Vai al contenuto

Eventi GDR


Tuor

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

Da anni seguo un pò quegli eventi che normalmente si definirebbero "da nerd" (Lucca Comics and Games, Modena Play...) che hanno anche una parte importante relativa ai GDR.

Non avendo mai partecipato a nessuno di essi nel 2024 avevo intenzione di visitarne qualcuno. Vi chiedo di elencarmi 3/4 al massimo 5 di questi eventi che secondo voi non posso perdermi, senza badare a località ed eventuale biglietto, in base non solo al mondo dei GDR, ma anche a quella manga, anime, fantasy, giochi da tavolo, videogiochi...

Grazie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ho appena controllato il sito e anche se mi intriga un pò, non c'è nulla di mio interesse, tranne quella su Tolkien però andarci solo per quello è un pò eccessivo.

4 ore fa, ilTipo ha scritto:

Napoli Comicon

Sul sito ho visto che esiste pure il Bergamo Comicon, quello com'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tuor ha scritto:

Ho appena controllato il sito e anche se mi intriga un pò, non c'è nulla di mio interesse, tranne quella su Tolkien però andarci solo per quello è un pò eccessivo.

Sul sito ho visto che esiste pure il Bergamo Comicon, quello com'è?

Sinceramente è la prima volta che lo sento

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, se cerchi un primo approccio ai grandi eventi, dovresti andare a Lucca o al Modena Play, casomai al Romix. Sono quelli più grandi e duraturi, quindi per avere un'idea di cosa siano e come funzionino questi eventi, io mi recherei li. Anche perchè sceglierne uno piccolo magari ti delude se hai aspettative derivanti da quello che hai visto/letto di altri eventi (dalle Convention US a questi).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...