Vai al contenuto

I Segreti di Twin Peaks


Aerys II

Messaggio consigliato


In effetti all'epoca si era bambini, e per quanto ricordo benissimo il titolo e tutti che ne parlavano, non l'ho mai visto e ogni tanto mi torna la curiosità di cosa sia.

Qualcuno che lo conosce potrebbe in 2 righe fare un riassunto su che genere di serie fosse e di cosa trattava?

Farò di più http://it.wikipedia.org/wiki/I_segreti_di_Twin_Peaks ;-)

Non l'ho mai visto, ma leggendo la trama ne sono contento tutto sommato... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Odiavo la serie....molto "lost" nel senso che per tutta la serie non si capisce una mazza e alla fine....neanche, quindi mi sono risparmiato tutta quella noia e mi sono visto solo "fuoco cammina con me" che spiega il tutto.

Mi rocordo ancora ai tempi mentre andavo in giro per bologna le magliette che andavano per la maggiore in quel periodo "anche io mi sono scop*to Laura Pamer"....tanto per farvi capire quale fosse l'attività principale della protagonista e perché ci fossero così tanti sospettati.....:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il link postato da D.K. riguarda il film, che riprende un po' la storia, ma ce n'è un altro specifico sulla serie.

Contiene però quasi esclusivamente un enorme spoilerone... :-D (e pure scritto male).

La serie è scaduta, come anticipabile, quando hanno svelato il perchè dell'omicidio... poi la gente ha cominciato a disinteressarsene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il link postato da D.K. riguarda il film, che riprende un po' la storia, ma ce n'è un altro specifico sulla serie.

Contiene però quasi esclusivamente un enorme spoilerone... :-D (e pure scritto male).

La serie è scaduta, come anticipabile, quando hanno svelato il perchè dell'omicidio... poi la gente ha cominciato a disinteressarsene.

Veramente il mio link è proprio quello della serie... :-p

Il film è questo http://it.wikipedia.org/wiki/I_segreti_di_Twin_Peaks_%28film%29

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Gran telefilm Twin Peaks!

E grande Lynch:cool:!Ovviamente anche qui ritroviamo il leit motiv di ogni sua opera : non si capisce una mazza...;-)

Tra le varie parodie non dimentichiamo quella simpsoniana in cui il commissario winchester(wiggum) mentre si scervella per capire chi abbia sparato al sig. Burns (Who Shot Mr. Burns?) si addormenta e sogna di essere in un salotto tutto rosso dove arriva Lisa che parla al contario e gli mostra una carta (un asso di picche mi sembra..:confused:) fiammeggiante. La scena è simile a qella del telefilm dove Kyle MacLachlan(l'investigatore) sogna il nano. In un'altra puntata invece Homer guarda alla tv proprio Twin Peaks e si vede un tipo che balla con un cavallo in mezzo a un prato di notte e appeso al ramo di un albero oscilla un semaforo.

La cosa che cmq mi è rimasta + impressa del telefilm è la mascella di MacLachlan (già protagonista di un altro film di Lynch, Dune)!Peggio di Ridge di di Beautiful!;-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Odiavo la serie....molto "lost" nel senso che per tutta la serie non si capisce una mazza e alla fine....neanche, quindi mi sono risparmiato tutta quella noia e mi sono visto solo "fuoco cammina con me" che spiega il tutto.

Mi rocordo ancora ai tempi mentre andavo in giro per bologna le magliette che andavano per la maggiore in quel periodo "anche io mi sono scop*to Laura Pamer"....tanto per farvi capire quale fosse l'attività principale della protagonista e perché ci fossero così tanti sospettati.....:lol:

Come no? La fine me la ricordo benissimo:

Spoiler:  
il male trionfava e l'investigatore impazziva venendone conquistato....

Infatti al tempo ci rimasi molto male... pensai "Ma come? Tutta una serie per finire in questo modo?".

In effetti Lynch si diverte a prendere per il naso i propri spettatori, molto meglio guardarsi Mulholland Drive...

Nessuno si ricorda del "Diario segreto di Laura Palmer" che girava illo tempore? :lol::lol::lol: Che robbbe.....!!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...