Alanor Inviata 16 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviata 16 Giugno 2023 Ciao a tutti ho 40 anni, ho giocato e masterato D&D scatola rossa/blu/verde, 3 e 5ed, pathfinder, gurps. Ho esperienza in questi ma mi piace il gdr in generale. Cerco un gruppo in presenza come giocatore e anche per ricostruire un giro di persone con passioni comuni che dal trasferimento ho il vecchio gruppo sparso per il mondo e non mi voglio rassegnare ad appendere i dadi al chiodo... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 2 ore fa, Alanor ha scritto: Ciao a tutti ho 40 anni, ho giocato e masterato D&D scatola rossa/blu/verde, 3 e 5ed, pathfinder, gurps. Ho esperienza in questi ma mi piace il gdr in generale. Cerco un gruppo in presenza come giocatore e anche per ricostruire un giro di persone con passioni comuni che dal trasferimento ho il vecchio gruppo sparso per il mondo e non mi voglio rassegnare ad appendere i dadi al chiodo... Ciao in bocca al lupo per la ricerca. Una curiosità: il Nick è legato al nome di uno degli ultimi druidi di una famosa (?) saga? 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Benvenuto ^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graham_89 Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Benvenuto 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Benvenuto Alanor! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza). Ti consiglio di dare un'occhiata all'area Cerco master/giocatori, dedicata proprio alla ricerca di gruppi per giocare dal vivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vackoff Inviato 17 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2023 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanor Inviato 17 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2023 14 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Benvenuto Alanor! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza). Ti consiglio di dare un'occhiata all'area Cerco master/giocatori, dedicata proprio alla ricerca di gruppi per giocare dal vivo. Grazie 21 ore fa, Octopus83 ha scritto: Ciao in bocca al lupo per la ricerca. Una curiosità: il Nick è legato al nome di uno degli ultimi druidi di una famosa (?) saga? 🙂 Grazie, in realtà è da sempre il nome dei miei primi pg in ogni videogioco o gdr cartaceo. Facilmente avrò preso spunto più o meno consapevolmente da Allanon di Shannara 😄 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato