Vai al contenuto

All'ombra della frontiera


ilTipo

Messaggio consigliato

Oltre al cadavere lanciato dalla foresta non succede altro, la piana dove siete si è completamente svuotata delle persone  che hanno lasciato dietro solo orme confuse e qualche attrezzo. Appena entrate nella foresta però sentite qualcosa, un continuo battito d'ali sopra le vostre testa, alzando il musso vedete un drago verde che sta sorvolando l'area

@Bomba

Spoiler

Sei in gioco
Provieni dalla Repubblica di Balto, un paese confinante a est con il Regno di Lusia di cui ha buone relazioni commerciali. Ti è stata data la missione di pattugliare questa zona di confine per verificare l'innaturale incremento di attività di non morti. Hai visto la gente scappare e sentito voci su altri come te che fanno parte della gilda ma non ti aspettativi di trovarli in questa missione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mondravexis

Sbatto le mie robuste ali nel momento della planata mentre cerco di atterrare sfruttando uno spazio più diradato all'ingresso della foresta. Inevitabilmente, come sempre, finisco per strappare qualche ramo data l'apertura alare, ma nulla che possa certo scalfire la mia corazza o la membrana alare. Appoggio infine le zampe posteriori a terra, quindi le superiori e stiracchio le ali, prima di ripiegarle di fronte ai miei due simili Un rosso e un... una abissale! penso, la mente che già si arrovella in mille considerazioni Ero stato informato della presenza di miei simili nel distaccamento della Nuova Alba qui vicina. Ma non mi aspettavo di vedervi così vicini al confine commento, con voce gutturale, sollevando la testa con fierezza Il mio nome è Mondravexis, figlio di Vossirtath, figlia di Kallionastiryne! dichiaro, in attesa delle loro presentazioni La situazione deve essere più grave di quanto pensassi per aver mandato altri due draghi a supporto, specialmente due meno avvezzi a questi luoghi boscosi spiego Non fraintendetemi, un supporto è sempre apprezzato. Due teste sono meglio di una, ma tre sono ancora meglio. Cinque è il numero perfetto, come Tiamat insegna ridacchio Ma faremo di necessità virtù. I non morti in quest'area hanno raggiunto un quantitativo assai preoccupante, però potrebbe essere l'occasione di piegare qualche forza malvagia e, chissà, carpire qualche prezioso tesoro che starebbe meglio nelle nostre tane. Che ne dite, proseguiamo insieme, dunque? domando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom-Queen 

mmhh.. un'altro commento quasi seccata tra me e me non ho nome io sono La Regina, futura regina dell'Abisso e dei nove Inferi, puoi inginocchiarti a me e baciarmi una mano sempre se hai un minimo di grazia e rispetto per te stesso ovviamente. allungo una delle mie mani , mentre l'alta l'appoggio di lato e metto un fianco un pò di lato e una gamba leggermente più avanti. dai forza non ho tutto il giorno, il tempo per ammirarmi lo hai dopo, so di essere magnifica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mondravexis

Inarco un sopracciglio scaglioso a quella presentazione così plateale Ah, l'influenza abissale... come al solito dà vita alle creazioni più bizzarre penso tra me e me con un sorrisetto, per poi replicare Qualunque donna abbia bisogno di dire "sono la regina" non è una vera regina commento pacato. Non sono offeso, bensì semplicemente divertito.

Spoiler

S03E10] Tywin Lannister's epic quote : r/gameofthrones

La mia espressione si fa quindi più seria Se un giorno otterrai davvero tale titolo, allora porgerò i miei omaggi come si conviene ribatto quindi con la stessa pragmatica calma Futuro ruolo, futuri salamelecchi convengo, per poi fare un passo avanti e guardarmi attorno Mi permetto però di dare una parola di consiglio, se la desideri, aspirante futura Regina commento con voce rauca Temo che la Nuova Alba potrebbe non apprezzare un membro che ambisca a un potere così palesemente malvagio. Per quanto io stesso sia desideroso di creare il mio piccolo angolo di mondo felice, forse conviene tenere tali considerazioni solo per le persone o i draghi fidati. Mia madre, povera lei, è stata uccisa proprio da un paladino per aver osato troppo. Ma questo è un suggerimento mio, di esso puoi farne ciò che ritieni opportuno...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sento un battito delle ali e guardo in su, vedo un drago verde che sorvola sopra la mia testa, così mi fermai appena vedo che il mio simile verde inizia con le manovre di atterraggio e pensai "un nuovo compagno?".

