Vai al contenuto

Qualcuno cerca giocatrice?


Messaggio consigliato

Heylà, sto già partecipando ad un paio di campagne by forum ma volevo unirmi ad un altro party per poter giocare delle classi che non riesco mai a scegliere. Adoro le classi support che sono anche quelle solitamente meno scelte... per questo non sono ancora riuscita a giocare un qualcosa che fa male e basta, senza fare troppe domande. Quindi... qualcuno ha spazio per una giocatrice relativamente nuova che vuole giocare un barbaro/guerriero/non caster?

Link al commento
Condividi su altri siti


Fare la "Guerriera Eumenide Baccante" (Evoè !!!) che, ebbra del Divino Nettare di Dioniso, và in Furia e piglia a schiaffoni Opliti e Mirmidoni non sarebbe male x la Ambientazione creata da @Voignar ; un alternativa meno "Ubbriacona" e più "Guerriera Professionale" potrebbe essere una feroce Amazzone ispirata alle Abitanti di Themyscyra di "Wonder Woman" oppure Cassandra di Sparta, la scelta della Guerriera Mercenaria "Myskhyos" di "Assassin's Creed Odissey". . .!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stheal, al momento i pg hanno appena preso parte ad una guerra tra una città umana simili Sparta e un regno di Hobgoblin (vedi alla voce 300, il film)

se vuoi ti mando l’invito alla Gilda così puoi leggere qualcosa direttamente lì e farti un’idea; appena hai un’idea di personaggio vediamo come inserirlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferenze su temi, ambientazione, altro? 
 

Mia proposta: vi trovate in una città fortezza molto vicina a qualche luogo pericoloso (deserto/foresta/terre inesplorate varie), fate parte di una Gilda di avventurieri che organizza spedizioni in questo luogo. Ditemi che ne pensate 

Modificato da Voignar
Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar

Inviterete anche "Nork" che ha aperto un thread apposta x cercare un GM x qualunque Campagna. .?

Ammetto che, se ci fosse posto, non Mi dispiacerebbe giocare, è davvero tantissimo che non faccio 5° Edizione. . .

Mi piacerebbe provare a far un Paladino Dragonide, molto equilibrato tra "Smite Evil Avenger" e "Holy Healer", ma ovviamente se x motivi di equilibri di gruppo è meglio altre Razze e/o Classi posso adattarmi. . .!!

Piccola Città "Quartier Generale" tipo "Rocca Sulle Terre Di Confine", circondata da pericolosi territori inesplorati, Mi sembra una bellissima idea, ulteriormente adattabile a Stili di Gioco personalizzabili sulla composizione del Gruppo. . . . .!!!

Modificato da Steven Art 74
Link al commento
Condividi su altri siti

Se va bene per tutti io inizierei dal livello 1; ma possiamo fare il livello 2 o 3 se preferite 

Per il resto: stringa standard o point buy 27; direi nessuna razza, classe o sottoclasse vietata a priori, ma mi riservo di mettere qualche veto in casi estremi 

Per il resto, aspetto di avere conferme dei giocatori per metter a punto un paio di dettagli dell’ambientazione e iniziare 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se siamo tutti abbastanza ferrati di D&D xkè non considerare partire dal 5° che in questa Edizione è uno "Starting Point" abbastanza ottimale x Customizzare al meglio un PG molto Personalizzato; inoltre qualcuno voleva Multiclassare se non sbaglio, serve qualche Livello x far Mix decenti. . .

Io son x il Point-Buy preferibilmente; quello Standard del Manuale?

Mi adeguo comunque alle esigenze di GM e Giocatori. . . . .!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 Giocatori sicuri x adesso; se @Stheal copre il "Heavy Fighting" (Blood-Barbarian / Wild Fighter) ed Io col Paladino copro Guarigione Basica e "Support Combat" (penso che andrò molto su Scudi & Corazze belle spesse) che ci manca. . .??

@Hugin

Non voglio assolutamente presumere di dirti che PG fare, ma con un mix di "Ranger / Druid / Green Wizard" (quelli dei "Forest Elves") saremmo coperti sia dalla Magia Flessibile, che da avere uno "Stealth Scout" x avanscoperta, così da lasciare ampie possibilità ai nuovi Giocatori da reclutare. . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...