiato un po' il manuale per quanto riguarda: ricercata*, guerra* e incarcerazione*.

L'idea di Helene potrebbe essere quella di far incarcerare qualcun altro al suo posto: e perché proprio Roren?

Helene ha questo pallino da tempo: non ha dimenticato quel discorso.

Mostra contenuti nascosti

tengo il tiro segreto! .-P

Lei ti guarda stupita.

"Maestra, non ho mai detto sia stato il bibliotecario ad appiccare l'incendio. Come potrei affermarlo? Intendevo dire che qualunque cosa ruoti attorno all'Antipode è molto pericolosa, e noi siamo a malapena una.. associazione studentesca con la passione per l'occultismo. Forse dovremmo essere caute ad inseguire certi misteri"

La studi per lunghi istanti e ravvedi in lei il seme del dubbio. Un veleno esiziale per la Luna Nuova.

L'ho fatta spiare, l'ectoplasma mi ha riferito di lei con un uomo blu... Quindi, è tempo di tirare fuori il discorso.

Potrei organizzare un incontro con Roren e farla capitolare sul suo doppio gioco, chiedendole/obbligandola/intimorendola/minacciandola in modo tale che si accolli le responsabilità de La Chiave.

Altrimenti...

Potrei giocare Danil per un periodo: diciamo che il periodo potrebbe essere uno o più colpi da fare con Danil per ristabilire il nome di Helene e riportare la situazione con le giubbe blu ad un livello di status che sia almeno -2, per uscire dalla guerra.

A questo grande tema aggiungerei che:

Vorrei sapere di Lady Agatha e del suo sgherro se riesco a farli rintracciare da Danil per eliminarli prima che spifferino chissà cosa in giro. Lei è addirittura fuggita con me, quindi tecnicamente credo che possa trovarsi da qualche parte a Coalridge e facilmente raggiungibile da uno come Danil.

• Autore
comment_1922693

Scegli il personaggio a cui cerchi di addossare la colpa fra Roren, lo skov e lady Agatha.

Puoi parlarne con Danil.

Modificato da Mezzanotte

• 2 settimane dopo...
comment_1923400

Mi sono preso il permesso di gestire un attimo la scena, se per te non è un problema: altrimenti organizzala come meglio credi, starò a quello che scegli senza alcun problema. :)

• Autore
comment_1923552
Il 22/07/2025 alle 00:27, Maiden ha detto:

Mi sono preso il permesso di gestire un attimo la scena, se per te non è un problema: altrimenti organizzala come meglio credi, starò a quello che scegli senza alcun problema. :)

no, no, hai fatto benissimo.

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1924100
20 ore fa, Maiden ha detto:

E' la prima volta che lo incontro personalmente!? 🥰

forse Talitha lo ha incontrato nei suoi sogni o visioni. Sempre bellissimo, ambiguo, glamour e tenebroso.

Giuro che non capisco come ci si possa fidare di un tipo così! ^^'

• 1 mese dopo...
comment_1926416

Pardon, pensavo che l’arrivo di Roren susseguisse questo momento, per questo attendevo. Ovviamente se la cosa richiede più tempo di quanto ho preventivato, proseguo io nel thread.

• Autore
comment_1926487
20 ore fa, Maiden ha scritto:

Pardon, pensavo che l’arrivo di Roren susseguisse questo momento, per questo attendevo. Ovviamente se la cosa richiede più tempo di quanto ho preventivato, proseguo io nel thread.

Se aspetti Roren, nessun problema. Appena posso posto.

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1927512

@Maiden

Grazie per il recap Maiden. Ti chiedo solo di avere ancora pazienza perché la sera non ho molto tempo per postare e sto dando la priorità a Salvage. Ma la nostra partita qui la proseguiamo, tranquillo.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.