Attendo fino quando il nuovo arrivato atterri e la ascolto mentre si presenta poi dico "il mio nome è Gixcaririxen, piacere di conoscerla" faccio un ceno di capo per salutare il drago verde ed aggiungo "strano, a noi non ci hanno detto niente a proposito dei rinforzi, anche se, ammetto di non aver chiesto se potrebbero esserci dei rinforzi".

Ritorno ad ascoltare Mondrevaxis che parlò a proposito dei numeri che fanno forza, almeno da quello che ho capito, di piegare qualche forza malvagia ed infine trovare qualche tesoro, ammetto che mi piacerebbe trovare qualche tesoro da prendere.

Poi noto che l'attenzione del drago verde è rivolta per lo più alla cosiddetta "regina" che a me, così aspetto che finiscano di parlare, ma non resto inerte, infatti decido di concertare ancora di più i miei sensi per percepire se ci sono i non morti in zona, visto che per ora non siamo stati ancora attaccati.

Spoiler

Uso Primeval Awareness:
Also at 3rd level, you can use your action to focus your awareness on the region around you. For 1 minute, you can sense whether the following types of creatures are present within 6 miles of you: aberrations, celestials, dragons, elementals, fey, fiends, and undead. This feature doesn't reveal the creatures' location or number. You can use this feature a number of times equal to your proficiency bonus. You regain all expended uses when you finish a long rest.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La calma del luogo viene improvvisamente interrotta da un grido tanto forte da far volare via gli uccelli, non sembra uno di dolore o paura ma più uno di guerra.

GOOOOOAAAAAAAAAAAAARGGGGGGG

Di tutta fretta esce dalla boscaglia una bestia di orco, alto almeno due metri e mezzo con una corporatura possente grossa il doppio di uno normale, braccia spesse come tronchi d'albero e mani insaguinate. Ansima pesantemente mentre posa il suo sguardo su di voi.

Draghi! Dice con un tono di voce molto alto Finalmente avversari degni  dopo che quel coso da circo ha esaudito il mio desiderio! Quanto sono resistenti le vostre scaglie? E quando dure le vostre ossa? i miei muscoli fremano dall'eccitazione!

Al suo seguito arrivano due zombie non grossi quanto l'orco ma comunque di grossa stazza. Sbavando e emettendo grugniti si posizionano ai suoi fianchi.

Destro, Sinistro siete lenti! E non so perchè mi seguite insieme ai tutt'ossa!

A completare la scena arrivano una pletora di scheletri, ne contati sei, che subito equipaggiano i loro archi e li puntano su di voi. L'orco seppur estremamente eccitato dalla vostra presenza non carica a testa bassa e anche i non morti restano fermi, quasi ad aspettare una vostra reazione.

Gixcaririxen

Spoiler

Oltre ai non morti senti la presenza di aberrazione ed esseri fatati

Orco

Spoiler

6ad6f2832ab3cbe5aeb696d5d17fedb2.jpg

Destro e Sinistro

Spoiler

ed634401bef4219ebc22969210290638.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mondravexis

Volgo la testa verso Gixcaririxien e i suoi modi cortesi, decisamente in netto contrasto con Doom Queen Che rosso ben educato penso con una punta di sorpresa Anche per me è un piacere ribatto, indeciso su come prendere così tanta cortesia, sebbene egli mi fornisca ben presto un buon argomento A questo forse posso dare risposta. Trattandosi di un'area di confine, è possibile che entrambi i nostri distaccamenti abbiano pensato fosse di loro competenza quest'area spiego Ad ogni modo tra la Repubblica di Balto e quella di Lusia i rapporti sono buoni e operiamo per la stessa organizzazione, quindi- vengo interrotto da un gran frastuono e dall'arrivo non solo di un orco, ma di una intera processione di non-morti. Mi sollevo sulle zampe posteriori, spalancando le ali d'istinto per apparire ancora più grande e imponente Sono parecchi! E parecchio grossi! penso preoccupato Le nostre scaglie sono resistenti e i nostri artigli feroci, orco tuono, per poi osservare la sua stessa confusione nell'avere quello stuolo di non morti al suo seguito Coso da circo? Chi sarebbe? chiedo Abbiamo sentito di problemi di non morti, ma non mi risulta che la tua razza sia solita manovrarne e tu mi sembri capace di difenderti da solo. Che cos'hai fatto per attirare questi servitori a te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Queen 

