Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 541
  • Visualizzazioni 29,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Armos metto via Ophelia e mi avvicino alla prima boulette se mi date una decina di minuti dico mentre inizio a tagliare pezzi della sua corazza aiutato dall'homunculus anzi se mi date una mano, l

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Ophelia Mi stringo nelle spalle: non avrei ucciso il mostro, di certo non ne piangerò la morte. "Si vale un sacco, ma abbiamo un gigante dietro di noi e altri davanti. Ci conviene davvero ferma

• Con uno scambio di sguardi vi mettete a lavoro: Pierre ed Ophelia si comportano nella maniera più sospetta e ladresca possibile, attirando lo sguardo del costrutto, mentre Armos si mette a sciogliere

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1928067

Armos, Ofelia

Nella carrozza

Armos torna alla carrozza appena dopo che Pierre è uscito per portare a termine il suo piano e trova Maria ed Ofelia nel salotto, sedute sullo stesso divano con una bottiglia di vino buono... e due vuote lasciate sul tavolino.

Ofelia

Spoiler

Pierre esce insieme alle altre, ma quando si sta chiudendo la porta alle spalle rimane aperta per un attimo di più prima di chiudersi da sola e senti passi leggeri seguiti da Maria che riappare tuffandosi al tuo fianco e mettendo sul tavolino una delle bottiglie di vino migliori che era dietro al bancone e lei ha l'aria furba di quando ha un piano "Ho scoperto dov'è la carrozza dei due nobilastri, che ne dici di andare a dare "un occhiata" più tardi, quando tutti saranno stanchi, ubriachi od addormentati?"

Pierre

In locanda

Torni in locanda travestito da valletto e vedi Jeanne circondata da popolani curiosi delle sue storie... e lei che cerca disperatamente una via di fuga.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.