Vai al contenuto

"Draghi d'inchiostro - Concorso Racconti e Poesie DL 2007-2008"

Risposte in primo piano

Io ed Aerys ci stiamo lavorando

Sei cambiata, Sami.

• Risposte 266
  • Visualizzazioni 45,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sì, in questo senso intendevo "su due piedi non so che dire"... Comunque, francamente, IMHO di solito per un concorso ci si prepara specificatamente, non si tiene lì roba generica pronta

• Mah..io credo che una graduatoria non sia poi indispensabile. Credo si partecipi per il gusto di scrivere e per divertirsi. Arrivare primo secondo terzo sono solo numeri, non riconoscono

• Questo è anche abbastanza normale, se consideri che il forum non è primariamente dedicato alla scrittura. Certo, fra gli appassionati di giochi di ruolo ci sono tanti scrittori entusiast

Sei cambiata, Sami.

1) spammone...

2) lo sapevo che i gorilla ci vedono poco e male. Chissà come mai.... :rolleyes::lol:

• 1 mese dopo...

Ciao,

ho notato che c'era bisogno di me e sono giunto a rompervi le sfere di quell'amata festa che è il natale. :mrgreen:

Dato che è passato un po' di tempo dall'ultimo post, credo di parlare dal profondo del cuore di tutti gli assidui lettori e scrittori del forum, dicendo embè? :P

Ma non siamo qui a cialtronare, indi mi domando se vi siano news o antcipazioni riguardo al concorso/progetto. Magari si riesce ad iniziare per l'anno nuovo col mese di gennaio!

Non ficcare il naso in cose che non sai e non puoi capire ghghgh

Io ed Aerys ci stiamo lavorando,

• 3 mesi dopo...

Un Draghi d'inchiostro 2009?

Ci state lavorando?

• 2 mesi dopo...

Certo, nonostante Aerys pensi che io me ne sia scordato così non è.

In realtà preferisco meditare molto a lungo sulle cose e quindi passare all'azione...

Diciamo che dovremmo esserci!

Ormai io e Aerys abbiamo chiarito sufficientemente le idee. Dobbiamo solo risentirci per sistemare gli ultimi dettagli!

• 1 anno dopo...

Niente più concorsi?