- prima dell'arrivo dei nemici 

ascolto quello che ha da dire il nuovo arrivato e più parla e più lo guardo dall'alto in basso ed anche leggermente innervosita non mi ricordo di averti chiesto le tue inutili opinioni, ed e meglio che mi fermo qui, se andassi avanti un drago verde che frigna non servirebbe a nessuno, e saresti un pò la delusione della tua razza. non che tu ci abbia provato tanto ad essere qualcosa di meglio , e pure raccontarmi la tua storiella strappa lacrime. vorrei aggiungere altro , ma mi freno. 

all'arrivo degli orchi 

ma hai voglia di morire? così tanto? la tua vita è così dannatamente inutile da venire qui a cercarci? accenno ad un leggero grigno di scherno vattene via, o massacrò te e raderò al suolo la tua razza e darò fuoco a questa foresta, sparisci.  cominciano ad uscirmi le scaglie e le mani diventano ricoperte di artigli e anche la mia muscolatura aumenta fino a diventare se non di più definita di quella dell'orco. con te non ci faccio nemmeno l'antipasto. 

Spoiler

intimidire +6. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gixcaririxen

Ascolto Mondravexis, che spiega come mai non abbiamo ricevuto nessuna notizia a riguardo dei rinforzi, ecco che il discordo viene interrotto da un grido. Guardo nella direzione del grido per poi vedere un orco che esce dalla boscaglia, ascolto le parole del tizio e capisco che cerca rogne.

"che cosa vuole fare un orco contro noi draghi? sfidarci? è una..." i miei pensieri vengono interrotti dalla uscita dei non morti, inizio a ringhiare e del fumo esce dalle mie narici, mentre muovo violentemente la mia coda, voglio tanto bruciare i non morti, poi penso "maledizione, questo posto per me è un bel problema, devo stare attento se non voglio danneggiare gravemente la foresta con il mio fuoco". Ascolto Doom Queen che minaccia l'orco e disse di distruggere la foresta, spero che sia abbastanza saggia da non distruggere la foresta per non attirare la furia dei druidi, sa così non fosse allora, forse, avrebbe subito le conseguenze delle sue azioni.

A differenza dei miei compagni io resto in silenzio, ringhiando e facendo uscire sempre più fumo dalle mie narici, mi guardo attorno per capire come posso usare al meglio il mio soffio di fuoco e danneggiare i meno possibile la foresta, infine combattere meglio quella feccia non morta, ma rimanendo vigile verso l'orco ed i non morti, pronto alla battaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so bravo a parole, volevo diventare più forte e cosa da circo ha esaudito questa voglia e dopo i morti hanno incominciato a seguirmi.

L'orco si scrocchia le dita e il collo e poi guarda intestamene Doom queen, le minacce di quest'ultima sembrano averlo ancora più galvanizzato

Questo demone sa il fatto suo! Sparisci tu maciullata dai miei pugni!

Il gigante parte alla carica contro la regina abissale, erba e polvere si alzano ad ogni suo pesante passo fino a quando una volta avvicinatosi usa l'impeto e la velocità della carica per rifilarli un pugno in faccia. Nocche e e dita affondano nel viso di Doom Quenn mentre l'orco tenta inutilmente un montante alla sua mascella

Ah ah aha! Sei più dura di quel contadinotto che ho massacrato prima

Senza aver ordinato nulla, gli scheletri si mettono in linea e con perfetta sincronia scoccano delle frecce contro i due draghi rosso e verdi, alcune di esse rimbalzano sulle loro scaglie ma altre riescono a perforale grazie alla loro angolazione. Come degli automi incoccano altre frecce pronti ad una nuova raffica mentre Destro e Sinistro partono all'assalto

