Vai al contenuto

Cerco disperatamente il PDF del GDR di Fallout in italiano


Messaggio consigliato

Tutto quello che dice il titolo è vero. Sto cercando niente popò di meno che il pdf del GDR di Fallout pubblicato da Modiphius. L'ho appena acquistato, ma ahimè nella foga l'ho comprato in inglese e il pdf incluso è nella stessa lingua. Nessuno di voi ha per caso fatto questo folle, ma meraviglioso acquisto nel nostro idioma. E sia chiaro, non che non riesca a interpretarlo, ma per motivi di logistica e di giocatori è più comodo avere la possibilità di leggerlo in ita. Aiutatemi giovani ruolatori sieta la mia unica speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti


Temo che qui non avrai grande fortuna: per quanto possa essere giustificata nel tuo caso, la pirateria è vietata nel forum.
Mi sa che dovrai trovare una soluzione da qualche altra parte, anche se sarà molto difficile visto che non si trova quasi niente in italiano.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In italiano è edito da Need Games, prova a vedere sul loro sito se c'è la possibilità di acquistare solo il PDF invece che il manuale fisico (di solito mettono PDF+Fisico, ma controlla per sicurezza).

Modiphus pubblica SOLO in inglese, quindi se lo hai acquistato dal loro sito, perdona la franchezza, ma era chiaro che poteva essere solamente in inglese.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...