Jump to content

Recommended Posts

Ho giocato a Vampiri pochissimo tanti anni fa con un'edizione che era già vecchia quella volta. Mi piacerebbe però riprenderlo perché è un gioco che ha il suo fascino. 

Cerco Master e Giocatori che si vogliano unire a me in quest'impresa. 

Non voglio porre condizioni però se l'idea fosse gradita mi piacerebbe giocare fuori dalla Camarilla. Magari il Sabbath o degli indipendenti. 

Edited by MrDeath

• 5 weeks later...

non me la sento di propormi come master al momento ma non spiacerebbe neanche a me riprovare un Giovanni. Ma come sono riusciti a segarli assieme ai Lasomba e agli Tzimisce dall'ultima edizione? 😕

Edited by Mezzanotte

Il 3/11/2023 at 16:38, Mezzanotte ha scritto:

non me la sento di propormi come master al momento ma non spiacerebbe neanche a me riprovare un Giovanni. Ma come sono riusciti a segarli assieme ai Lasomba e agli Tzimisce dall'ultima edizione? 😕

Appaio come un fantasma solo per una precisazione.

Non li hanno segati, li hanno fusi insieme a tutti i clan legati alla morte in un calderone chiamato Clan Hecata. Tecnicamente tutti i singoli Clan esistono ancora, ma hanno creato una fazione a parte. Non molto altro è cambiato. Ah, Augustus è morto/sparito/quellochevuoi.

I Lasombra hanno fatto defezione di massa verso la Camarilla, offrendo in sacrificio i propri anziani come "pegno".

Gli Tzimisce ora possono trovarsi in tutte le fazioni. Vicissitudine non esiste, ora è una combo di poteri con Protean come base. Sono un po' cambiati per tematiche e poteri, ma da un punto di vista narrativo non è cambiato tanto.

• Like 1
  • Thanks 1