Doom queen

Spoiler

Subisci 6 danni contundenti

Gixcaririxen

Spoiler

Subisci 13 danni perforanti

Mondravexis

Spoiler

Subisci 6 danni perforanti

Tutti

Spoiler

Combattimento iniziato
Iniziativa
Orco
Scheletri
Gixcaririxen
Sinistro
Destro
Doom Queen
Mondravexis

Sotto spoiler dalle vostre azione mettete PF e CA, non seguite l'iniziativa per postare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mondravexis

Orchi... non cambiano mai! penso sconsolato vedendo l'orco gettarsi contro Doom Queen... e ferirla Mmm forse non è del tutto da sottovalutare penso, mentre attorno a me il caos inizia a regnare sovrano, Destro e Sinistro che si avviano verso di me mentre gli arcieri scheletrici scoccano le loro frecce. Passo mentalmente in rassegna i miei incantesimi, ma alla fine decido di optare per un approccio diretto Avanti, fatevi sotto! esclamo, percorrendo la strada che mi separa da Destro, pronto ad artigliare la sua carne non morta e staccare pezzi di essa direttamente con i più preziosi dei miei doni: unghie algide e feroci!

Spoiler

Ho indicato Destro, ma se Sinistro mi attacca direttamente, bersaglio lui. Insomma, chi c'è c'è XD

 

Compio due attacchi con gli artigli, +8 per colpire e 2d6+6 danni l'uno, oltre a compiere un attacco con il morso, +8 per colpire e 2d10+6 danni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Queen 

ma per favore.. e quelli gli chiami pugni? sto ancora in piedi incolume  sei patetico, rintraccerò il tuo villaggio e gli ucciderò tutti e mangierò i tuoi figli. USERO' IL CRANIO DI TUA MOGLIE PER BERCI IL SANGUE! gli tiro due pugni verso al costato per poi la mia bocca diventare sempre più deformata e morderlo altezza faccia. 

Spoiler

allora

16 CA  66/72 PF

1d20+9 ai tiri per colpire ,due con i pugni , uno con il morso ,  2d6+6 danni contundenti magici per ogni colpo di mano andato a segno  , 2d10+6 danni perforanti magici da morso. 

in più grazie all'archetipo faccio doppio critico 19-20. 

 

 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto l'orco che risponde alla domanda di Mondravexis e mi incuriosisce da quello che ha detto, perso che potrebbe essere una buona fonte di informazioni.

Dopo la provocazione di Doom Queen vedo che l'orco venne verso di noi per poi attaccare Doom Queen, dopo l'attacco dell'orco delle frecce mi colpirono, facendomi ruggire e ringhiare, pensai che fosse una pazzia affrontare i scheletri uno a uno visto che con un soffio poteva colpire un bel po' di scheletri, infine noto anche che i due non morti grossi si stanno avvicinando.

Visto che non voglio danneggiare più di tanto la foresta decido di non usare il mio fuoco a meno che non sono obbligato ad utilizzarlo, così vado in carica verso sinistro in modo da usare le mie armi naturali per attaccarlo.

 

Spoiler

18 CA 89/102 PF

+9 per colpire

uso il multi attacco per colpire con due artigli (2d6+6 danni taglienti) e un morso (2d10+6 danni perforanti), se il morso va a segno gli faccio danno extra a causa del mio talento morso di fuoco (2d4 danni da fuoco). Tutti i miei attacchi sono considerati magici

Target: Sinistro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il drago rosso è il primo che si scaglia sugli zombi, le sue artigliate e morsi dilaniano la carne putrefatta di Sinistro bagnando l'erba del suo sangue nero come la pece. Il non morto non sembra particolarmente agile e si prende in pieno tutti gli attacchi ma rimane comunque in piedi e imperterrito si scaglia malamente contro Gixcaririxen mancando il suo obiettivo

Il suo compare Destro invece se la prende con il drago verde e anche lui si scaglia contro il suo obiettivo, l'impatto non è dei più violenti ma comunque Mondravexis sente la sua ferita insolitamente bruciare

I colpi della regina vengono tutti bloccati dall'orco tranne un pugno che gli va dritto nel costato. Il pelle verde rimane ancora eccitato dalla voglia di combattere

Bello! Bello! Di più! Di più!

