MazzachiodatadelBonk Posted May 29, 2023 Report Posted May 29, 2023 Amici e amiche non sono solito passare molto tempo online tra forum e blog a leggere e scrivere ma recentemente ho compiuto l'enorme sforzo di impaginare e scrivere in modo comprensibile una breve avventura creata da me e ora cerco un posto in cui renderla pubblica. Perciò più che un saluto questa è una richiesta di aiuto perchè, sarà l'inesperienza, ma su questo sito faccio molta fatica ad orientarmi, come la pubblico la mia avventurina?
Graham_89 Posted May 29, 2023 Report Posted May 29, 2023 Intanto benvenuto 😄 Per rispondere alla tua domanda, credo che tu possa scegliere varie opzioni: 1) nella barra rossa in alto, vai su Risorse > Download. Nella nuova pagina c'è il pulsante "Invia File". Da li compili quanto richiesto e mandi in approvazione alla moderazione (non avendolo mai fatto non so darti dettagli più specifici, ma credo che prima di inviarlo in approvazione tu possa anche inserire tutte le informazioni del caso in merito al file stesso). 2) sempre nella barra rossa in alto, vai su Risorse > Blog. Molti utenti (compreso io) hanno aperto un Blog interno al sito.. te lo gestisci allo stesso modo di un qualsiasi altro Blog. Se hai in programma di fare altre pubblicazioni di questo tipo, magari potrebbe essere una buona soluzione per raccogliere tutte le info in uno stesso posto, ma li si va molto a gusto tuo. 2 1
Ian Morgenvelt Posted May 29, 2023 Report Posted May 29, 2023 Benvenuto Mazzachiodata! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza). La risposta di Graham è più che esaustiva, ma ti segnalo che per aprire un blog devi essere parte dell'Ordine del Drago, ossia avere inviato almeno 20 post nelle Aree di Discussione (e l'area Mi Presento non conta come tale).
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now