Ozilfighetto Posted June 5, 2023 Report Posted June 5, 2023 Ciao a tutti, cerco 2/3 giocatori per una campagna dnd 5e del modulo ufficiale Discesa nell'Avernus. Avviso già che essendo sotto sessione, la campagna inizierebbe il 19/20 giugno dato che al momento non riuscirei a stare dietro a background e cose simili, ma volevo comunque prendermi avanti. Qualche regola da seguire per la campagna: Presenza attiva, risposte entro 24/36h o si salta il turno. In combat con iniziativa abbiamo l'ordine quindi cerchiamo anche di accelerare i tempi. Siamo tutti esseri umani (forse), e non viviamo di pane e forum, quindi se qualcuno dovesse avere problemi a rispondere per qualche giorno basta avvertire. E' una campagna che mastero in primis per divertirmi con voi, sarà incentrata sul roleplay, quindi non vorrei powerplaying duro e puro, build rottissime spacca meta e cose del genere che mi costringerebbero a mettere le mani su ogni fight per bilanciarlo. Si parte dal livello 1, razze e classi da manuali, a meno che non ci teniate a giocare qualcosa di più esotico e possiamo discuterne. Point buy classico tetto +3 per caratteristica al primo livello. A breve vi darò anche qualche spunto di background. Sarebbe bello che nessuno di noi conoscesse questa campagna, in ogni caso no al metagaming! è richiesto l'utilizzo di discord per comunicazioni più rapide, dato che tirerò i risultati dei dadi pubblicamente lì. Per qualsiasi domanda sono qui!
Alabaster Posted June 5, 2023 Report Posted June 5, 2023 Ciao, mi candido. Unica precisazione, io riesco a postare circa tutti i giorni tranne i weekend/giorni festivi. Può essere un problema? 1
Ozilfighetto Posted June 5, 2023 Author Report Posted June 5, 2023 53 minuti fa, Alabaster ha scritto: Ciao, mi candido. Unica precisazione, io riesco a postare circa tutti i giorni tranne i weekend/giorni festivi. Può essere un problema? Dipende cosa vuol dire festivi in estate eheh. Basterebbe rispondere anche una sola volta tra sabato/domenica 1 minuto fa, re dei sepolcri ha scritto: Mi prenoto mandami un messaggio in privato che ti invio il mio contatto discord 1
Alabaster Posted June 5, 2023 Report Posted June 5, 2023 4 ore fa, Ozilfighetto ha scritto: Dipende cosa vuol dire festivi in estate eheh. Basterebbe rispondere anche una sola volta tra sabato/domenica. Ciao, a parte periodi di ferie che ovviamente avviserei prima, per festivi intendo giorni non lavorativi nazionali (es. 25 dicembre). Detto questo, come scritto in precedenza, difficilmente riesco a postare sabato o domenica e, per motivi personali, non è negoziabile. Se fosse accettabile parteciperei molto volentieri, se invece non fosse accettabile, grazie per la risposta e sarà per un'altra volta.
Darakan Posted June 6, 2023 Report Posted June 6, 2023 Se si libera un posto ci sarei, per me la presenza non è un problema anzi di solito chiedo io di rispondere ogni 24 h (cosa che difficilmente accade purtroppo) La campagna non la conosco, solo una domanda, si gioca su discord o qui? Grazie in ogni caso
Ozilfighetto Posted June 6, 2023 Author Report Posted June 6, 2023 48 minuti fa, Darakan ha scritto: La campagna non la conosco, solo una domanda, si gioca su discord o qui? Stiamo valutando, tu cosa preferiresti?
Ozilfighetto Posted June 6, 2023 Author Report Posted June 6, 2023 20 ore fa, Alabaster ha scritto: Detto questo, come scritto in precedenza, difficilmente riesco a postare sabato o domenica e, per motivi personali, non è negoziabile. Più che altro io come master sarei più attivo proprio nel weekend, quindi per questa volta mi sa che salta 😞
Alabaster Posted June 6, 2023 Report Posted June 6, 2023 Nessun problema, vi auguro buon divertimento. 1
Darakan Posted June 7, 2023 Report Posted June 7, 2023 16 ore fa, Ozilfighetto ha scritto: Stiamo valutando, tu cosa preferiresti? Dipende, se il ritmo rimane 1 post al gg penso che possiamo rimanere qui sul forum, ma discord ha bot per dadi ecc che possono velocizzare quindi diciamo che per me è indifferente e lascio la scelta a te come master come ti sta più comodo
Matteo96 Posted June 7, 2023 Report Posted June 7, 2023 Ciao, io e un mio amico di 27 anni stiamo cercando un gruppo a cui unirci per giocare fisicamente una campagna
Ozilfighetto Posted July 3, 2023 Author Report Posted July 3, 2023 17 ore fa, MasterX ha scritto: stai ancora cercando? Per ora siamo al completo, se mai si dovesse liberare un posto ti scrivo ma la vedo dura.
Recommended Posts