Mondravexis dopo il colpo subito contrattacca il suo aggressore. Tutti i suoi colpi vanno a segno tingendo l'erba di nero e facendo a pezzo Destro. Lo zombie comunque rimane in piedi non sentendo in alcuno modo il dolore

L'orco batte le mani così forte da far sentire tutti come un assordante rombo di tuono seppur il cielo è sereno, un,onda investe in pieno Doom Queen che viene sbalzata indietro di almeno 3 metri.Il bruto addenso se la prende contro il drago rosso e corre verso di lui

Ti strapperò quella coda! Aahahaha!

Gli scheletri sempre con perfetta sincronia tirano le loro frecce, il loro bersaglio adesso è Doom Queen rimasta sola. Notate però un strano particolare riguardante il loro numero: adesso sono in 5 e non più in sei. Ci sono della ossa annerite su dove dovrebbe esserci il sesto

Doom Queen

Spoiler

Ricevi 11 danni da tuono più 6 danni perforanti

Mondravexis

Spoiler

Ricevi 9 danni contundenti e 7 danni necrotici
Ricordati che puoi aggiungere 2d4 danni d' acido con il morso

Iniziativa

Spoiler

Orco
Scheletri
Gixcaririxen
Sinistro
Destro
Doom Queen
Mondravexis

Modificato da ilTipo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mondravexis

Mi getto su Destro con tutta la furia della mia razza, dilaniando la carne putrefatta e strappando viscere, restituendo colpo su colpo contro quel nemico Non morirò per mano di un morto vivente! esclamo, l'orgoglio ferito da quelle ferite subite, rincarando quindi la dose contro di lui con le mie zanne e i miei artigli. Tuttavia noto anche la sparizione di uno degli scheletri e il colpo inferto a Doom Queen, decisamente superiore alle possibilità di qualunque orco io abbia mai visto Ci deve essere un nesso... penso, arrovellandomi su quelle possibilità. Alla fine dilato gli occhi, folgorato da una ipotesi e dalla mia risposta Gixcaririxien! esclamo, maledicendo per una volta la mia gloriosa natura venefica Incendia quegli scheletri con il tuo soffio! Penso che l'orco li stia sfruttando per alimentare il suo potere magico! ruggisco Privalo del suo potere, presto!

Azione

Spoiler

Attacco Destro. Compio due attacchi con gli artigli, +8 per colpire e 2d6+6 danni l'uno, oltre a compiere un attacco con il morso, +8 per colpire e 2d10+6 danni +2d4 danni da acido

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gixcaririxen

Dopo aver avuto un buon successo con il mio attacco e non aver subito danno, con i miei sensi noto che l'orco si avvicina a me, con l'intenzione di attaccarmi, noto anche che uno scheletro manca all'appello e mi domando cosa fosse successo. Poi ascolto Mondravexis che mi dice di usare il mio soffio di fuoco contro i scheletri, perché l'orco li usa per aumentare il potere magico, penso che a questo punto meglio rovinare quel po' di foresta, in modo da avere un vantaggio contro il nemico e salvarsi le squame. Così ignoro completamente l'orco che minaccia di strapparmi la coda e prendo fiato, nel mentre dalla mia bocca iniziano ad uscire delle piccole fiammelle e guardo agli scheletri. Subito dopo abbasso la testa e faccio uscire il getto di fuoco a cono dalla mia bocca in modo da colpire più scheletri che posso e se è in traiettoria anche sinistro.

Spoiler

Uso soffio di fuoco, tutti quelli che sono nell'area d'effetto del mio attacco devono superare un tiro salvezza su destrezza con CD 16.

Il soffio è un cono di 30 piedi ed il danno è di 11d8

Target: i 5 scheletri e se è nell'area anche sinistro

 

Modificato da Gixcaririxen
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Queen 

non ho finito con te pezzente mi rialzo e vedendo che mi sta dando le spalle ne approfitto a colpirlo non si danno le spalle in lotta , devo ricordarti il tuo posto da essere inferiore. 

