Vai al contenuto

Personaggi e Loro Storia


Messaggio consigliato

"Horny Coyote" quindi. . .

L'insegna è "Comica" e si rifà magari ad un Willy Coyote della Warner Bros che insegue una Bip-Bip Formosa & Piacente. . .??

Oppure, dato che "Coyotl Il Buffone" è uno Spirito Molto Riverito dai Nativi del Sud degli States (è una specie di mix tra "Loki", "Myryddin Il Folle" e "Reynard The Fox"; rappresenta "Fregare Le Regole Cosmiche Divertendosi. . . . .!!! nonchè "Far Incavolare Manitù Ogni Volta. . .!!") è un poco più "Totemica" la Insegna (contando il fatto che essere "Sempre In Tiro" è una delle Caratteristiche Principali dello Spirito). . . . .???

Link al commento
Condividi su altri siti


8 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:

"Horny Coyote" quindi. . .

L'insegna è "Comica" e si rifà magari ad un Willy Coyote della Warner Bros che insegue una Bip-Bip Formosa & Piacente. . .??

Oppure, dato che "Coyotl Il Buffone" è uno Spirito Molto Riverito dai Nativi del Sud degli States (è una specie di mix tra "Loki", "Myryddin Il Folle" e "Reynard The Fox"; rappresenta "Fregare Le Regole Cosmiche Divertendosi. . . . .!!! nonchè "Far Incavolare Manitù Ogni Volta. . .!!") è un poco più "Totemica" la Insegna (contando il fatto che essere "Sempre In Tiro" è una delle Caratteristiche Principali dello Spirito). . . . .???

bhè è pur sempre un casinò con alcune camere al piano di sopra....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syavo pensando di apportare una piccola modifica, non credo cambi niente, anzi. Invece che multiclassare il bardo con il guerriero, pensavo di multiclassare bardo e ladro così da farlo un po' più skillmonkey. Sarebbe comunque un mezzo pg da mischia incentrato su armi leggere. Mi pare che in mischia siamo comunque abbastanza coperti. Che dite, può andare? 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fin fine il "Guerriero Pesante" era x l'Armatura, che poteva essere giustificabile con essere un "Epic Heavy Metal Rockstar" con Motosega e "Trucchi Incendiari Da Palco". . .

Ed avevi pensato ad un Non-Dexterous; immagino quindi che farai un Super-Dexterous invece, che fà Riff di Chitarra che manco Van Halen se li immagina. . .

Sembrerà un pò uno dei Personaggi de "L'Ombra Dello Scorpione" (che però non fà una fine bellissima, anche se è più felice nel Postapocalittico, circondato da veri amici, che quando era una Star Ricchissima, circondata di Scrocconi e Parassiti Sfruttatori. . . . .!!!). . .

L'importante è che sia x Te un PG il più divertente possibile da giocare. . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah per me sono entrambi molto divertenti e ti dirò, sono ancora indeciso! Cambierebbe anche l' età, nella mia testa il ladruncolo sarebbe un ragazzo tra i 24-26 anni, il guerriero pesante un po' più grandicello. Deciderò domani, promesso 🤣

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deve essere quello che reputi più funzionale in un contesto di Apocalisse di "Zombie / Pseudozombies / Resident Evil Mutants / Infetti Super Rabbia Virale". . .

Un PG che può sopperire a mancanze e limitazioni insopportabili in un Fantasy Classico, usando Tecnologia Affidabile, invece che Magia. . . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hugin anche io sarò ladro quindi smistiamoci bene le abilità/caratteristiche. Non pensavo di buttarmi sul carisma, sono un vecchio burbero, ma tutta destrezza e intelligenza. Il metallaro invece lo vedo bello carismatico. Io sono un incursore, quindi abilità survival e improvvisazione, ma se vuoi fare lo skill monkey potrei buttarmi di più sulla mia altra idea di meccanico-ingegnere maestro del rattoppo. Cosa ne dite?

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, simo.bob ha scritto:

@Hugin anche io sarò ladro quindi smistiamoci bene le abilità/caratteristiche. Non pensavo di buttarmi sul carisma, sono un vecchio burbero, ma tutta destrezza e intelligenza. Il metallaro invece lo vedo bello carismatico. Io sono un incursore, quindi abilità survival e improvvisazione, ma se vuoi fare lo skill monkey potrei buttarmi di più sulla mia altra idea di meccanico-ingegnere maestro del rattoppo. Cosa ne dite?

Se dovessi fare il.metallaro ladro lo farei non specializzato in sopravvivenza e roba affine, super specializzato in carisma e dex alta, ma me lo immagino proprio ladro, cioè con rapidità di mano alta (anche per giustificare le abilità con uno strumento). Sì, probabilmente anche stealth, ma non sarebbe di sicuro un incursore né avrebbe regole di tattica ecc. Intelligenza nella media direi, ma più che altro per il BG sapiente, credo, in modo da giustificare un minimo le abilità di medicina. Secondo me per come hai descritto il tuo pg non ci pestiamo i piedi, anzi, al massimo il mio pg può darti un aiuto in qualcosa di furtivo 🙂

Se dovessi scegliere il metallaro con la destrezza bassa sarebbe decisamente diverso, ma non so quanto utile al gruppo. Cioè mi viene proprio difficile da pensare che possa sopravvivere una persona goffa e che non riesce a muoversi senza far rumore durante un'apocalisse zombie 🤣

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, io allora sfrutterei furtivitá sicuramente. Poi, a seconda delle caratteristiche, percezione e sopravvivenza direi, che sono molto da incursore... Quindi un ladro saggio. Combattimento ravvicinato ma anche con armi a distanza, con uno stile da combattimento di schermaglia. Chiedo suggerimenti a voi per i dettagli regolistici se avete qualche idea su come fare al meglio questo tipo di pg

Modificato da simo.bob
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che le schede le si può creare senza problemi; per sicurezza elencate prima EFFETTIVI Livelli nei 5 totali; potete essere Biclasse o Triclasse, senza Malus strambi di sorta (poi ricontrollo il Manuale). . .!!

POINT BUILD perche DETESTO la "Randomic Chargen Roll" specialmente x D&D. . . . .!!!

Modificato da Steven Art 74
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dispiace dirvelo solo adesso, ma meglio prima dell'inizio che a campagna iniziata. A causa di impegni universitari non riuscirò a stare molto dietro al Forum per questo mese, e siccome sto già tenendo un altro pbf da master non vorrei rovinarvi la campagna essendo saltuario e con il rischio effettivo di saltare alcune giornate. Vi ringrazio per l'opportunità che mi avete concesso, ma mi dispiace, non riuscitò a partecipare a questa campagna pbf. Mi scuso ancora con il master e con tutti voi.

  • Triste 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ci può stare anche in 4... magari riusciamo ad essere un po' più stretti con i tempi/post.
Poi ditemi anche voi.

Per quanto riguarda il mio PG dovrei vedere la suddivisione ottimale dei livelli.
Le intenzioni del mio pg comunque dovrei averle dichiarate XD

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/5/2023 at 15:12, Steven Art 74 ha scritto:

Direi che le schede le si può creare senza problemi; per sicurezza elencate prima EFFETTIVI Livelli nei 5 totali; potete essere Biclasse o Triclasse, senza Malus strambi di sorta (poi ricontrollo il Manuale). . .!!

POINT BUILD perche DETESTO la "Randomic Chargen Roll" specialmente x D&D. . . . .!!!

3 da barbaro +2 da monaco

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...