Vai al contenuto

"Draghi d'inchiostro - Concorso Racconti e Poesie DL 2007-2008"


Samirah

Messaggio consigliato


Vi ricordo che domani è l'ultimo giorno per inserire i propri racconti per febbraio. Siccome da domani sera non sarò a casa, il topic potrebbe comunque rimanere aperto. Non verranno ovviamente considerati validi racconti postati dopo la mezzanotte di domani.

Il 1° marzo i lettori potranno cominciare a inviare i propri voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il tema di questo mese, ho deciso di rispolverare come Fuori Concorso una vecchia roba che scrissi penso a diciassette o diciotto anni.

Viene dal vecchio sito di Shar, la trovate in PDF qui.

Non penso sia granché, ma voglio comunque sottolineare che eventuali voti per il racconto "Luca sogna" non saranno ovviamente considerati.

Così, tanto perché mi piaceva farvelo leggere.

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

I voti per il mese di febbraio finora sono veramente pochi. Forza gente che è l'ultimo giorno per votare!
Mi spiace, ma non li ho letti e non so se ne avrò il tempo i prox giorni.

Se lo trovo, farò sapere la mia preferenza. ;-)

E spero di poter partecipare al prox..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Oggi è l'ultimo giorno per postare i racconti di marzo.

Purtroppo col tema di aprile siamo in enorme ritardo, ma sia io che Aerys siamo molto impegnati in questo periodo. Vi chiediamo scusa.

E chiedo anche scusa a tutti coloro che ancora non hanno ricevuto il mio piccolo e fastidioso commento. Cercherò di recuperare quanto prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi potete votare per i racconti di marzo. Una stretta di mano ai pochi partecipanti, anche se di sicuro non tiro le orecchie a chi non ha postato il proprio racconto, perché mi rendo conto come in certi periodi gli impegni possano avere il sopravvento. ^^

I voti potranno essere inviati fino a mercoledì 9.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono dimenticato... che si fa?

C'è tempo fino a stasera. Casomai questa volta votiamo anche io e Aerys.

Tra l'altro siamo in estremo ritardo col tema di aprile, ma col raduno di mezzo gli impegni si sono accumulati.

Tenteremo di tirarlo fuori per stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo inserito il tema di aprile. A causa del ritardo, ovviamente la scadenza è posticipata rispetto alla fine del mese, per cui avete tempo di postare i racconti fino al 15 maggio. ;-)

Mhmmm ... ma il quinto elemento di cui parli nel tema di aprile cosa sarebbe? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Considerando che non è stato postato neanche un racconto per il mese di aprile, che io e Aerys non riusciamo a sentirci da alcune settimane e che quindi il tema di maggio presumibilmente non verrà fatto, lascio aperto il topic di aprile e per ora metto una data di chiusura ipotetica per il 31 maggio, se qualcuno avesse qualche idea ancora in fase di sviluppo.

Mi spiace che il contest sia andato spegnendosi in questo modo, ma gli impegni di ciascuno hanno allontanato la nostra attenzione da questa sezione.

Chiedo scusa personalmente per la mia assenza e per non aver supportato adeguatamente l'iniziativa. Spero di poter di nuovo metterne in piedi una simile in futuro, garantendo una maggior presenza e partecipazione. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...