Spoiler

+9 a colpire , 19-20 doppio critico, 2d6+6 danni contundenti magici per ogni colpo di mano andato a segno, 2d10+6 danni perforanti magici 

 

CA 16   49/77 PF. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle fauci di Gixcaririxen partono fuoco e fiamme, il suo respiro carbonizza l'erba al suo passaggio e anche e i non morti. Tutti Gli scheletri si riducono a dei mucchietti di fumose ossa e gli alberi dietro di loro prendono fuoco, ma per Sinistro succede tutt'altro.

La sua carne interamente coperta di ustioni si scioglie come un cubetto di ghiaccio messo al sole formando una poltiglia informe ai suoi piedi e di lui non rimane che solo lo scheletro. Quest'ultimo non cede ma si avvicina al drago rosso e gli appoggia la mano ossuta sulle scaglie, ad un primo momento non succede nulla ma poi dei dardi incantati partono dalla sua bocca e lo colpiscono in diversi punti

Il suo compare ancora in carne cerca di mordere una zampa anteriore di Mondravexis ma esso la ritira indietro lasciando allo zombie di sentire solo il sapore dell'aria

La regina abissale furiosa del suo trattamento si scaglia contro l'orco che lesto lesto si gira verso di lei per rifilarli un manrovescio che finisce solo per sfiorarla. Doom Quen contrattacca ma solo uno dei suoi attacchi riesce a superare le difese del pelle verde

Il drago verde  contrattacca Destro e le sue artigliate e morsi sistemano per bene lo zombie ma anche lui subisce lo stesso evento del suo compagno. La sua pelle si scioglie facendo rimanere solo lo scheletro che continua a muoversi

Adesso userò il mio colpo più forte! Aahahah..ahha..aha L'orco si ferma un attimo confuso dov'è finito parte del mio potere? Non erano questa l'accordo cosa da circo! RUAAAGH!

Arrabbiato colpisce Gixcaririxen con un pugno poi un altro e un altro ancora, una raffica constante che il drago sente come se fosse stato colpito da un masso scagliato da una catapulta

Gixcaririxen

Spoiler

Ricevi 9 danni da forza più 18 danni contundenti
Respiro non caricato

Iniziativa

Spoiler

Orco
Gixcaririxen
Sinistro
Destro
Doom Queen
Mondravexis

Link al commento
Condividi su altri siti

Mondravexis

Lancio un ruggito di trionfo quando il mio avversario viene ridotto in poltiglia, ma ancora di più quando l'orco viene privato del suo potere Ottimo lavoro! Addosso! esclamo, compiendo un balzo laterale in modo da posizionarmi al meglio. Prendo un profondo respiro e richiamo il vischioso potere della mia ghiandola velenifera e spalancare le fauci in direzione dell'orco Muori, feccia! tuono, investendolo con una zaffata di gas corrosivo e venefico.

Spoiler

Uso il mio soffio per cercare di colpire solo l'orco. Destrezza CD 14, sono 11d8 danni da veleno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gixcaririxen

Vedo che con il mio soffio di fuoco riesco a distruggere i scheletri e pensavo di aver fatto fuori anche il non morto che stava combattendo contro di me, vedendolo scogliere davanti a me, ma devo ricredere, visto che lo scheletro del non morto sciolto continua muoversi, toccando le mie squame rosse, cercai di ritrarmi dal contatto, disgustato, ma venni compito dall'attacco del non morto, facendomi ruggire di rabbia, il mio ruggito diventa di dolore appena l'orco dietro di me mi colpì con i suoi pugni, vorrei far pagare quell'orco però riconosco che ci serve vivo, così attacco lo scheletro che si trovò d'avanti a me con l'intenzione di farla finita una volta per tutte.

Spoiler

18 CA 62/102 PF

+9 per colpire

uso il multi attacco per colpire con due artigli (2d6+6 danni taglienti) e un morso (2d10+6 danni perforanti), se il morso va a segno gli faccio danno extra a causa del mio talento morso di fuoco (2d4 danni da fuoco). Tutti i miei attacchi sono considerati magici

Target: Sinistro

si tira 1d6 per ricaricare il soffio 

 

Modificato da Gixcaririxen
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...