19 Aprile19 Apr Autore comment_1914539 La lama magica di Jalrai scava un solco profondo nel corpo dell'elementale. Ma è Uwais, con il suo guerriero spettrale, a colpirlo da due direzioni opposte e distruggerlo in una pioggia di detriti. Quando gli altri due esseri alati arrivano nella torre Ivellios e Shihab sono pronti a riceverli, ma i mostri usano le ali metalliche per proteggersi con facilità. Invece i dardi magici di Darhum superano le difese di uno dei due, danneggiandolo parzialmente. La magia sembra avere un buon effetto sugli spiriti elementali. IniziativaJalrai <- a teUwais <- a teIvellios (16 danni) <- a teShihab <- a teElementali-staute: 2 (13 danni), 3 (full) Darhum (lo muovo io)A Ivellios e Shihab ho fatto preparare le azioni di attaccare i due elementali in arrivo.
Martedì alle 07:304 giorni comment_1914729 Jalrai e-ZiinUno andato... Il primo dei nemici cade, ma gli altri due non tardano ad arrivare. Cambio velocemente la presa sul pugnale incantato e tento di ferire il nuovo arrivato con un colpo dall'alto verso il basso. Vada come vada, faccio immediatamente un rapido passo indietro per spostarmi dalla mischia. L'obbiettivo è quello di tentare di usare una tattica mordi e fuggi: colpire e spostarmi per non rischiare troppo.@DMAzione: Attacco E3 con il Pugnale magico -> TxC +6 - Danni 1d4+4 +2d6 FurtivoBonus Action: DisengageMovimento: mi sposto fuori dalla mischiaDati Jalrai:CA: 14 - PF: 21/21TS: FOR -1 / DES +5 / COS +1 / INT +4 / SAG +2 / CAR +0
Martedì alle 10:134 giorni comment_1914750 Shihab e'RavaanIl primo dei nemici cade e uno degli altri due viene ferito dalla magia di Darhum. Infondo nuovamente di magia la mia arma, attaccando il nemico di fronte a me. Delle fiamme azzurrine volano verso il secondo elementale, mentre una luce soffusa si estende dall'arma e avvolge Ivellios, mentre l'Onorevole Padre lo protegge dagli assalti del nemico.MasterAzione: Uso Green Flame Blade sull'elementale più ferito. +5, 1d6+3 danni contundenti magici e 3 danni da fuoco all'altro elementale. Se è un immondo o un non morto subisce 2d6 radiosi extra e se ha 25 PF o meno deve fare un TS Saggezza con CD 15 o venire distrutto. Se lo passa è spaventato fino all'inizio del mio prossimo turno.Azione bonus: Uso un dado di Luce Guaritrice su Ivellios. Si cura di 1d6 PF. Edited Martedì alle 10:134 giorni by Ian Morgenvelt
Martedì alle 11:454 giorni comment_1914767 Ivellios, elfo ranger"Sono stato meglio!"Dico a Jalrai. Approfitto dell'arrivo degli altri per mettermi nelle retrovie per un secondo. Sono vulnerabili alla magia... MasterLa scimitarra dell'uomo col braccio meccanico? L'abbiamo presa? Pareva magica?Se non era magica, o comunque ce l'ha già uno di noi, vado a fare azione di aiuto per dare vantaggio al primo PG dopo di me che fa attacchi magici.