Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Concordo .

• Risposte 566
  • Visualizzazioni 26k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bene, allora direi che da oggi si può iniziare ad ufficializzare i personaggi.  Quando siete pronti, create per il vostro personaggio un topic nella sezione personaggi.  Mi servono un'immagi

• Ecco la mappa con solo ciò che è conosciuto. Do per confermata la decisione di andare prima dai nani

• Per un attimo ho creduto che mancassero ancora oggetti, poi ho letto che quel background da letteralmente solo i vestiti e i soldi 😐 Direi che va bene, da domani potremo partire. Se volete apport

Immagini pubblicate

va bene anche per me!

Come già detto in altre campagne, devo farmi da parte perché ho un pò di impicci nella vita reale e devo ritrovare un ordine. Spero di ritornare presto, nel frattempo gestite Dumaas come meglio credete! ❤️

Cosa facciamo, quindi? Continuiamo in due in attesa del ritorno di Hugin o proviamo a cercare un terzo (poi quarto) per rimpolpare il gruppo?

Io sarei per cercare altri giocatori .

• Autore

Ragazzi, mi dispiace. Sono due settimane che non riesco a postare e non credo affatto che la situazione cambierà.

Come sappiamo tutti purtroppo le campagne via forum sono lunghe, e nel tempo le condizioni di ognuno cambiano. Ormai anche quando avrei il tempo materiale per venire a postare, mi manca la testa per stare a rileggere gli ultimi post, controllare il lato delle meccaniche, magari fare anche la mappa, e infine scrivere un post di almeno un paio di paragrafi.

Temo di dover porre fine a tutto. Vi ringrazio di cuore, tutti e tre, per esserci stati fin dall'inizio.

Mi dispiace, ma capisco le ragioni.

L'avventura, con la sua struttura un po' sandbox, era interessante e le classi di Laserllama (assieme alle altre house rules) mi sono piaciute molto.

Ci rivediamo sul forum, allora.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.