themistralreborn Posted August 26, 2023 Report Posted August 26, 2023 Buonasera a tutti, mi chiamo Francesco ho 37 ed haimè... purtroppo dopo diversi anni ho smesso di giocare di ruolo per diversi motivi. Meno male che seiste questo forum 🙂
Aranar Posted August 27, 2023 Report Posted August 27, 2023 Ciao Francesco, credo sia un percorso che accomuna molti di noi. Dopo l'abbuffata universitaria iniziano gli impegni di lavoro, famiglia ecc e si mette in pausa il gdr salvo sentirne sempre la mancanza e poi riprenderlo magari anche dopo tanti anni 😁 1
Ian Morgenvelt Posted August 27, 2023 Report Posted August 27, 2023 Benvenuto Francesco! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).
Graham_89 Posted August 28, 2023 Report Posted August 28, 2023 Benvenuto 😄 Con l'online le possibilità per giocare di ruolo sono infinite .. con un po' di impegno e qualche compromesso ci possiamo riuscire 😓
Recommended Posts