Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ciao a tutti.

Volevo sapere se qualcuno di voi poteva darmi un pò di assistenza.

Ho comprato Dundjinni versione platino e l'ho installato, compresi tutti i software Java necessari: il programma funziona, ma non mi fà vedere le texture degli oggetti, e non me li "piazza" nella mappa anche se selezionati. Ho provato a disinstallare e reinstallare tutto, anche i supporti Java, ma non cambia nulla, nemmeno dopo aver installato tutti gli aggiornamenti sia di Dundjinni che di Java.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l'ha risolto? Se sì, come?

Grazie in anticipo a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Io il programma lo avevo preso tempo fa, nessun problema...

Magari, essendo un problema di textures non visualizzate potrebbero essere i driver della scheda video... hai provato ad aggiornarli? Le directx sono le ultime?

Se no non saprei che dirti... ma si appoggia a Java??? Non ricordo che lo installasse, a suo tempo (ma possono aver cambiato, naturalmente).

Buona fortuna ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

di preciso non ricordo, ma mi ricordo che nella cartella user ci devono stare miriadi di altre cartelle...

Detto papale papale, Dundjinni è stràfico per le immagini, ma piuttosto complicato per l'esecuzione delle mappe.

Aid20 è forse un po' meno versatile, ma di gran lunga più veloce da usare...e teoricamente si possono usare tutte le immagini di dundjinni...

Link al commento
Condividi su altri siti

QUI c'è scritto passo passo quello che devi fare.

È lunghetto da leggere, ma nelle prime tre pagine sono esposti il 95% dei problemi.

Magari se hai bisogno di aiuto posta in quel thread che viene seguito anche dai tecnici che possono essere più esaurienti di me nelle spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...