Vai al contenuto

Featured Replies

• Autore
comment_1914539

La lama magica di Jalrai scava un solco profondo nel corpo dell'elementale. Ma è Uwais, con il suo guerriero spettrale, a colpirlo da due direzioni opposte e distruggerlo in una pioggia di detriti.
Quando gli altri due esseri alati arrivano nella torre Ivellios e Shihab sono pronti a riceverli, ma i mostri usano le ali metalliche per proteggersi con facilità. Invece i dardi magici di Darhum superano le difese di uno dei due, danneggiandolo parzialmente. La magia sembra avere un buon effetto sugli spiriti elementali.

Mappe (1).png

Iniziativa

• Jalrai <- a te

• Uwais <- a te

• Ivellios (16 danni) <- a te

• Shihab <- a te

• Elementali-staute: 2 (13 danni), 3 (full)

• Darhum (lo muovo io)

A Ivellios e Shihab ho fatto preparare le azioni di attaccare i due elementali in arrivo.

• Risposte 983
  • Visualizzazioni 35,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Jalrai e-Ziin Annuisco alle parole di Shihab per poi voltarmi a rispondere a Darhum. Beh...non so se odiano proprio tutti i mortali, ma di certo ce l'aveva parecchio con noi. Scherzo facendo un m

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Esaa è un buon padrone di casa e vi lascia chiacchierare e mangiare in tranquillità, praticamente sparendo dalla vista e restando in silenzio.  Ma il tempo passa e non siete ancora arrivati al punto

• Jalrai e-Ziin Molto bene. Dico rilassandomi infine anche io. Festeggiamo allora. Sorrido agli e-Ravaan facendo poi un lieve cenno di ringraziamento al padrone di casa. Oh, con Esaa ci conosc

Posted Images

comment_1914729

Jalrai e-Ziin

Uno andato... Il primo dei nemici cade, ma gli altri due non tardano ad arrivare. Cambio velocemente la presa sul pugnale incantato e tento di ferire il nuovo arrivato con un colpo dall'alto verso il basso.

Vada come vada, faccio immediatamente un rapido passo indietro per spostarmi dalla mischia. L'obbiettivo è quello di tentare di usare una tattica mordi e fuggi: colpire e spostarmi per non rischiare troppo.

@DM

Azione: Attacco E3 con il Pugnale magico -> TxC +6 - Danni 1d4+4 +2d6 Furtivo

Bonus Action: Disengage

Movimento: mi sposto fuori dalla mischia

Dati Jalrai:

CA: 14 - PF: 21/21

TS: FOR -1 / DES +5 / COS +1 / INT +4 / SAG +2 / CAR +0

comment_1914750

Shihab e'Ravaan

Il primo dei nemici cade e uno degli altri due viene ferito dalla magia di Darhum. Infondo nuovamente di magia la mia arma, attaccando il nemico di fronte a me. Delle fiamme azzurrine volano verso il secondo elementale, mentre una luce soffusa si estende dall'arma e avvolge Ivellios, mentre l'Onorevole Padre lo protegge dagli assalti del nemico.

Master

Azione: Uso Green Flame Blade sull'elementale più ferito. +5, 1d6+3 danni contundenti magici e 3 danni da fuoco all'altro elementale. Se è un immondo o un non morto subisce 2d6 radiosi extra e se ha 25 PF o meno deve fare un TS Saggezza con CD 15 o venire distrutto. Se lo passa è spaventato fino all'inizio del mio prossimo turno.

Azione bonus: Uso un dado di Luce Guaritrice su Ivellios. Si cura di 1d6 PF.

Edited by Ian Morgenvelt

comment_1914767

Ivellios, elfo ranger

"Sono stato meglio!"

Dico a Jalrai. Approfitto dell'arrivo degli altri per mettermi nelle retrovie per un secondo. Sono vulnerabili alla magia...

Master

La scimitarra dell'uomo col braccio meccanico? L'abbiamo presa? Pareva magica?
Se non era magica, o comunque ce l'ha già uno di noi, vado a fare azione di aiuto per dare vantaggio al primo PG dopo di me che fa attacchi magici.